Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.782
Citazione di: Constantine il 21 Giu 2010, 23:10
ma cannavaro ve fa schifo?
Gli preferisco pure Loria

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: BobLovati il 21 Giu 2010, 23:27
Visto che sembra essere un vecchio amico di tanta gente, da ´ste parti, mi raccontate TUTTO di questo Insua ?
Dal cognome potrebbe essere basco; vorrei sapere età, altezza, peso, dov´è nato, in che squadra è cresciuto, dove ha giocato e quanto costerebbe in caso.
Visto che domattina devo anda´ in banca, in caso faccio subito il prelievo   ;)

Scherzi a parte, fatemi, per favore, una " scheda segnaletica "; grazie anticipate    :D

ma allora era uno scherzo ? Nessuno ne sa nulla ???     :shock:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Comunque abbiamo troppi difensori... temo che Paletta significhi niente Papasta  :cry:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: BobLovati il 21 Giu 2010, 23:27
Visto che sembra essere un vecchio amico di tanta gente, da ´ste parti, mi raccontate TUTTO di questo Insua ?
Dal cognome potrebbe essere basco; vorrei sapere età, altezza, peso, dov´è nato, in che squadra è cresciuto, dove ha giocato e quanto costerebbe in caso.
Visto che domattina devo anda´ in banca, in caso faccio subito il prelievo   ;)

Scherzi a parte, fatemi, per favore, una " scheda segnaletica "; grazie anticipate    :D

Na ricerchetta su wikipedia no?  :D

http://it.wikipedia.org/wiki/Emiliano_Ins%C3%BAa

Argentino, 21 anni. Ha fatto tutta la trafila delle nazionali giovanili vincendo anche il mondiale under 20 da titolare. Gioca nel Liverpool che l'ha prelevato dalle giovanili del Boca. La scorsa stagione ha disputatao sette gare.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.782
Paletta gioca a sx . Quando mancava Radu eravamo costretti a spostare Siviglia a sx  :roll:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Diamo per fatti gli acquisti di Paletta e Papasta (ecc.). Che aspetto avrebbe la nostra difesa?

Radu               Dias             Papasta (ecc.)
(Paletta)     (Stendardo)         (Biava)

è uno schieramento plausibile?

Mi sembra un reparto difensivo davvero ottimo.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: syrinx il 22 Giu 2010, 00:07
Diamo per fatti gli acquisti di Paletta e Papasta (ecc.). Che aspetto avrebbe la nostra difesa?

Se li hai ordinati come se il portiere stesse sotto, come immagino avrai fatto  :D, si. E' uno schieramento plausibile. E pure una linea tra le migliori in circolazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Esatto, se Diakitè verrà ceduto in prestito o in comproprietà per arrivare ad Antonelli sarà così il reparto difensivo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Iker77 il 22 Giu 2010, 00:09
Se li hai ordinati come se il portiere stesse sotto, come immagino avrai fatto  :D

:roll:

:D

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: syrinx il 22 Giu 2010, 00:07

molto buono... anche se mi auguro la cessione di Biava e non di Diakite...ma vabbe.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il problema della comproprietà Diakitè-Antonelli, e io darei Diakitè in comproprietà (2,5 milioni metà cartellino) e 4 - 5 milioni in cambio dell'intero cartellino di Antonelli, è il trasferimento di Kolarov di cui non abbiamo più saputo nulla, però faccio questo ragionamento: se ci teniamo Kolarov che ha smentito tutte le false interviste della stampa serba e che ha ribadito più volte che non sarebbe un problema restare definendoci anche un grande club, e Antonelli come alternativa, e rifiliamo Bonetto al Livorno e Del Nero al Cesena, che ne pensate? Sulla sinistra avremmo un '85 e un '87 buonissimi e di prospettiva, esso li lazialiiiiiiiiiiiii!!! :D :D :D

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Giu 2010, 00:25
Il problema della comproprietà Diakitè-Antonelli, e io darei Diakitè in comproprietà (2,5 milioni metà cartellino) e 4 - 5 milioni in cambio dell'intero cartellino di Antonelli, è il trasferimento di Kolarov di cui non abbiamo più saputo nulla, però faccio questo ragionamento: se ci teniamo Kolarov che ha smentito tutte le false interviste della stampa serba e che ha ribadito più volte che non sarebbe un problema restare definendoci anche un grande club, e Antonelli come alternativa, e rifiliamo Bonetto al Livorno e Del Nero al Cesena, che ne pensate? Sulla sinistra avremmo un '85 e un '87 buonissimi e di prospettiva, esso li lazialiiiiiiiiiiiii!!! :D :D :D
mitico ti chiedo
al di la dell eta che per me e' valore essenziale,voi pensate che del nero sia sta grande pippa ?se nn fosse per l eta, se nn fosse che non si chiama delnerov, le prestazioni di del nero li dietro sarebbero state valutate diversamente. ha sempre giocato benissimo, ordinato , pungente, mai una palla persa, sa coprire, sa saltare l uomo e io a fare il secondo di un titolare a sinistra lo vedo benissimo.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: pressingalto il 22 Giu 2010, 00:36
mitico ti chiedo
al di la dell eta che per me e' valore essenziale,voi pensate che del nero sia sta grande pippa ?se nn fosse per l eta, se nn fosse che non si chiama delnerov, le prestazioni di del nero li dietro sarebbero state valutate diversamente. ha sempre giocato benissimo, ordinato , pungente, mai una palla persa, sa coprire, sa saltare l uomo e io a fare il secondo di un titolare a sinistra lo vedo benissimo.

Concordo

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: pressingalto il 22 Giu 2010, 00:36
mitico ti chiedo

Concordo (incredibile!)

Se rimane Kolarov non ci serve Antonelli. (c'e' anche Zauri tra parentesi)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Guarda che a me piace Del Nero, però Antonelli è più giovane e penso sia migliore.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Giu 2010, 00:54
Guarda che a me piace Del Nero, però Antonelli è più giovane e penso sia migliore.

si ma costa un pacco di soldi

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non se si applica il mio piano diabolico.

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Russotto il 22 Giu 2010, 00:43
Concordo (incredibile!)

Se rimane Kolarov non ci serve Antonelli. (c'e' anche Zauri tra parentesi)
eh si,  ricordamosela sta cosa. del nero e' la ns green zone.hehe

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Giu 2010, 00:54
il valore dell eta..peccato che conti solo a giocatori alterni...

Discussione precedente - Discussione successiva