Giro di boa: le pagelle

Aperto da alby1608, 27 Gen 2012, 08:50

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
analizzando il girone di andata della serie A e l'andamento delle coppe, riporto un voto ad ogni singolo giocatore della lazio, per questa prima parte di campionato:

(prendendo i dati, gol e partite giocate dal sito della gazzetta)

Federico Marchetti : 8 una sicurezza 22 partite giocate mai una sbavatura

Albano Benjamin Bizzarri : 7 portiere non titolare, sempre bene quando chiamato in causa

Juan Pablo Carrizo : v.s. 2 partite ma troppo pochi minuti per essere valutato

Lionel Sebastian Scaloni : 5 gli anni passano per tutti

Luciano Zauri : 4 disastroso, irriconoscibile da quando era il nostro capitano, non pervenuto sia a destra che a sinistra

Marius Stankevicius : 5,5 alterna a buone prestazione, alcune dormite difensive clamorose

Modibo Diakite : 7 in crescita, deve migliorare il fuoirigioco, e cali di concentrazione, ma io punterei su di lui

Abdoulay Konko : 7 fino ad ora non mi ha fatto rimpiangere lo svizzero

Stefan Andrei Radu : 6 parte male, ma nelle ultime partite l'ho visto molto meglio, sta tornando in forma

Giuseppe Biava : 5 un po' acciaccato.. l'età??

Andre' Goncalves Dias : 6 senza contare la cavolata (da voto 2) di ieri

Luis Pedro Cavanda : 5   2 presenze, mai al di sopra della sufficienza

Cristian Brocchi : 7 solita grinta e cuore, suo il gol allo Zurigo che riapre la qualificazione agli ottavi

Lorik Cana : 5 mi aspettavo di più

Francelino Silva Matuzalem : 6 ottime cose e prestazioni sottotono, alternato

Cristian Daniel Ledesma : 5 anzi 6 con tutte le partite che ha giocato, un voto in più se lo merita, ma continua a non convincermi in fase di impostazione del gioco

Senad Lulic : 8 la rivelazione! corsa, dinamismo, cross e tiro dalla distanza, persona ok

Stefano Mauri : v.s. parte bene con il milan poi si rompe

Alvaro Rafael Gonzalez : 6,5 corre, combatte ecc.. ma troppo impreciso, se migliora nei passaggi abbiamo un gran giocatore, altrementi una valida riserva

Anderson Carvalho Hernanes 5: 27 presenze e 8 gol... ma neanche lontanamente parente di quello della stagione procedente

Djibril Cisse' : 5,5 mi aspettavo di più, ma se lo fai giocare ala, logico non può esprimersi al meglio

Miroslav Klose : 9 unico, superbo ..... MITO!!

Tommaso Rocchi :  7 sempre utile alla causa

Simone Del Nero : v.s.

Libor Kozak s.v. pochi minuti giocati, non valutabile

Reja voto: 5 buona partenza, ultimamente si è un po' perso

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Bizzarri 6,5

Konko 6,5
Dias 4,5
Biava 5
Radu 6
Zauri 4,5
Stankevicius : 5,5
Diakite : 6.5
Scaloni 5,5

Ledesma 6,5
Brocchi 6,5
Cana 5
Matuzalem 5
Lulic 7,5
Gonzalez 6
Hernanes 5
Mauri ng

Cissé 4
Rocchi 6
Klose 8
Kozak 5

Reja 6

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io che non ero partito affatto prevenuto su konko anzi...comincio a pensare che forse ci voglia qualcosa di diverso come titolare...tantissimi di voi scrivono che non ha fatto rimpiagere lichsteiner...io davvero non capisco, ma state vedendo lo svizzero si, la differenza tra i due ( all'inizio pensavo fossero di pari livello ) mi sembra davvero tanta...io a konko lo devo ancora vede fa un cross bono uno cavolo..

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Federico Marchetti : Si nota la differenza rispetto all'anno scorso, un portiere finalmente, dà sicurezza alla difesa e prende quello che può e a volte quello che non può. Voto 9

Albano Benjamin Bizzarri : "Albà oggi tocca a te" "Ok, mister". Sempre pronto. Voto 7,5

Juan Pablo Carrizo : Entra nella disfatta di Siena e con il Lecce. Poco per giudicarlo. Se andasse via da Roma non ci strapperemo i capelli.

Lionel Sebastian Scaloni : Fa il suo compitino le poche volte che viene chiamato in causa. Gli anni si sentono e non è mai stato uno scattista. Voto 5.

Luciano Zauri : Commette errori macroscopici ad inizio stagione. Richiamato in campo nelle ultime gare. Non sufficiente. Voto 4.

