reja (scrivere SOLO qui)

Aperto da white-blu, 26 Gen 2012, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Vorrei far notare che dopo OGNI sconfitta si apre un topic contro Reja. Legittimo per carità, il bello di un forum è proprio il confronto di pareri diversi però il parere rejaminestrarovattene mi sembra espresso con maggiore frequenza rispetto ad altri.
Nemmeno io ho capito bene le scelte del primo tempo ma a mio avviso il nostro mister meriterebbe più rispetto (a meno che il prossimo anno con un'altra guida questa rosa si dimostri da vertice).

La mia sensazione è che Reja il prossimo anno andrà comunque via, stampa e tifoseria non l'hanno mai amato ed la cosa credo sia reciproca. Per il futuro spero che il Presidente non si lasci abbindolare dalla retorica del "laziale con le palle" (trad. Mihajlovic e Simeone, che ho adorato da calciatori, stanno bene dove stanno).

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Esprit Libre il 26 Gen 2012, 23:18
Bisogna prendere un giovane che punta ad entrare nell'elite degli allenatori, bisogna rischiare, avere fiuto e pure culo.
concordo. Basta co sti nomi di raccomandati incapaci.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 27 Gen 2012, 00:21

Clamorosa indiscrezione rivelata oggi dal quotidiano 'Libero':

= spazzatura

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Property il 27 Gen 2012, 00:07
Intanto Reja manda l'ennesimo messaggio forte e chiaro nelle interviste post partita..."non abbiamo una rosa in grado di far fronte a 3 competizioni".....alla faccia di chi, come il nostro ds,  ci diceva che la squadra era forte e completa in tutti i reparti
qui mi sembra chiaro che all'interno della società qualcosa non va.
anche Reja lo diceva che era completa. Dirlo ora mi pare una cosa molto poco signorile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: gesulio il 26 Gen 2012, 23:41
mettetevi l'anima in pace e soprattutto non martoriate questo povero forum coi vostri lamenti un tanto al chilo: reja finirà la stagione, e poi arrivederci e grazie. Spero (e credo) che la lazio abbia già scelto il suo successore. Visti gli ultimi investimenti in fatto di mercato, mi aspetto che sia in linea con una rosa importante. Non credo che ci affideremo all'estero, per cui dico mazzarri e non se ne parli più.
mazzarri sta in una piazza potenzialmente piu importante della nostra, oltre a essere uno [...]. Perfortuna non verrà

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Gen 2012, 00:38
Bè, noi abbiamo preso sette calciatori la scorsa estate, e tutti entro l'inizio del ritiro estivo.

Mitico, ma infatti noi stiamo facendo bene. Il mercato estivo è stato un ottimo mercato. E Tare GIUSTAMENTE parlava di rosa completa.
Ma il dubbio, prima ancora che parlà de Reja, che la stagione sia condizionata (ancora fin troppo poco!!!!) dai lunghi infortuni a Brocchi e Mauri nun ce viene?

Eh, ma allora intervieni. Eccerto, ma non lo potrai mai fa come le strisciate. Te ne prendi uno, non c'hai la squadra de riserva. C'ha ragione Reja quando dice "se avessi avuto dei rinforzi forse ce la facevamo", ma questo siamo. E quindi da loro scaji.  E quindi a San Siro scaji. Non capisco il dramma.
Pure a me me rode, ma non è un dramma. Le due cose differiscono e non di poco.

Forse quello che non riesco a spiegà è che io faccio un discorso che è l'esatto OPPOSTO: io sto a ringrazià che senza i due suddetti (Mauri e Brocchi) fin troppo bene stamo a tenè. Magari se mo ariva sto rinforzo tenemo pure mejo. Ma io so' sollevato, perché senza quei due ce poteva sta pure una flessione ben più rilevante.
Da tre mesi, non da uno. Mo è chiaro cosa intendo quando dico che quello che leggo me pare fuori dalla concreta realtà delle cose?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
non solo brocchi e cana , ma anche cana e matuzalem.
in più biava e dias sono i fratelli brutti (da biava me lo aspettavo).
konko si conferma konko e pure hernanes è stato rapito dagli alieni.

sarebbe difficile per chiunque , ma molte scelte di reja rimangono per me incomprensibili.
arrivederci e grazie a giugno , che credo sarà reciproco , nel senso che reja in primis ha già in mente di salutare.

spero di prendere un allenatore , per il quale il 4312 sia un modulo con due punte e non con un'ala e una punta , solo per fare un esempio.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: FatDanny il 27 Gen 2012, 00:50
Mitico, ma infatti noi stiamo facendo bene. Il mercato estivo è stato un ottimo mercato. E Tare GIUSTAMENTE parlava di rosa completa.
Ma il dubbio, prima ancora che parlà de Reja, che la stagione sia condizionata (ancora fin troppo poco!!!!) dai lunghi infortuni a Brocchi e Mauri nun ce viene?

