bilan-Lazio commenti post partita

Aperto da Panzer, 26 Gen 2012, 22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzer

*
Lazionetter
* 740

- Reja non puoi fare le prove con la difesa a 3 in un quarto di finale a partita unica a Milano contro il Milan;

- Reja dopo anni abbiamo capito che sei una brava persona,onesto,corretto,educato ma il prossimo anno voglio un allenatore che insegni calcio e che mi faccia divertire;

- Reja perche' Del Nero e non Zampa? Il futuro e' Del Nero? Del Nero e' piu' forte di Zampa o Onazi?

- Matuzalem....basta!!! INUTILE E LENTO//LENTO E INUTILE!!! (Quando non e' rotto);

- L'ingresso di Del Nero mi ha fatto rimpiangere Sculli(e ho detto tutto);

- Lotito svegliaaaaaaaaaaaaa alla Lazio servono rinforzi da mesi, il ritardo negli acquisti ha portato a questo;

- Hernanes e Dias che fine hanno fatto?

- Cisse' come Zarate lo scorso anno deve giocare nel suo ruolo, non e' la badante del guardalinee!!!

Se qualcuno ci legge:

- Comprare IMMEDIATAMENTE DUE CENTROCAMPISTI (un "Brocchi" e un "Mauri");
- Iniziare a contattare un ALLENATORE VERO per il prossimo anno!!!

Scusate lo sfogo a caldo...

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
HHHAAARRRRGGGGGGGAAAAAAHHHHHHHHHHHHH.............        Questo era il mio commento a caldo....

Fra poco faccio quello a freddo ....... 

:x :x :x :x :x

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La difesa a tre non può essere improvvisata, non con Diakite e Stankevicius che non c'hanno mai giocato, difatti il lituano è stato ottimo nel secondo tempo nella difesa a quattro.

Marchetti non è in forma, maledetti infortuni... Bizzarri e qualsiasi altro buon portiere non avrebbero mai preso i primi due goal, soprattutto il secondo, che era si veloce ma sulla sua traiettoria.

Cisse deve fare la punta, possibilmente la prima punta, perché pensa solo a far goal, al massimo può fare assist, ma lasciamo stare difesa, pressing, schemi, ecc... per lui.

La squadra ha snobbato la Coppa Italia, non ha avuto per niente voglia di rimontare una partita abbordabile, e sono sicuro che tra una settimana invece giocheranno molto meglio, il che è assurdo! 

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Mi va bene anche Dainelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: cosmo il 26 Gen 2012, 23:10
Serve un difensore subito.
Cosi aumentiamo le pippe in organico..
Invece cerchiamo,di venderne qualcuna

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Forse a sta partita ci tenevamo più noi (tifosi) che loro (squadra).

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: cosmo il 26 Gen 2012, 23:10
Serve un difensore subito.

Ma per farci cosa il brodo?
Dainelli...mah...

Con tutto il rispetto per le tue opinioni Cosmo....ma ventilare l'ipotesi di un arrivo di Dainelli dopo la partita di stasera mi da il colpo di grazia...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma quale Dainelli... non si può rivoluzionare la squadra solo perché hai perso contro il Milan, chiudiamo l'affare Honda e ritorniamo a giocare come si deve, capisco che gennaio è il periodo in cui le squadre di Reja vanno peggio, ma questo gennaio 2012 è peggiore di quello del 2011.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.308
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Gen 2012, 23:08
La difesa a tre non può essere improvvisata, non con Diakite e Stankevicius che non c'hanno mai giocato, difatti il lituano è stato ottimo nel secondo tempo nella difesa a quattro.

Marchetti non è in forma, maledetti infortuni... Bizzarri e qualsiasi altro buon portiere non avrebbero mai preso i primi due goal, soprattutto il secondo, che era si veloce ma sulla sua traiettoria.

Cisse deve fare la punta, possibilmente la prima punta, perché pensa solo a far goal, al massimo può fare assist, ma lasciamo stare difesa, pressing, schemi, ecc... per lui.

La squadra ha snobbato la Coppa Italia, non ha avuto per niente voglia di rimontare una partita abbordabile, e sono sicuro che tra una settimana invece giocheranno molto meglio, il che è assurdo!

100% :s

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Gen 2012, 23:08

concordo quasi con tutto (il primo punto poi è sacrosanto),
un solo appunto, secondo me più che la voglia è venuta a mancare la forza
perchè comunque nel 1o tempo dopo l'1-2 del merdland le occasioni le hai create, e si era visto
anche qualche bel movimento, nel secondo tempo le forze sono mancate ed il ritorno ai 4 dietro ha levato
spinta al centrocampo. Diciamo che se dopo il vantaggio fosse passato subito ai 4 dietro
magari il turno lo passavi.