Marius Stankevicius: Non è un centrale. Voto 4

Modibo Diakite : Impiegato per alcune partite una dietro l'altra, qualche errore continua a farlo, ma in crescita e più sicuro con i piedi. Voto 6,5

Abdoulay Konko : Perplessità per le condizioni fisiche, gioca quasi tutte le partite e anche bene. Se arrivasse sul fondo sarebbe meglio. Voto 7

Stefan Andrei Radu : Forse l'infortunio, forse un momento no dal punto di vista mentale, parte male ma si sta riprendendo. Forza Stefan! Voto 6

Giuseppe Biava : Troppe sbavature. Voto 5

Andre' Goncalves Dias : Sul finire del girone d'andata molto nervoso. Parte bene, ma il ginocchio lo condiziona. Voto 6

Luis Pedro Cavanda : Poche presenze. Da rivedere o da mandare a giocare con continuita. Non giudicabile

Cristian Brocchi : Quando non c'è si sente la sua mancanza, cuore e polmoni, un motorino del centrocampo. Sveglia Igli, guarda la carta d'identità, ha 36 anni. Trovare sostituto. Voto 8,5

Lorik Cana : Rimandato. Voto 5

Francelino Silva Matuzalem : Di cristallo, irritante il ritardo dopo la sosta. Gioca poco, ma la qualità c'è. Reja lo mette quando deve tenere palla. Giocasse sempre sarebbe un valore aggiunto. Voto 6,5

Cristian Daniel Ledesma : Le gioca tutte, mai sotto il 5 in pagella, regge il centrocampo da solo. Voto 8

Senad Lulic : Che giocatore! Corsa per 90 minuti, qualche gol, buoni cross, e ogni tanto salta anche l'uomo. Acquisto Top. Voto 8,5

Stefano Mauri : Grande partenza, quando c'è la squadra gira. Poi si spacca. S.V.

Alvaro Rafael Gonzalez : Un "Brocchi", forse meno intelligente  e con piedi più grezzi. La sua maglia è sempre sudata. Voto 7

Anderson Carvalho Hernanes: Si accende e si spegne, deve fare di più, forse ritrovare brillantezza fisica e la migliore posizione in campo. Voto 6,5

Djibril Cisse' : Delusione. Può fare molto di più, forse un problema la convivenza con gli altri attaccanti, appoggiato da trequartisti renderebbe di più. Voto 6

Miroslav Klose : Che dire? Il miglior acquisto, un campione, di un'altra categoria, spesso si carica la squadra sulle spalle e si sacrifica, se non lo dovesse fare, qualche gol in più ci sarebbe. Da mettere in una teca di vetro.
E poi, il gol al Derby. Voto 10

Tommaso Rocchi :  Il capitano c'è. Ha raggiunto e superato i 100 gol, qualche pallone controllato male c'è sempre, ma è l'unica punta che fa quei tagli. Bene così. Voto 7,5

Simone Del Nero: s.v.

Libor Kozak: s.v.

Reja: Parte forte, azzecca tutto, vince il Derby. Poi è costretto ad inventarsi di tutto a causa della caterva di infortuni che distruggono il centrocampo. A volte la squadra rispecchia le sue paure. In ogni caso i punti li fa. E vista la rosa a disposizione fino ad oggi ha fatto un mezzo miracolo. Probabilmente non sarà confermato a giugno, ma è una persona vera, da tenere in società. Ora però c'è un girone di ritorno da fare, forza Mister! Voto 7

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Gen 2012, 10:31
io che non ero partito affatto prevenuto su konko anzi...comincio a pensare che forse ci voglia qualcosa di diverso come titolare...tantissimi di voi scrivono che non ha fatto rimpiagere lichsteiner...io davvero non capisco, ma state vedendo lo svizzero si, la differenza tra i due ( all'inizio pensavo fossero di pari livello ) mi sembra davvero tanta...io a konko lo devo ancora vede fa un cross bono uno cavolo..

anche in tre anni di licht di cross buoni non ne ho visti molti, e poi non confondiamo il lichsteiner della juventus con pirlo e il lichsteiner della lazio con ledesma

2 giocatori differentissimi

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: alby1608 il 27 Gen 2012, 10:34
anche in tre anni di licht di cross buoni non ne ho visti molti, e poi non confondiamo il lichsteiner della juventus con pirlo e il lichsteiner della lazio con ledesma

2 giocatori differentissimi
leggo 7 a konko..vabbè allora a lulic mettete 10...io non voglio dire che sia un giocatoraccio ma che sinceramente non sono entusiasta come alcuni di voi, nella fase offensiva ci da davvero poco o nulla, non va mai al cross e lo vedo spesso che non prende responsabilità...vabbè sarò eccessivamente critico io

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Federico Marchetti : 10, dopo un inizio così così, prende sicurezza, ma soprattutto fa prendere sicurezza ad una difesa peggiore rispetto a quella dello scorso anno. Migliore acquisto insieme al tedesco.

Albano Benjamin Bizzarri : 7. Il punto di chievo ce l'ha dato lui. Buon secondo.

Juan Pablo Carrizo : s.v, niente voto, ma la sicurezza che non è un portiere.

Lionel Sebastian Scaloni : 4,5. Le sue prestazioni sono insufficienti. Ancora mi spiego come abbia potuto fare una carriera del genere. Un mito.

Luciano Zauri : 4 ci poteva essere comodo, molto. Tutto il contrario. Un autentico disastro.