Eh, ma allora intervieni. Eccerto, ma non lo potrai mai fa come le strisciate. Te ne prendi uno, non c'hai la squadra de riserva. C'ha ragione Reja quando dice "se avessi avuto dei rinforzi forse ce la facevamo", ma questo siamo. E quindi da loro scaji.  E quindi a San Siro scaji. Non capisco il dramma.
Pure a me me rode, ma non è un dramma. Le due cose differiscono e non di poco.

Forse quello che non riesco a spiegà è che io faccio un discorso che è l'esatto OPPOSTO: io sto a ringrazià che senza i due suddetti (Mauri e Brocchi) fin troppo bene stamo a tenè. Magari se mo ariva sto rinforzo tenemo pure mejo. Ma io so' sollevato, perché senza quei due ce poteva sta pure una flessione ben più rilevante.
Da tre mesi, non da uno. Mo è chiaro cosa intendo quando dico che quello che leggo me pare fuori dalla concreta realtà delle cose?
questo discorso era condivisibile fino a Siena. Poi da li l'allenatore ha perso le redini oltre che il buon senso.
In ogni caso ci sono certe cose che dai e dai alla fine le paghi, come quella di cambia modulo in continuazione, di non giocare mai con due punte, e di incaponirsi sempre con alcuni giocatori.

Questa rosa non è da scudetto, ma è superiore a quella dello scorso anno, e non sta dando il 100% in campo. È la colpa non puó che essere del manico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Per me non solo Reja deve andare via, ma si deve dimettere anche Tare e Lotito deve smettere di pagare il fisco, consegnare i libri contabili in tribunale e far fallire la Lazio. Cosi si riparte dalla C, magari con Tulli, Zeman in panchina cosi so contenti tutti, romanisti (e a questo punto penso che ce ne siano tanti nascosti anche qua) compresi.

Ad ogni santissima sconfitta, questa è la 6a stagionale su 29 partite fatte (Il resto 14 Vittorie e 9 pareggi), sempre la solita stucchevole solfa del Reja vattene. Ma andatevene voi...tutti geni del pallone che non vedono schemi, movimenti, che non se divertono...e prendiamo De Canio, e prendiamo Di Matteo...in città ce riescono a prende per il culo pure i romanisti che so usciti dall'Europa League quando stavano in pantaloncini e sono stati umiliati solo l'altro ieri...e lo sapete perchè? Perchè je date ragione quando lo fanno!

No, noi con lo stile che ci contraddistingue dobbiamo mandare via l'allenatore da QUINTI in classifica, ai sedicesimi di Europa League, solo perchè abbiamo perso in partita unica contro il Milan a S.Siro la possibilità di andare in Semifinale di Coppa Italia. Sai...noi a Milano nella storia c'abbiamo vinto sempre...

Ma che può fare Reja se Dias non si regge in piedi? Idem per Cissè che a fine gara fa anche quello che potrebbe andare via? Stiamo tenendo botta da inizio anno e giochiamo con un 11 titolare che a inizio stagione era la squadra B di questa rosa.

La verità è una sola...meno chiacchiere destabilizzanti e più fatti che qua la società se vergogna a comunicare i dati dei paganti contro l'Atletico Madrid che ancora non l'ha fatto nessuno il biglietto. Quindi datevene na svegliata e basta frignare

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Mazzarri scordatevelo. E' perfettamente conscio delle secchiate di merda che tantissimi laziali gli riversano addosso. Non verrà mai alla Lazio.
E' un Orlando furioso. Che ci crediate oppure no, il risultato non cambia.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
per quel che concerne mazzarri diciamo che sta sulle balls un po' a tutte le tifoserie,
non solo alla nostra (che poi neanche a tutti eh) questione personale e non tecnica

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
nel forum si è passati da Mourinho (fantascienza) al Mourinho dei poveri (vediamo se riuscirà a vincere almeno una coppa Italia il Mazzarri con una squadra che ritengo da mesi non certo inferiore alla Lazio) in poche ore. A sto punto mi tengo Reja.

poi mazzarri le secchiate di m. se le merita tutte e se le cerca pure.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Russotto il 27 Gen 2012, 00:45
anche Reja lo diceva che era completa. Dirlo ora mi pare una cosa molto poco signorile.
Intendeva che in questo momento (considerati gli infortuni) non abbiamo una rosa per 3 competizioni.
Ma ovviamente a qualcuno fa più comodo riportarla in questa maniera sibillina.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Mi piacerebbe sapere chi avrebbe dovuto far giocare ieri (contando che Ledesma era mezzo zoppo, e Klose è da lunedì che sta con la febbre).
Proprio la formazione, dico.

