bilan-Lazio commenti post partita

Aperto da Panzer, 26 Gen 2012, 22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
..cmq...tutte condivisibili e apprezzabili le analisi sulla difesa a 3 a 5 a 7 o a 11..pero' in una settimana...2 partite a milano e due partite decise da 2 goal in fuorigioco...potevi aver fatto la partita perfetta in entrambi i casi...ma alla fine due goal irregolari te l'hanno segnati...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: PARISsn il 27 Gen 2012, 03:35
..cmq...tutte condivisibili e apprezzabili le analisi sulla difesa a 3 a 5 a 7 o a 11..pero' in una settimana...2 partite a milano e due partite decise da 2 goal in fuorigioco...potevi aver fatto la partita perfetta in entrambi i casi...ma alla fine due goal irregolari te l'hanno segnati...

capirai a milano contro il merdland poi ......... è una tassa fissa
contro l'inter senza quell'arbitraggio come minimo pareggiavamo,ma
in questo caso sono convinto che Noi la partita non l'avremmo mai ripresa   :(

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: PrioritàLazio il 27 Gen 2012, 00:09
Comunque c'è da dire, che nessuno sembra ricordare, che abbiamo giocato contro il Milan a Milano, mica pizza e fichi.

Gliel'ha fatta sudare di più il Novara qualche giorno fa, sempre a San Siro, e ho detto tutto.

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
La mia conclusione, ancora una volta ... siamo lontani dal calcio che conta davvero ...
I motivi?Sono tanti: il primo e' il piu' importante e' l'allenatore ... abbiamo bisogno di un allenatore vincente che puo capire giocatori sotto il profilo tecnico ma' anche mentale, non un allenatore perdante che fino alla 60 anni non ha vinto niente (da quando e' arrivato la Lazio ho capito anche perche'!)
Poi abbiamo bisogno di giocatori motivati in campo non fuori nella stampa!
Poi anche la societa', che deve avere un progetto a lungo termine ...
Mi spiace, sono molto triste perche' ogni volta quando si puo fare qualcosa, quando si puo sognare rivedremmo lo stesso scenario ... contro una squadra forte siamo senza orgoglio, senza rispetto per i nostri colori!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Citazione di: laziosibiu il 27 Gen 2012, 06:46
La mia conclusione, ancora una volta ... siamo lontani dal calcio che conta davvero ...
I motivi?Sono tanti: il primo e' il piu' importante e' l'allenatore ... abbiamo bisogno di un allenatore vincente che puo capire giocatori sotto il profilo tecnico ma' anche mentale, non un allenatore perdante che fino alla 60 anni non ha vinto niente (da quando e' arrivato la Lazio ho capito anche perche'!)
Poi abbiamo bisogno di giocatori motivati in campo non fuori nella stampa!
Poi anche la societa', che deve avere un progetto a lungo termine ...
Mi spiace, sono molto triste perche' ogni volta quando si puo fare qualcosa, quando si puo sognare rivedremmo lo stesso scenario ... contro una squadra forte siamo senza orgoglio, senza rispetto per i nostri colori!
100% e al termine della partita non ero nemmeno incazzato, ma indifferente perchè tutto previsto

proi349

*
Lazionetter
* 912
Intanto oggi il trigorriere celebra con titoloni e foto principale sull'home page la vitoria del Milan e sopratutto la ns dipartita dalla Coppa Italia.
La cosa che mi fa inca@@are è che il giorno dopo di Juve Roma (3 a niente), a quest'ora nella stessa posizione il giornaletto in questione parlava dell'elezione del campionissimo.  :x :x :x :x :x

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Intanto i tre Lulic Ledesma Gonzales, si sono fatti la loro 15esima partita insieme in 3 mesi. Questi nel bene e nel male ci stanno tenendo su la baracca.
Della partita di ieri penso sia inutile parlare. Sinceramente non ci credevo. Anzi mi aspettavo di peggio. Abbiamo anche fatto una buona partita, secondo me. Sul basket in americano dicono "It's all about making shoot" (è tutta una questione di mettere tiri). Se in quelle palle gol non ci metti cattiveria e non segni, le partite non le vinci, nemmeno con il Novara. L'incazzatura maggiore ce l'ho perche con queste squadre non vinciamo MAI. MAI...

Adesso c'è il chievo, e non ci voglio nemmeno pensare.
La mia mente è già all'Olimpico contro di nuovo questi. E lì tirerò veramente le somme. Sulla società, sulla squadra e sull'allenatore...

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
sarò strano ma ieri non mi e' dispiaciuto il gioco mostrato, forse la difesa a 3 ha un po' ballato ma non scordiamoci l'infortunio di Radu all'ultimo ma in fondo abbiamo avuto le stesse occasioni da gol loro, forse anche di piu', la differenza purtroppo l'hanno fatta i 2 portieri, ieri Marchetti non e' riuscito a fermare i 2 gol (il 3° non lo considero in fuorigioco e con la squadra sbilanciata) amelia ha fatto almeno 2 o 3 parate decisive.
questa non e' ua critica al portiere sia chiaro e' solo una considerazione, a volte una qualificazione passa da una parata in piu' ad una in meno e per me e' successo quello ieri sera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Ennesima partita persa in rimonta a San Siro, casualità o problema? Se con L'Inter ci ha messo lo zampino l'arbitro, ieri nel secondo tempo non abbiamo fatto un tiro in porta. Vabbene il gol in fuorigioco, ma c'era un rigore solare con espulsione di Dias. Il primo tempo meritavamo il pareggio, nel secondo mi sarei aspettato di più. Reja ha fatto capire nelle interviste che la coppa Italia non era un obiettivo con questa rosa. La mossa del cambio Merkel-Ibrahimovic, credo che Reja non l'avrebbe fatta neanche sul 4-0

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
da una parte sono delusa: non riusciamo a vincere negli stadi delle strisciate...mi pare un dato di fatto...
dall'altra sono cmq rincuorata dalle prestazioni...contro l'inter, contro il milan non abbiamo giocato male...
ma non basta non giocare male...e non basta manco giocare bene...bisogna evitare gli errori stupidi che PUNTUALMENTE facciamo...in difesa, con i palloni persi in modo idiota, con i calci d'angolo e le punizioni sprecate...
non è ammissibile un tale livello di disattenzioni...
usciamo da una coppa che quest'anno poteva essere nostra...avremmo potuto fare una bella trasferta allo giuventus stadium, tentare il colpaccio con la rube impegnata nella lotta scudetto...
invece si esce dalla competizione...rimane l'EL purtroppo segnata dalla presenza delle due di manchester e cmq contro un atletico madrid dignitoso se giochiamo in questo modo, ci fanno a pezzi.
poi rimane il campionato con un terzo posto difficilissimo da agguantare...
con un paio di acquisti ad inizio gennaio per me ieri passavamo... ecco l'ho detto.

maik

*
Lazionetter
* 865
leggo molti commenti che criticano la difesa,sicuramente queste persone non hanno mai calcato un campo di calcio,il vero problema della lazio è che non ha centrocampisti adeguati a sostenere due centravanti che rientrano pochissimo, se ieri sera ad esempio giocavi con il solo cissè in avanti e magari al posto di rocchi facevi giocare onazi già rischiavi di meno.vedete allegri anche se in rosa ha parecchi incontristi difficilmente nelle partite che contano fa giocare ibraimovic e pato insieme.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva