reja (scrivere SOLO qui)

Aperto da white-blu, 26 Gen 2012, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
mettetevi l'anima in pace e soprattutto non martoriate questo povero forum coi vostri lamenti un tanto al chilo: reja finirà la stagione, e poi arrivederci e grazie. Spero (e credo) che la lazio abbia già scelto il suo successore. Visti gli ultimi investimenti in fatto di mercato, mi aspetto che sia in linea con una rosa importante. Non credo che ci affideremo all'estero, per cui dico mazzarri e non se ne parli più.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Property il 26 Gen 2012, 23:38
pagliacciata è chi aveva la coda di paglia e sapeva forse di essere in difetto.
un uomo ha presentato una lettera di dimissioni se hai le palle e sai di aver fatto tutto quello che dovevi, le accettavi quelle dimissioni. questa è la vera buffonata.

le dimissioni non sono un obbligo.
Se ti dimetti non ce santo che possa fermarti. Evidentemente sta voglia non l'aveva.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.672
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 26 Gen 2012, 23:37
Maurito10, non sto sponsorizzando Di canio, ma sulla panchina della mia Lazio vorrei un allenatore coraggioso. Uno che se la gioca con chiunque... a viso aperto.
Come fatto dalla Lazio oggi nel primo tempo forse ? E pensare che nel primo tempo il forum era pieno d'insulti per quell'incapace di Reja che era scarso tatticamente ...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: gesulio il 26 Gen 2012, 23:41
mettetevi l'anima in pace e soprattutto non martoriate questo povero forum coi vostri lamenti un tanto al chilo: reja finirà la stagione, e poi arrivederci e grazie. Spero (e credo) che la lazio abbia già scelto il suo successore. Visti gli ultimi investimenti in fatto di mercato, mi aspetto che sia in linea con una rosa importante. Non credo che ci affideremo all'estero, per cui dico mazzarri e non se ne parli più.

mazzarri è un po' gnoro, pero' ha grinta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: white-blu il 26 Gen 2012, 23:42
le dimissioni non sono un obbligo.
Se ti dimetti non ce santo che possa fermarti. Evidentemente sta voglia non l'aveva.
evidentemente qualcuno ha cercato in tutto i modi di convicerlo sulla bontà del progetto tecnico, evidentemente qualche promessa è stata fatta.
Ora però reja, furbescamente, ha detto chiaro e tondo che servono giocatori di spessore.
Vedremo se arriveranno, per il momento è arrivato Alfaro che per quanto bravo possa essere, credo faccia il paio con cana ennesimo giocatore non richiesto dall'allenatore.
Vedremo

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

non sarà mazzarri ma guidolin

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Mr. Mojo il 26 Gen 2012, 23:47
non sarà mazzarri ma guidolin

IMHO nè l'uno nè l'altro

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Property il 26 Gen 2012, 23:46
evidentemente qualcuno ha cercato in tutto i modi di convicerlo sulla bontà del progetto tecnico, evidentemente qualche promessa è stata fatta.
Ora però reja, furbescamente, ha detto chiaro e tondo che servono giocatori di spessore.
Vedremo se arriveranno, per il momento è arrivato Alfaro che per quanto bravo possa essere, credo faccia il paio con cana ennesimo giocatore non richiesto dall'allenatore.
Vedremo

Appunto !!!!

Citazione di: white-blu il 26 Gen 2012, 23:02
SE è come dici tu a fine mercato se non arriva nessuno . Reja da le dimissioni , altrimenti le colpe aumentano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Mr. Mojo il 26 Gen 2012, 23:34
Reja terminerà la stagione. Lotito non esonera mai nessuno a meno che non si sfiori il dramma.

Detto questo, Reja ormai lo conosciamo: è questo qui.
Fino a qui ti quoto poi dici delle inesattezze perche' il cammino di Reja con la Lazio in termini di punti e' di tutto rispetto.
E Zarate se ne e' andato lui, non l'ha mandato via nessuno, fattene una ragione.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
guidolin non ha il carisma e lo spessore per tenere testa a un ambiente del genere. Ne verrebbe travolto già alle prime difficoltà. E poi non credo abbia mai gestito uno spogliatoio così importante. Se abbiamo preso guidolin per me è un errore, al di là di come giochino le sue squadre

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
se non sono mazzarri e guidolin non vedo altre possibili soluzioni italiane. Sannino no, per favore, minestraro come e peggio di reja. Mihajlovic. Simeone, e tutta la pletora di cavalli di ritorno meno che mai. Ribadisco la mia sensazione che non andremo a pescare all'estero, dunque il cerchio si stringe.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Splash21 il 26 Gen 2012, 23:42
Come fatto dalla Lazio oggi nel primo tempo forse ? E pensare che nel primo tempo il forum era pieno d'insulti per quell'incapace di Reja che era scarso tatticamente ...

