reja (scrivere SOLO qui)

Aperto da white-blu, 26 Gen 2012, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Property il 26 Gen 2012, 23:20
reja le dimissioni le aveva già date.
sono state respinte
hai la memoria corta

dimissioni vuol dire che predi e te ne vai .
Vuoi un commento su quella vicenda . BUFFONATA - pagliacciata .

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: ralphmalph il 26 Gen 2012, 23:18
Lotito e Tare hanno allestito una rosa competitiva, il mercato estivo è stato da applausi. A Reja il compito di ottenere i risultati, poi a fine anno si tirano le somme. La stagione è ancora tutta da giocare, siamo usciti dalla competizione meno importante. Niente alibi per nessuno. è ancora tutto da giocare

Mi sento di quotare, dai cazzarola!

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: white-blu il 26 Gen 2012, 23:20
sono sicuramente meglio di reja (compresi bergodi e agostinelli e di canio) .
Non volevo dire questo e solo che di reja non ne posso piu e che su quella panchina non lo voglio vede piu preferire una persona su quella panchina che abbia fame di vittoria , che faccia giocare la squadra , con schema di squadra , con una logica , noi cosi andate in campo e fate quello che dovete fa !!!

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: white-blu il 26 Gen 2012, 23:23
In effetti con Marino o Arrigoni  a quest ora stavamo terzi con la pipa in bocca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
"Sono orgoglioso di giocare questa gara. L'arrivo del Wigan ha creato un entusiasmo incredibile. Da dieci anni lo Swindon non affrontava una squadra di Premier. Voglio giocarmela. Preferisco perdere 5-2 e avere cercato di vincere, piuttosto che perdere 1-0 senza aver mai messo il naso fuori dall'area". (Paolo Di Canio)

Reja tecnico mediocre e fuori dal tempo.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: And159 il 26 Gen 2012, 23:27
In effetti con Marino o Arrigoni  a quest ora stavamo terzi con la pipa in bocca
:o

And159

*
Lazionetter
* 5.016
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 26 Gen 2012, 23:27
"Sono orgoglioso di giocare questa gara. L'arrivo del Wigan ha creato un entusiasmo incredibile. Da dieci anni lo Swindon non affrontava una squadra di Premier. Voglio giocarmela. Preferisco perdere 5-2 e avere cercato di vincere, piuttosto che perdere 1-0 senza aver mai messo il naso fuori dall'area". (Paolo Di Canio)

ecco pure quella merd.a de di canio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: And159 il 26 Gen 2012, 23:27

i risultati sarebbero stati i medesimi.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
ecco pure quella merd.a de di canio...

Paolo Di canio ha tanti difetti ma di calcio ne capisce. Le sue critiche sull'organico della Lazio si sono sempre rivelate corrette, a partire da Zarate.

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 26 Gen 2012, 23:27

Per carità..

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Reja terminerà la stagione. Lotito non esonera mai nessuno a meno che non si sfiori il dramma.

Detto questo, Reja ormai lo conosciamo: è questo qui.
Più di questo non ti puoi aspettare.
Brava persona, qualche attenuante...ma molte aggravanti
La rosa è migliore dello scorso anno, ha allontanato chi, secondo lui, era il problema....e mo?
Stessi punti e altri problemi....

Spero che a giugno lo si ringrazi e congedi.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: Maurito10 il 26 Gen 2012, 23:33
Per carità..

Maurito10, non sto sponsorizzando Di canio, ma sulla panchina della mia Lazio vorrei un allenatore coraggioso. Uno che se la gioca con chiunque... a viso aperto.

flaccoflamini

Visitatore
Che Reja se ne vada a giugno mi sembra ormai scontato. Non è che questo soltanto basterà a risollevare la Lazio, anzi. La società avrà meno alibi.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Come ho gia scritto, per me il problema non è Reja (come non lo erano D.Rossi, Ballardini, Zoff e il 90% degli allenatori di qualunque squadra), ma se serve a non leggere più sta cantilenta: REJA VATTENE, PER FAVORE!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: kelly slater il 26 Gen 2012, 23:34
ma Sinisa fino a giugno?

secondo te resterebbe per 6 mesi? Cmq IMHO con Mihajlovic non cambierebbe niente...
Come detto altrove..Reja fino a giugno, poi se dovessimo puntare sul giovane mi fionderei su Sannino. Con Reja in dirigenza.

Property

Visitatore
Citazione di: white-blu il 26 Gen 2012, 23:23
pagliacciata è chi aveva la coda di paglia e sapeva forse di essere in difetto.
un uomo ha presentato una lettera di dimissioni se hai le palle e sai di aver fatto tutto quello che dovevi, le accettavi quelle dimissioni. questa è la vera buffonata.

Contenuto sponsorizzato

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 26 Gen 2012, 23:37
Maurito10, non sto sponsorizzando Di canio, ma sulla panchina della mia Lazio vorrei un allenatore coraggioso. Uno che se la gioca con chiunque... a viso aperto.

Su questo sono assolutamente d'accordo.. é il personaggio che proprio non tollero..

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: white-blu il 26 Gen 2012, 23:31
i risultati sarebbero stati i medesimi.
si si come no.Ledesma sarebbe diventato improvvisamente in grado di fare qualcosa di decente ad una velocità umana,Matuzalem improvvisamente non solo non si sarebbe più infortunato ma avrebbe anche iniziato a fare quello che non ha mai fatto da quando è qui,cioè almeno 1 gol o almeno 1 assist.gonzales avrebbe capito che il suo futuro non è la staffetta alle olimpiadi di londra ma il centrocampista che sa crossare o inserirsi in area.brocchi avrebbe improvvisamente scoperto l'utilità dell'interno dei piedi per passare il pallone.dias e biava sarebbero diventati i nesta e mihaijlovic dei bei tempi,radu avrebbe imparato a fare una sovrapposizione sulla fascia dopo 4 anni di serie a.Hernanes avrebbe deciso di porre fine allo scherzo più esilarante e riuscito degli ultimi 30 anni tornando dal brasile per avvertirci che in realtà al posto suo c era un sosia e che lui in realtà ha giocato solo a firenze e il derby.no ma hai ragione i risultati con un marino o un arrigoni sarebbero stati esattamente identici

Discussione precedente - Discussione successiva