André Dias Gonçalves

Aperto da Emanuele, 26 Gen 2012, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
ieri non ho potuto vederla,  si puo'  vedere da qualche parte la pizza di Dias ???

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: BomberMax il 27 Gen 2012, 11:59
ieri non ho potuto vederla,  si puo'  vedere da qualche parte la pizza di Dias ???

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

almeno su qualche pianeta c'e' traccia di vita 

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705

Torna in forma psicofisica , André , che stai facendo pena.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2012, 12:16
3 turni di squalifica , confermato.

Torna in forma psicofisica , André , che stai facendo pena.

a lamela marcia 2   :roll:

SFL

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
A me sembra che in questa azione Van Bommel non abbia fatto proprio niente, quindi Dias si prenda la squalifica, la multa e cerchi di stare più tranquillo in campo.
Non facciamo come i peperoni che trasformano il pupazzo in un patrimonio da proteggere (cit.) dopo che ha cercato di staccare una gamba a balotelli.
L'unica spiegazione (non giustificazione) che riesco a trovare è una fase di grande nervosismo perchè da quasi un anno non riesce a superare in maniera definitiva i problemi al ginocchio.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Meno_Nove il 27 Gen 2012, 12:29
A me sembra che in questa azione Van Bommel non abbia fatto proprio niente, quindi Dias si prenda la squalifica, la multa e cerchi di stare più tranquillo in campo.
Non facciamo come i peperoni che trasformano il pupazzo in un patrimonio da proteggere (cit.) dopo che ha cercato di staccare una gamba a balotelli.
L'unica spiegazione (non giustificazione) che riesco a trovare è una fase di grande nervosismo perchè da quasi un anno non riesce a superare in maniera definitiva i problemi al ginocchio.

Totti è un cretino e certe cose le ha fatte ovunque, ma hai preso proprio l'episodio sbagliato per me (quello del calcio a balotelli).

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
3 turni di stop.

ma sono da scontare in coppa italia o in campionato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
da parte mia nessuna volonta'   di assolvere  e/o  giustificare Dias , intravedo pero'  in lui  la tigna e la rabbia  di chi , impotente,  vuole invertire una tendenza , costi quel che costi  , che poi certo si prendera' una meritatissima squalifica , ma almeno non   va a racconte'  le sue frustrazioni su twitter   

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: Boom! il 27 Gen 2012, 12:33
Totti è un cretino e certe cose le ha fatte ovunque, ma hai preso proprio l'episodio sbagliato per me (quello del calcio a balotelli).

il mio paragone era riferito alla platealità del gesto e non certo per mettere sullo stesso piano le caratteristiche di antisportività del fesso e il comportamento di dias. sta di fatto, comunque, che non si può difendere l'indifendibile.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
sta passando un periodo difficile.. non so se per problemi fisici.. ma ogni partita è nervoso, incappa in errori a cui non ci aveva abituati.

se è vero che gli danno 3 giornate gli sta bene e che gli sia di lezione
se ricordate la partita dell'inter (giusto 3 giorni prima) è stato ammunito per un fallo di reazione al 1 minuto.. no dico 1 minuto... questo vuol dire che entra in campo che non è sereno... che c'è qualcosa che non va... non può essere che uno entra in campo già incazzato a quel modo.

saranno un paio di mesi che non gioca come sa..
e spero che anche la società gli faccia capire che i suoi comportamenti non sono tollerabili.

ieri sera, come altri di voi, ho pensato che quei gesti non ci appartengono.. sono nello stile di altri non il nostro..

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
E' inutile giustificare il gesto che è stato brutto e anche se ci fosse stata una provocazione lo sai che ci sono mille telecamere al massimo je le prometti nel tunnel ma giustamente si prende 3 turni di squalifica.

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.388
Citazione di: Svennis il 27 Gen 2012, 12:36
ufficiale.
3 turni di stop.

ma sono da scontare in coppa italia o in campionato?

ovviamente in coppa italia il prossimo anno.

Un plauso alla prova televisiva per tutti...non  va a volte camuffata dal "...l'arbitro aveva visto e non ha sanzionato...bla bla"
ogni azione violenta per svista, per cattiva fede o altro non sanzionata da parte degli arbitri va punita comunque  dal giudice sportivo!!!
...a buon intenditori...

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: JSV23 il 27 Gen 2012, 11:36
E Basta!!!!!
Non siamo all'oratorio, si gioca a calcio, queste cose ci stanno....
Pazzia è vendersi le partite, non un fallo di reazione.
Lo conoscete chi è Van Bommel? si? uno dei più grandi "figli di" che abbia mai giocato a calcio...

Forza Andre Dias....

Si, ma con questo metro...anche titty non è all'oratorio, balotelli l'aveva provocato, quello della passeggiata sulla schiena era entrato assassino, etc.

Noi onestamente saremmo la Lazio

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Zoppo il 27 Gen 2012, 09:40
Penso di sì. Per il capitone fu così..

No la situazione è diversa, titty venne espulso quindi non scattò la prova tv ma comunque la squalifica fu lunga mentre per dias c'è solo la prova tv e mi sembra strana che questa venga applicata solo alla coppa italia.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.802
ieri sera ho provato più vergogna per il suo gesto, di quanta ne abbia provata per la prestazione della squadra

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: massirosa73 il 27 Gen 2012, 15:22
ieri sera ho provato più vergogna per il suo gesto, di quanta ne abbia provata per la prestazione della squadra
Anch'io. Ora 3 giornate per riflettere, si tranquillizzi e torni quello dello scorso anno, abbiamo bisogno di lui.

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Ne parlate come se dovesse scontarle in campionato.. Le sconta solo in Coppa o mi sbaglio?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
'sti topic con nome-cognome-secondo nome-cognomematerno-nomegentilizio nel titolo più che altro sembrano convocazioni della questura.
EOT

Discussione precedente - Discussione successiva