Milan - Lazio (Coppa Italia): la partita

Aperto da umanoide69, 26 Gen 2012, 20:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Gen 2012, 22:23
ma avete visto il pressing nostro ( che nn esiste) e quello della juve...noi cerchiamo il pressing cn un giocatore e creiamo dei buchi dietro assurdi questo dipende dall addestramento tattico...io non so fino a quando dovremo difende sto allenatore
infatti. Facciamo un timido pressing al limite della NOSTRA area.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Tarallo il 26 Gen 2012, 22:22
Direi.

Detto cio', meno male che abbiamo messo la difesa a 4, come voleva il popolo. Non abbiamo fatto un cazzo di tiro in porta.
Ma mica ce l'ho co voi, ce l'ho co Reja che ve da retta.

eccerto. Gioca co la difesa a tre co Ibra, va. Dopo il quinto goal uscirebbe per pietá.

E comunque Reja che se legge Lazionet nello spogliatoio ce lo vedo proprio

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Peccato. Mi erano piaciuti piu' nel primo tempo, con tutto che rischiavamo di piu' eravamo piu' pericolosi in attacco. Assurdo che il guardalinee non abbia visto Ibrahimovic in fuorigioco ma vabbe', ormai c'ho fatto il callo.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Quanto dobbiamo pagare per il riscatto di Hernanes e Dias?
Perché è evidente che siano stati rapiti e ci abbiano mandato dei sosia..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
umiliati, grande reja allenatore da 50 anni

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Facciamo ridere , davvero. Senza gioco , senza pressing , senza intensità. Basta! Non ne posso più!

flaccoflamini

Visitatore
Prestazione indecente della Lazio. Segni di sfaldamento dell'ambiente. Spero di restare in A.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
ma nessuno dice che questo dopo che ha segnato cisse la rimesso sulla fascia??? ci vuole il porto d'armi a mettere reja a ncora nella possibilità di allenare....è un arma di distruzione di massa...dei tifosi laziali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Centurio il 26 Gen 2012, 22:25
eccerto. Gioca co la difesa a tre co Ibra, va. Dopo il quinto goal uscirebbe per pietá.
Almeno me la gioco come ho fatto nel primo tempo.
E comunque Reja che se legge Lazionet nello spogliatoio ce lo vedo proprio
Ah e' vero e' la'atro quello coll'aipadd.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Dilettanti allo sbaraglio. Ormai ci fanno passare in vantaggio per poi divertirsi un po'...
E' triste questa situazione.

Complimenti Edy.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Ancora che parliamo di schemi e di gioco con questo allenatore?
Difesa a 3 ridicola, difesa a 4 con 0"schemii offensivi, pressing inesistente, giocatori sempre tutti fermi.
Attaccanti messi all'ala
Ma di che parliamo??
Chi lo difende e' un incompetente come lui

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Dai diciamola tutta la colpa e di Cisse giusto??? Questo e lo specchio di una squadra che non ha piu niente da dire a questo campionato neanche in coppa italia contro dei morti come il Milan siamo riusciti a vincere .
Cisse di la Cisse di qua .... L'allenatore qui dobbiamo cambiare non l'avete capito??'
Cisse e una punta centrale non puo giocare esterno . NON PUO GIOCARE ESTERNO , reja credendo che cisse ha uno scatto da velocista puo sfruttare la sua velocita , deve gioca li davanti alla porta con l'altro attaccante!!!
VIVA REJA e viva chi lo protegge e che dice che sulla piazza non ce di meglio , ma cambiamo questo allenatore che e' mediocre come tutta la squadra!!!

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: JoseAntonio il 26 Gen 2012, 22:26
Quanto dobbiamo pagare per il riscatto di Hernanes e Dias?
Perché è evidente che siano stati rapiti e ci abbiano mandato dei sosia..

Mesà che é dalla Francia che se vedono cosi' le partite.
Hernanes s'é inzaratito, Dias é inguardabile da mesi.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Propongo una mozione per giocare con il libero vecchia maniera

Fuorigioco o meno 9 gol su 10 da tre anni a questa parte li prendiamo allo stesso modo

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Se Hernanes non ritorna ai suoi livelli l'assetto con il trequartista è inutile.
La difesa a 3 permette si potrebbe anche riprovare, però con un centrocampo che preveda la presenza di un incontrista.

Per qunto riguarda la Tim Cup forza Juve tutta la vita.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
QuasiMiro. Questa Cisse la seganva, ma cia' da fa' a parla' coi fotografi.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
partita palesemente snobbata dai nostri. Buoni cissè ed hernanes, gli altri nulli, mi preoccupa dias, che meriterebbe un par di turni di riposo. Solito regalino ad una strisciata, anche se non serviva.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: italicbold il 26 Gen 2012, 22:28
Mesà che é dalla Francia che se vedono cosi' le partite.

no no..
pure da qua  :s

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
visto l'andazzo non l'avremmo ripresa mai credo...pero' mi voglio citare e riporto quanto postai dopo Inter-Lazio......che  poi le chiacchiere stanno a zero...vabbe' diamo per buono che il fuorigioco era millimetrico..e il rigore non c'era perche c'era il fallo di klose prima...ok...pero' adesso fateme un elenco delle partite delle strisciate e della riomma e del nappulesoccer...che hanno perso per questo tipo di episodi...ve voglio solo ricorda' che reja o non reja...non stiamo in champion per lo scandalo di napoli-lazio e lazio-juve dell'anno scorso..partite in cui dovevamo pija' 4 punti almeno e per errori arbitrali ne abbiamo preso 1...fateme un elenco su...e fatemelo pure delle partite che avemo vinto contro ste squadre segnando con un tallone in fuorigioco o vincendo senza che a loro glie danno un rigore grosso come una casa...rega' chiunque se la pija co reja..zauri...matuzalem e chiunque stasera sta' fori di testa....come ho gia' detto questa e' la dimensione in cui te fanno sta'...guai ad alzare la testa...pe vince uno scudetto...uno solo...co' la squadra piu' forte del mondo ne abbiamo dovuti meritare 4...e arriva' 3 volte secondi....guardateve la sigletta del prepartita e del postpartita de sky...appaiono 5 stemmi in primo piano..milan, juve,inter nappule e riomma...tutte l'altre non esistono...e' na cosa da  niente...ma a me la dice lunga...invece..

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Discussione precedente - Discussione successiva