Marius Stankevicius : 6. A siena assente ingiustificato, come tutti. Nel resto delle partite però fa vedere che un giocatore di buon affidamento

Modibo Diakite : 7 Migliorato enormemente. Adesso sta riperdendo tutto quello che ci ha fatto vedere. Speriamo non sia un illusione

Abdoulay Konko : 6.5 Sostituire Lichtsteiner non è facile. Fa quel che può. Bravo ma non è alla stessa altezza.

Stefan Andrei Radu : 5 Il peggior anno da quando è qui. Irriconoscibile. Segnali di miglioramento rovinati dal solito infortunio

Giuseppe Biava : 5.5 Il suo lo dà sempre, poi non puoi sperare che ti tenga la difesa per tutta la stagione

Andre' Goncalves Dias : 6,5 Non è in forma come l'anno scorso, ma rimane il nostro miglior difensore. Senza di lui la difesa ne risente. Speriamo che finiscano i problemi anche per lui. Un po' nervoso. Si deve dare una calmata..

Luis Pedro Cavanda : 5 di incoraggiamento. Il fisico c'è, manca tutto il resto.

Cristian Brocchi : 8 un grande. Sempre presente, sempre il massimo. Ci manca tanto

Lorik Cana : 4 giocatore non da serie A. Mi dispiace. Bocciato

Francelino Silva Matuzalem : 6,5 Purtroppo ha perso il famoso cambio di passo, ma con il pallone ci parla. E purtroppo è fatto di cristallo.

Cristian Daniel Ledesma : 9 Può piacere o non piacere ma ci sta tenendo su la baracca insieme agli altri due

Senad Lulic : 9, vedi ledesma. Una sorpresa, bravissimo e versatile. Se non ci fosse lui...

Stefano Mauri : s.v. torna presto..

Alvaro Rafael Gonzalez : 9, io non sono un suo estimatore, ma che gli volete dire. Come Ledesma, le gioca tutte.

Anderson Carvalho Hernanes 6, il giocatore che ci può fare la differenza. Il problema è che sembra suo fratello

Djibril Cisse' : 5 un agnellino. Prime partite da leone poi la trasformazione. Sarebbe il miglior acquisto di gennaio se si sveglia.

Miroslav Klose : 10!! Un Campione.

Tommaso Rocchi :  8 Tutti a massacrarlo, poi lui c'è sempre. 100 gol con questa maglia. E' entrato nella storia. Grande

Simone Del Nero : s.v.

Libor Kozak s.v. gioca poco, bisogna capire se bisogna puntarci o no.

Reja 6,5 gli errori li fa'. I punti anche. Sono dalla sua parte, sbaglia molto questo anno, e qualche colpa ce l'ha. Certo che non è facile avere tutti questi infortunati.

Ci sarebbe da mettere anche i tifosi ma lasciam perdere...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Albano Benjamin Bizzarri : 7

Juan Pablo Carrizo : s.v.

Lionel Sebastian Scaloni : 6

Luciano Zauri : 4

Marius Stankevicius : 6

Modibo Diakite : 6,5

Abdoulay Konko : 7

Stefan Andrei Radu : 6

Giuseppe Biava : 5,5

Andre' Goncalves Dias : 6,5

Luis Pedro Cavanda : 5

Cristian Brocchi : 7

Lorik Cana : 5

Francelino Silva Matuzalem : 6,5

Cristian Daniel Ledesma : 7

Senad Lulic : 9

Stafano Mauri : s.v.

Alvaro Rafael Gonzalez : 7,5,

Anderson Carvalho Hernanes 5,5,

Djibril Cisse' : 5

Miroslav Klose : 10!! Un Campione.

Tommaso Rocchi :  7

Libor Kozak s.v.

Reja 6

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Bizzarri 6

Konko 6
Dias 6
Biava 5
Radu 6
Zauri 3
Stankevicius : 5
Diakite : 6.5
Scaloni 4

Ledesma 6,5
Brocchi 7
Cana 4
Matuzalem 5
Lulic 7,5
Gonzalez 5
Hernanes 5
Mauri ng

Cissé 1
Rocchi 6,5
Klose 8
Kozak 6

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
i voti di alby, l'estensore del topic, corretti con un voto in meno a Konko e mezzo voto in più a Ledesma.

Panzer

*
Lazionetter
* 740

Albano Benjamin Bizzarri : 6

Juan Pablo Carrizo : s.v.

Lionel Sebastian Scaloni : 5,5

Luciano Zauri : 3

Marius Stankevicius : 4,5

Modibo Diakite : 6,5

Abdoulay Konko : 6,5

Stefan Andrei Radu : 5

Giuseppe Biava : 5

Andre' Goncalves Dias : 6

Luis Pedro Cavanda : 5

Cristian Brocchi : 6,5

Lorik Cana : 5

Francelino Silva Matuzalem : 4,5

Cristian Daniel Ledesma : 7

Senad Lulic : 8

Stafano Mauri : s.v.

Alvaro Rafael Gonzalez : 7

Anderson Carvalho Hernanes : 5

Djibril Cisse' : 4,5

Miroslav Klose : 9

Tommaso Rocchi :  6,5

Libor Kozak : s.v.

Reja : 4,5

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva