Citazione di: kiraly il 27 Gen 2012, 08:33
Tu vivi fuori dalla realta, non ti e' chiaro che i nostri centrocampisti sono scarsi.
Mi citi Cana che fa ridere, brocchi che e' un ex giocatore, matuzalem che non e' mai stato,un giocatore
Noi a centrocampo abbiamo Gonzalez giocatore normale,Ledesma giocatore normale e Lulic buon giocatore piu il fantasma di hernanes e l'infortunato Mauri.
Secondo te questo e' un buon centrocampo? Per fare media classifica si per fare altro no..
Se ci aggiungi un allenatore che fa poco o niente in fase di creazione gioco capisci perche non arriviamo da nessuna parte cosi
Io vivo fuori dalla realtà? Parli come se fosse dovuto che la Lazio abbia un centrocampo stellare!
Ma ndo? Ma quando?
OH, SVEJA! semo passati da Mutarelli, Baronio, Firmani, Manfredini, Behrami a Hernanes, Matuzalem, Brocchi, Cana, Gonzalez, Lulic!
Ma ce vole un genio per vedere in questo una notevole crescita?
Se dovesse arrivare Honda sarebbe una crescita portentosa, un salto di qualità NOTEVOLE in 5 anni!
Ma che volete??? Cosa pretendete? Ma la nostra Storia la conoscete?
Siamo la Lazio, non il Milan. Tornate sulla terra!
Nota bene: questo non vuol dire che io non auspichi un ulteriore crescita. Ma una cosa è auspicare, un'altra è pretendere! Qua sembra che se non arriviamo ai livelli di top club la NOSTRA Società è na merda e i NOSTRI giocatori so' pippe che devono annà a zappà la terra.
Maledetti i tempi de Cragnotti che c'hanno bevuto il cervello! MALEDETTI!