Milan - Lazio (Coppa Italia): la partita

Aperto da umanoide69, 26 Gen 2012, 20:24

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: gesulio il 26 Gen 2012, 23:04
A inizio partita avrei firmato per un'eliminazione dignitosa e una buona sgambata in previsione di domenica. E credo pure reja e gli altri.

Vincere è proprio una cosa irrealistica da desiderare vero?

Eppure qualche anno fa con Delio c'eravamo riusciti

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: gesulio il 26 Gen 2012, 23:04
rega', lo si voglia o no, reja è così da tre mezzi campionati ormai. 33 punti di media, non uno di più e manco di meno. Un diesel. Io sinceramente, con tutti gli innesti fatti rispetto allo scorso anno mi sarei aspettato di più, e la società non può essere contenta di avere gli stessi punti dello scorso anno, dopo che l'allenatore si è lamentato per l'attacco asfittico e per i pochi ricambi. Con klose, cissè, konko, lulic, marchetti più tutti gli altri, e con zarate giustamente fuori dalle balle, dovevi avere qualcosa in più, sono il primo a dirlo. Ma la partita di oggi non rappresenta niente, suvvia. A inizio partita avrei firmato per un'eliminazione dignitosa e una buona sgambata in previsione di domenica. E credo pure reja e gli altri.

D'accordo con te, tranne sulla Coppa.
Io da tifoso tengo particolarmente alla Coppa Italia e penso sempre che valga la pena giocarla.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: JoseAntonio il 26 Gen 2012, 23:06
Mi sa che il difensore in vita tua non lo hai mai fatto.
E pensa, da difensore ti dico che Diakite sbaglia in entrambi i gol, e Reja non l'ho manco sentito.
Ma te basta che apri bocca e già è tutto uno sbrodolio.

Tu avrai fatto il difensore ma questo non significa che capisci il calcio
altrimenti pure collovati dovrebbe essere un vate, ma è una mente semplice

poi, perchè usi spesso sto linguaggio aggressivo?
hai qualche problema?
non è la prima volta
mi soffri?
non è mica colpa mia se sei la copia sbiadita di IB

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
capisco l'anelito, ma siamo obiettivamente in un momento in cui è necessario rinunciare a qualcosa. Mercoledì di nuovo milan in campionato, l'andata di coppa italia c'e l'otto febbraio, poi sotto con la coppa uefa, due di seguito, poi mi pare turno infra settimanale. Stiamo contati, e se davvero arriva solo un rinforzo da qui al 31 la vedo male per il prosieguo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Il tecnico andava cacciato mesi fa. Ormai è tardi. E' facile ora contestarlo.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Io non ho visto mancanza di voglia di giocare, soprattuto nel primo tempo la Lazio ha giocato molto meglio del milan, anche se Matuzalem si schiacciava troppo sulla difesa lasciando troppo spazio tra lui ed il cugino di Hernanes. Cisse trova finalmente il gol e lo rimandiamo a giocare sulla fascia. Paghiamo caro al primo errore come al solito. Nel secondo tempo caliamo e sbagliamo tutto il possibile negli ultimi 20-25 metri per mancanza di lucidita' e freschezza.
Tedeschi, argentini, slavi, serbi, bosniaci, croati tutta gente che non molla mai.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Barabba Terzo il 26 Gen 2012, 23:05
Zarate si è spento ben prima di Reja, su.

puo' essere, ma io ricordo che addirittura un certo Lavezzi facesse panchina con Reja. e mi sembra di aver detto tutto

Deckard

*
Lazionetter
* 1.188
Discreto primo tempo, metà secondo tempo appena sufficiente, e poi sbraco più o meno totale, per sfiducia, mancanza di idee, ed anche se ce ne fossero state, di birra per sostenerle.

Abbiamo tre punte centrali e ne schieriamo due tutte le volte che si scende in campo. Logico che una delle due giochi larga e quindi fuori ruolo.
Dias censurabile ma provocato nell'occasione del pugno a van bommel. Al di là di questo, comunque, è l'ombra del bel centrale della scorsa stagione.

