Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Gen 2012, 11:27
ma la trattiva per honda non si sa niente?

saranno fondamentali le prossime 48 ore (cit.)

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.227
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Gen 2012, 12:02

Un mese fa... Tare si stava chiaramente grattando fino alla settimana scorsa, vero? :roll:

s'è perso un mese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che stai a scherzà?????????????????????

Dan8

*
Lazionetter
* 141
Citazione di: cristiano il 27 Gen 2012, 11:57
Honda me sembra un parto sta trattativa. si è buttato via tutto il mese di gennaio. comunque magari venisse ma solo lui non basta , è un dato di fatto.

a chi lo dici... davvero se entro martedì non c'è la firma me rassegno, tocca pregà pe la qualificazione all'europa league

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
ma Honda puù giocare l'EL? Ha giocato in CL?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: WhiteBluesBrother il 27 Gen 2012, 12:07
ma Honda puù giocare l'EL? Ha giocato in CL?

Può giocare, non ha giocato in CL.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Bisogna riconoscere che Lotito e Tare so fortissimi sul mercato dal 1 Febbraio al 31 Giugno e dal 1 Settembre al 31 Dicembre non li batte nessuno

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
cristiano

*
Lazionetter
* 285
io sono un po' stufo.. poi nessuno ci dice niente, ma chi ci parla con noi tifosi eh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: ilPadrino il 27 Gen 2012, 12:08
Bisogna riconoscere che Lotito e Tare so fortissimi sul mercato dal 1 Febbraio al 31 Giugno e dal 1 Settembre al 31 Dicembre non li batte nessuno

il 31 giugno non li batte nessuno.... ;) ;) ;)

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
così come alcuni tifosi laziali sono i migliori a sparlare della propria dirigenza 365/365

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797

era per vedere se eravate attenti^^

ps: non imparerò mai quanti cacchio di giorni c'hanno i mesi
so solo Febbraio e Dicembre  :beer:... tutti li altri vado a caso  :=))

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: ilPadrino il 27 Gen 2012, 12:13
:beer:

ps: non imparerò mai quanti cacchio di giorni c'hanno i mesi^^

"30 giorni ha novembre, con aprile, giugno e settembre, di 28 ce ne è uno, tutti gli altri ne han 31". :)

Contenuto sponsorizzato

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: ilPadrino il 27 Gen 2012, 12:13
:beer:

ps: non imparerò mai quanti cacchio di giorni c'hanno i mesi

:beer: :beer: :beer:...speriamo solo che si muova qualcosa entro questo fatidico 31 gennaio

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Guardate che vado a pensare, io penso che l'abitudine a comprare, nel mercato di gennaio alla fine della sesione, è anche dettata dal fatto che la mensilità di gennaio la paga il club che vende, e penso che non solo la Lazio adotti questo sistema.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Gen 2012, 12:15
"30 giorni ha novembre, con aprile, giugno e settembre, di 28 ce ne è uno, tutti gli altri ne han 31". :)

c'ho rinunciato da anni a ricordarmi sta cosa  :p

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
pensa a quei poracci de milanisti che se stanno a fa' le pippette pe Tevez...

Galliani e Berlusconi , mica Tare e Lotito.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: JoseAntonio il 27 Gen 2012, 11:39
Sul primo gol sbagliano tutti e tre, in misura diversa.
Stankevicius non contrasta efficacemente Merkel (questa è la cosa scandalosa?), l'errore più grande lo fa Dias che si fa sfilare Robinho dietro di lui.
La terza (al secondo posto dopo Dias, per me), la fa Diakite perchè ci mette un'ora a capire che il pallone arriverà lì, e ce ne mette un'altra per arrivarci, cercando di contrastare in modo sgraziato e scomposto Robinho.

Sul secondo gol, Diakite non deve MAI salire sull'uomo che ha palla, e infatti Seedorf passa proprio dove Diakite doveva stare, prendendo il tempo giusto per fare veronica + palla sotto la traversa. (da fenomeno qual è).
In quel caso, il centrocampista che arriva da dietro va correttamente sul portatore di palla, Diakite deve andare su Seedorf, perchè anche se la palla arrivasse al milanista, si troverebbe davanta Diakite e Dias che scagliona dietro.

Ne ricordo un'altra, Diakite da centrale che non chiama palla a Dias (che è di spalle e non può vederlo), i due si ostacolano e la palla va a Robinho, per fortuna Marchetti gli copre lo specchio sufficientemente per portarlo sull'esterno, Robinho metterà di poco fuori il pallone.

Io ci voglio bene a Diaki, ma ieri ha giocato male.
Anche io ci voglio bene, ma mi chiedo, ti chiedo.
Dato che ne abbiamo visti a carrette di questi movimenti sbagliati dei nostri difensori ieri sera, non è che l'improvvisata difesa a tre della partita di ieri abbia un po' scombussolato tutti?
Io tendenzialmente sono più propenso a riconoscere che fosse un problema di disposizione in campo che di errore dei singoli in più in un frangente. Un problema di automatismi mancanti.
Come diceva più di qualcuno, i movimenti della difesa a tre sono diversi da quelli della difesa a quattro.
Inoltre mi è sembrato che nel nostro centrocampo di ieri sera se passasse abbastanza facilmente, mettendo spesso i nostri difensori in condizione di dover uscire a prendere il portatore di palla, come nel 2 gol.

Aho, io poi non ce capisco unca,  :=))
magari, anzi certamente sbaglio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Oggi il procuratore di Carrizo è a roma per parlare con Lotito.
Io ancora devo capire se va al cska o se va via altrove liberandoci il posto da extra.
Mistero.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: ilPadrino il 27 Gen 2012, 12:18
c'ho rinunciato da anni a ricordarmi sta cosa  :p

Prova con le nocche delle dita. i giorni sulle nocche ne hanno 31, e tra una nocche e l'altra 30..o 28 nel caso di febbraio ;)

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: gentlemen il 27 Gen 2012, 12:18
Guardate che vado a pensare, io penso che l'abitudine a comprare, nel mercato di gennaio alla fine della sesione, è anche dettata dal fatto che la mensilità di gennaio la paga il club che vende, e penso che non solo la Lazio adotti questo sistema.

io non avevo mai pensato a sta cosa... ma allora la domanda che faccio a questo punto è:
mettiamo che questo ragionamento è vero e che mister X lo compri alla fine di gennaio per "risparmiare" una mensilità di stipendio...
è meglio aspettare e risparmiare 100.000/150.000 euro di stipendio o prendere il giocatore subito e impiegarlo 4/5 partite subito?

Discussione precedente - Discussione successiva