Nello83

*
Lazionetter
* 146
Purtroppo la carenza del gioco è evidente. Non che gli altri giochino bene. Purtroppo gli altri hanno i campioni che inventano la giocata.
Non mi lamento per ieri sera...più che altro sono preoccupato per il futuro....le prossime due settimane giocheranno sempre gli stessi. Nessuno in vista pronto al recupero. A parte forse Radu e Kozak. Ma per il centrocampo si mette veramente male

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: eandiamo il 27 Gen 2012, 07:54
Mi piacerebbe sapere chi avrebbe dovuto far giocare ieri (contando che Ledesma era mezzo zoppo, e Klose è da lunedì che sta con la febbre).
Proprio la formazione, dico.

Vi do una mano con la lista degli infortunati:
Radu
Brocchi (lungo degente)
Cana (lungo degente)
Mauri (lungo degente)
Kozak
Alfaro (rotto appena arrivato)

I miracolati (leggi "i recuperati per disperazione"):
Ledesma
Klose

I fantasmi:
Dias
Biava
Hernanes
Cissé

Io, messi così, al massimo avrei fatto una difesa a 4, con Konko e Lulic terzini e Dias Diakité centrali.
Però poi non avrei saputo chi mettere a centrocampo al posto di Lulic.
Per il resto la formazione era quella scesa in campo.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
io non sono per l'esonero, però non sono neanche per la riconferma.

Ieri  lazio formato Novara. Chi ha visto Milan Novara sà di cosa parlo.

ora, sarà lecito aspettarsi qualcosa di più, in termini di mentalità da questa Lazio rispetto al novara di tesser si o no?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Ora sarebbe inutile, ma a fine stagione una stretta di mano ed ognuno per la propria strada...la squadra non ha la minima organizzazione di gioco...solo un esempio: la ridicola linea nel fare il fuorigioco, mi sembra tutto improvvisato.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: dani2110 il 27 Gen 2012, 01:44
Per me non solo Reja deve andare via, ma si deve dimettere anche Tare e Lotito deve smettere di pagare il fisco, consegnare i libri contabili in tribunale e far fallire la Lazio. Cosi si riparte dalla C, magari con Tulli, Zeman in panchina cosi so contenti tutti, romanisti (e a questo punto penso che ce ne siano tanti nascosti anche qua) compresi.

Ad ogni santissima sconfitta, questa è la 6a stagionale su 29 partite fatte (Il resto 14 Vittorie e 9 pareggi), sempre la solita stucchevole solfa del Reja vattene. Ma andatevene voi...tutti geni del pallone che non vedono schemi, movimenti, che non se divertono...e prendiamo De Canio, e prendiamo Di Matteo...in città ce riescono a prende per il culo pure i romanisti che so usciti dall'Europa League quando stavano in pantaloncini e sono stati umiliati solo l'altro ieri...e lo sapete perchè? Perchè je date ragione quando lo fanno!

No, noi con lo stile che ci contraddistingue dobbiamo mandare via l'allenatore da QUINTI in classifica, ai sedicesimi di Europa League, solo perchè abbiamo perso in partita unica contro il Milan a S.Siro la possibilità di andare in Semifinale di Coppa Italia. Sai...noi a Milano nella storia c'abbiamo vinto sempre...

Ma che può fare Reja se Dias non si regge in piedi? Idem per Cissè che a fine gara fa anche quello che potrebbe andare via? Stiamo tenendo botta da inizio anno e giochiamo con un 11 titolare che a inizio stagione era la squadra B di questa rosa.

La verità è una sola...meno chiacchiere destabilizzanti e più fatti che qua la società se vergogna a comunicare i dati dei paganti contro l'Atletico Madrid che ancora non l'ha fatto nessuno il biglietto. Quindi datevene na svegliata e basta frignare

Il problema non è che esci sconfitto da san siro , il  problema è come ci esci sconfitto.

P.S.
in biglietti per la curva nord sono quasi in esaurimento Lazio-atletico) , a tanti giorni ancora dalla gara.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Schiera la difesa a tre senza un minimo di addestramento ed espone i giocatori a figure barbine mah!

Discussione precedente - Discussione successiva