Non ho avuto modo di riveder il goal di ibra, ma non era fuorigioco ???

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Ragazzi, il secondo tempo era un 4-2-3-1, io ho trovato ottimi Lulic, Konko e anche Gonzalez, Hernanes ha guadagnato molto appena dopo esser avanzato.
Il primo tempo molta intensità, bel gol di Cissè, ma la difesa era una cosa oscena, non un movimento giusto, appena ho letto la formazione ho detto alla mia ragazza (<3) che oggi non la vedevo bene la difesa... contro il Milan. Peccato.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
commento mio: basta piagne, pensiamo alla prossima, tutti a Verona che son previsti addirittura 20 laziali.. wow, quanto siamo calorosi

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Ma il rendimento di ogni difensore quest'anno è davvero preoccupante, specie perché Dias non sta dando quanto lo scorso anno, così come Biava ma forse era prevedibile.
Andava fatto un investimento pesante in questo reparto. Diakitè è questo, non migliorerà; Stankevicius è adattato.
E' vero che abbiamo subito nel girone di andata uno o due gol in più dello scorso anno (non ricordo) ma la difesa balla di più, forse abbiamo un portiere migliore che ha nascosto molte pecche.
Vedo insicurezza, superficialità, mancanza di cattiveria, errori marchiani.
Io investirei lì anche adesso per dare nuova linfa. Chissà magari è anche colpa del centrocampo che fa meno filtro, centrocampo dove, volenti o nolenti, Ledesma è insostituibile, tocca fallo entrà sempre, perché fa molti errori in fase di appoggio ma in fase di non possesso è uno che si sente.
Io capisco che Reja ha sbagliato a proporre la difesa a 3, ma questi non sono mica ragazzini, certi disorientamenti e sfarfallii non sono giustificabili a certi livelli.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Comunque c'è da dire, che nessuno sembra ricordare, che abbiamo giocato contro il Milan a Milano, mica pizza e fichi.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: PrioritàLazio il 27 Gen 2012, 00:09
Comunque c'è da dire, che nessuno sembra ricordare, che abbiamo giocato contro il Milan a Milano, mica pizza e fichi.

e abbiamo preso tre sveglie, come un cesena qualsiasi.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
siamo anche stati in partita fino alla fine, e anzi abbiamo fatto la partita tutto il primo tempo,...

Forza Lazio

hankmoody

Visitatore
Citazione di: PrioritàLazio il 27 Gen 2012, 00:37
siamo anche stati in partita fino alla fine, e anzi abbiamo fatto la partita tutto il primo tempo,...

Forza Lazio

che vuoi che ti dica, a me rode, tanto... pensavo che quest'anno avremmo fatto un certo tipo di salto di qualità con l'arrivo di gente di nome come Klose, Cissé e Marchetti invece invece mi sembra che non ci si evolva mai... al momento sono amareggiato.

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Boom! il 27 Gen 2012, 00:06
commento mio: ma annateveneaffanculo
Citazione di: TomYorke il 26 Gen 2012, 23:16
Forse a sta partita ci tenevamo più noi (tifosi) che loro (squadra).

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: cosmo il 27 Gen 2012, 00:08
..............................
Io capisco che Reja ha sbagliato a proporre la difesa a 3, ma questi non sono mica ragazzini, certi disorientamenti e sfarfallii non sono giustificabili a certi livelli.

Cosmo considera invece che certi automatismi si raggiungono solo provando e riprovando,
Io vedevo grandissima approssimazione nei movimenti dei 3 centrali, senza contare che
Konko e Lulic erano si bravi a spingere, ma erano poi molto lenti nel rientrare,
tant'è che il merdland apriva il gioco sulle fasce dove i 3 centrali erano costretti a scalare (e lo facevano
male e fuori tempo), e poi ridavano la palla al centro trovandoci sempre mal posizionati.

Mi sembrava di rivedere gli stessi problemi che sorgevano quando Reja faceva partire la Lazio con 3 punte
e praticamente non rieuscivi mai a creare nulla, conquesti 3 che stavano li impalati ai propri posti
senza sapere che cacchio fare certi movimenti  vanno provati, i giocatori
possono si inventarsi qualcosa di estemporaneo, ma quella è l'eccezione, non la regola.

Discussione precedente - Discussione successiva