Citazione di: Adler Nest il 27 Gen 2012, 14:31
qualcuno si è preso la briga di vedersi le partite fatte in Grecia?
Vorrei capire se questo strano modo di atteggiarsi in campo sia solo di oggi o è sempre stato così. sempre cosi'Vorrei capire se fisicamente non si regge in piedi visto che appena lo toccano si fulmina per terra, oppure ha sempre fatto così. idem
Vorrei sapere se in altri campionati giocava in maniera sincrona con la squadra oppure anche lì sembrava un pesce fuor d'acqua. vedi sottoCi siamo innamorati di lui all'inizio solamente per colpa di you tube? io no.
Io l'ho visto quasi un anno intero all'OM, l'anno in cui mi innamorai (moderatamente) di Cana.
Elaboro.
Il solo problema dell'acquisto di Cisse e' che abbiamo preso Klose.
Cisse non ha alcun problema ne' con il pallone, ne' fisico, ne' tanto meno con la squadra (guardate cosa fa Rocchi, accusato qui sopra di essere la causa delle sofferenze di Cisse, quando segna Djibril al Milan).
Cisse, primo, ci ha portato esposizione internazionale.
La Lazio e' finita sulle pagine dei giornali in modo positivo.
Si e' detto molto sul fatto che non siamo poi cosi' razzisti.
E Cisse e' un giocatore forte.
Deve agire centralmente, libero di scavallare in progressione, utilizzando lanci in profondita o arrivando come rimorchio (tipo gol di ieri).
Durante il ritiro si e' visto subito (ricordo la partita col Lucerna) che per far giocare Mauri non lontanissimo dalla porta si scelse il 4-2-3-1. In quella partita ci furono momenti positivi, ma Zarate e Cisse si alternarono come unica punta e francamente si capi', malgrado l'ottimismo generale, che Cisse largo non era a casa sua.
Gia' la' soffriva. Poi si fece male Mauri, e il 4-2-3-1 fu sostituito in gran parte dal 4-3-1-2. E li' si e' scoperto anche che non si accoppia neanche bene con Klose. Troppo simili nella ricerca della posizione, troppo poco tecnici nel breve entrambi, poco "spalla". Mettici il nervosismo causato sia dalla frustrazione di giocare fuori ruolo che dalla mancanza di risultati, e si spiega perche' e' stato nullo.
Ma ieri e' stato il culmine. Nel primo tempo si e' visto cosa poteva fare.
nel secondo Reja, che avrei congratulato per la partita fatta nei primi 45 minuti, lo ha ucciso mettendolo a fa' la cicoria a bordo campo.
PERCHE'?
PERCHE'?
non lo sapro' mai.
Il problema e' che la campagna acquisti non la fa l'allenatore. Se ti piace il 4-2-3-1 non ha bisogno ne' di Zarate ne' di Cisse nei 3.
Ti serve Honda, Arshavin, Kagawa, Rosicky, Nasri, Adam Johnson etc etc etc.
Ed ecco spiegata la tragedia Cisse.