Splash, non è serata.

Stasera Reja è l'origine di tutti i mali. Se poi con calma ce riguardiamo il primo tempo, vediamo che ce la semo giocata davero. Ma questa cosa che ho appena detto sembrerà un'eresia perché "ce ne potevano fa quattro".
Il fatto che noi je ne potevamo fa altrettanti (Gonzalez, Cissè, Hernanes) non conta assolutamente un caspio.
Evabbé

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
per cui dico mazzarri e non se ne parli più.

Magari. Forse c'e stato un attimo in cui e' stato ad un passo dalla Lazio, ma ormai non ci spero piu'.

Eiaculazio

*
Lazionetter
* 48
Guidolin che fino all'Udinese faceva giocare le sue squadre alla stregua di un qualsiasi allenatore medio italiano con mentalità "italiana", per l'appunto.

E l'anno scorso l'Udinese giocava bene, quest'anno (purtroppo) mi sembrano diventati più cinici, seppur meno brillanti, della stagione precedente.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: gesulio il 26 Gen 2012, 23:50
guidolin non ha il carisma e lo spessore per tenere testa a un ambiente del genere. Ne verrebbe travolto già alle prime difficoltà. E poi non credo abbia mai gestito uno spogliatoio così importante. Se abbiamo preso guidolin per me è un errore, al di là di come giochino le sue squadre

ma invece magari ce venisse.
almeno sarebbe un piacere vedere la squadra giocare a pallone

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Ma la vogliamo piantare di essere così radicali? CHi prendiamo adesso? Con quali prospettive? Che cosa si chiede a questa squadra? Qual'è la reale posizione in campionato di questa squadra. A bocce ferme la Lazio di quelle che ci stanno davanti è superiore forse all'Udinese, ma allo stesso tempo a mio avviso è sullo stesso livello di Napoli e Merde. Quindi potremmo oscillare tra un 4 ed un 8 posto. Fino all'anno scorso il 4 posto era l'obiettivo. Ora vale come un 5 posto. Ahimè è questa la nostra dimensione, anche storica. Ma è per questo che io sono innamorato della Lazio, perchè sono di gran lunga le stagioni che non vinciamo in confronto a quelle in cui vinciamo. E perchè se perdo contro Inter e Milan a san siro credo che ci possa stare. IMHO

:since :asrm

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
A me sembra evidente, invece, che l'idea del prossimo allenatore ancora non c'è.
E sarebbe pure giusto.
Il problema è che dopo l'ennesima sconfitta amara si ripresenta, puntuale, l'Apocalisse.
Visto come siamo messi direi che abbiamo fatto una buonissima partita e Reja, veramente, cosa avrebbe potuto fare di più? Ma comunque per un po di giorni sarà così...è tutto da buttare e Reja è un minestraro.
Storia nota.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Fino a qui ti quoto poi dici delle inesattezze perche' il cammino di Reja con la Lazio in termini di punti e' di tutto rispetto.
E Zarate se ne e' andato lui, non l'ha mandato via nessuno, fattene una ragione.

non lo dicevo per accusarlo quanto per affermare che, fuori Maurito, dovevano finire pure i problemi, o no?
io ricordo un paio di conferenze stampa...

i punti sono gli stessi dello scorso anno, con una rosa migliore e uno "spogliatoio sano"
questo volevo dire

ps
gesù, non sottovalutare quel prete di guidolin
conosci i gesuiti?

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: TomYorke il 26 Gen 2012, 23:02
Deciditi, o questa è una squadretta o Reja è un mediocre.
La combinazione delle due non è possibile dati i punti che hai in classifica.

Condivido, Property mi pare uno dei pochi che perlomeno è coerente e ha capito che se vuoi criticare la società devi riconoscere a Reja dei meriti.

Perché la logica qui ammette solo due possibilità:
1) La società ha messo su una bella squadra e Reja ci porta meno punti di quelli che la rosa vale.
2) La società ha messo su una squadretta mediocre e quindi Reja è stato bravo a portare più punti di quelli che la rosa vale.
Tertium non datur.

Criticare sia la società che Reja è isteria pura.
Qui qualcuno vuole sostenere contemporaneamente che la società faccia ride perché ha fatto una squadra di merda e che Reja sia una pippa a non farci vincere tutte le partite in scioltezza co sta squadretta di merda. Boh. Tutto ciò mi lascia quantomeno perplesso.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Su gridolini ho le stesse perplessità di Gesualdo, allenare in una piazza del genere non ce lo vedo, come del neri, allenare in provincia e' un'altra cosa.
Penso che io so' dell'idea che Lotito je propone il rinnovo al mister o almeno ci prova.

Discussione precedente - Discussione successiva