Nel dubbio del fuorigioco, il guardalinee deve tenere giù la bandierina, quando l'attaccante ha la maglia a strisce nere e di un altro colore a scelta tra rosso bianco ed azzurro: è una regola che sta nell'appendice "orale" del regolamento del calcio... Non vuole costituire in alcun modo una giustificazione (anche perché eravamo già meritatamente sotto), ma un'amara constatazione.

Le squadre di Reja a gennaio flettono sempre, in maniera più o meno vistosa. Meno male che 'sto mese è agli sgoccioli, e speriamo di vedere tempi migliori...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Io non ho visto mancanza di voglia di giocare, soprattuto nel primo tempo la Lazio ha giocato molto meglio del milan, anche se Matuzalem si schiacciava troppo sulla difesa lasciando troppo spazio con il cugino di Hernanes. Cisse trova finalmente il gol e lo rimandiamo a giocare sulla fascia. Paghiamo caro al primo errore come al solito. Nel secondo tempo caliamo e sbagliamo tutto il possibile negli ultimi 20-25 metri per mancanza di lucidita' e freschezza.
Tedeschi, argentini, slavi, serbi, bosniaci, croati tutta gente che non molla mai.

D'accordo sul primo tempo, però nel secondo davamo proprio la sensazione di aver mollato.
Magari io sbaglio a parlare di voglia quando in realtà si tratta di energie e dell'avversario che hai di fronte, però ti ripeto nel secondo tempo avevo proprio l'impressione che la partita non l'avremmo più ripresa.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ma ce l'avessimo lo Zarate dell'anno scorso.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: gesulio il 26 Gen 2012, 23:13
capisco l'anelito, ma siamo obiettivamente in un momento in cui è necessario rinunciare a qualcosa. Mercoledì di nuovo milan in campionato, l'andata di coppa italia c'e l'otto febbraio, poi sotto con la coppa uefa, due di seguito, poi mi pare turno infra settimanale. Stiamo contati, e se davvero arriva solo un rinforzo da qui al 31 la vedo male per il prosieguo.

scusa, saró probabilmente scemo io, ma quale andata di coppa Italia?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Le coppe sono state prese fin dall'inizio come un peso da togliersi il prima possibile (e questa è colpa di Reja e della sua mentalità).
I giocatori si rompono a catena (eppure i preparatori atletici sono gli stessi dello scorso anno).
La società palesemente non voleva comprare nessuno a gennaio e alla fine si è mossa solo perché si è rotto il quinto centrocampista di seguito (e neanche si sa se alla fine riusciranno a far arrivare qualcuno).
Ci sono varie cose che un po' inficiano la stagione dal lato tecnico, altre dal lato psicologico/ambientale.
Se non si da un correttivo ad almeno uno di questi due aspetti rischiamo di finire la stagione nella colonna di destra.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
e comunque c'è ancora il ritorno a Torino!!!!

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Centurio il 26 Gen 2012, 23:23
scusa, saró probabilmente scemo io, ma quale andata di coppa Italia?
E' quello a cui rinunciamo...

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
E' quello a cui rinunciamo...

da come aveva scritto pareva che dovevamo giocarlo noi...

no, niente, lí per lí c'avevo sperato...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Centurio il 26 Gen 2012, 23:28

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
centurio, un po' è vero, sei scemo, ma nonostante ciò provo a spiegarti. Ho detto che arrivati a questo punto della stagione, probabilmente abbiamo rinunciato a giocarcela fino in fondo, perché il passaggio del turno avrebbe significato un febbraio pieno, tutte le domeniche e gli infrasettimanali pieni, tra campionato il primo, semifinale di coppa l'otto, el sedici e ventitrè e poi mi pare ancora campionato. Secondo me ribadisco, di impegnarsi fino in fondo stasera non andava a nessuno.

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Centurio il 26 Gen 2012, 23:28

te possino... :)

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Discussione precedente - Discussione successiva