Lazio - inter : commenti

Aperto da Magnopèl, 22 Gen 2012, 22:29

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: eaglefly1978 il 26 Gen 2012, 09:00
Mi sa che sbagli: credo di ricordare bene l'episodio e la palla era in gioco. Diede un pugno al giocatore con la palla lontana di 50 metri, ma si stava regolarmente giocando nella metà campo del Torino.
A palla non in giooco puoi sanzionare il giocatore, ma non il fallo, dal momento che non viene interrotta nessuna azione di gioco.

:clap:

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Etroso il 23 Gen 2012, 10:31
Colgo l'occasione per il mio n.1

Piacere a tutti  ;)     vorrei dire la mia sul fuorigioco: sicuramente c'era, ma non è netto come qualcuno vuol farlo sembrare.
Pazzini ha la gamba alzata in corsa in fuorigioco ragazzi, era uno di quei fuorigioco veramente difficili...le direttive poi dicono che nel dubbio si deve giocare..

Citazione di: Etroso il 23 Gen 2012, 10:40
Hai ragione, io dico solo che ci stiamo attaccando ad un fuorigioco che netto non è.
C'è gente che dice che è fuorigioco di 2 metri...
Prima fingi di essere laziale poi fai il provocatore... Sei proprio romanista.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
Citazione di: Nesta idolo il 09 Feb 2012, 12:31
Prima fingi di essere laziale poi fai il provocatore... Sei proprio romanista.

il bello è che dice anche di aver giocato a pallone era in fuorigioco di una gamba e tutti i giocatori coinvolti
salivano verso il centrocampo, non c'era nessun incrocio e quindi era facile da vedere,
però che voi fa loro quando gli capita una volta l'errore arbitrale contro mica se lamentano fanno direttamente l'interrogazione parlamentare (vedi brescia_merde dell'anno passato)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva