Cissè

Aperto da giò7, 03 Ago 2011, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 27 Gen 2012, 14:55
Io l'ho visto quasi un anno intero all'OM, l'anno in cui mi innamorai (moderatamente) di Cana.
Elaboro.

Il solo problema dell'acquisto di Cisse e' che abbiamo preso Klose.
Cisse non ha alcun problema ne' con il pallone, ne' fisico, ne' tanto meno con la squadra (guardate cosa fa Rocchi, accusato qui sopra di essere la causa delle sofferenze di Cisse, quando segna Djibril al Milan).

Cisse, primo, ci ha portato esposizione internazionale.
La Lazio e' finita sulle pagine dei giornali in modo positivo.
Si e' detto molto sul fatto che non siamo poi cosi' razzisti.
E Cisse e' un giocatore forte.
Deve agire centralmente, libero di scavallare in progressione, utilizzando lanci in profondita o arrivando come rimorchio (tipo gol di ieri).

Durante il ritiro si e' visto subito (ricordo la partita col Lucerna) che per far giocare Mauri non lontanissimo dalla porta si scelse il 4-2-3-1. In quella partita ci furono momenti positivi, ma Zarate e Cisse si alternarono come unica punta e francamente si capi', malgrado l'ottimismo generale, che Cisse largo non era a casa sua.
Gia' la' soffriva. Poi si fece male Mauri, e il 4-2-3-1 fu sostituito in gran parte dal 4-3-1-2. E li' si e' scoperto anche che non si accoppia neanche bene con Klose. Troppo simili nella ricerca della posizione, troppo poco tecnici nel breve entrambi, poco "spalla". Mettici il nervosismo causato sia dalla frustrazione di giocare fuori ruolo che dalla mancanza di risultati, e si spiega perche' e' stato nullo.

Ma ieri e' stato il culmine. Nel primo tempo si e' visto cosa poteva fare.
nel secondo Reja, che avrei congratulato per la partita fatta nei primi 45 minuti, lo ha ucciso mettendolo a fa' la cicoria a bordo campo.

PERCHE'?
PERCHE'?

non lo sapro' mai.

Il problema e' che la campagna acquisti non la fa l'allenatore. Se ti piace il 4-2-3-1 non ha bisogno ne' di Zarate ne' di Cisse nei 3.
Ti serve Honda, Arshavin, Kagawa, Rosicky, Nasri, Adam Johnson etc etc etc.

Ed ecco spiegata la tragedia Cisse.

.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Massì, cediamolo pure tanto abbiamo preso alfaro. Du anni ad aspettare Zarate e manco una stagione intera per vautare Cisse. che tristezza

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.459

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me dispiace, intendiamoci. Ma e' la cosa giusta da fare. Spero che non sparli di noi come club, se sparla di Reja non me frega granche'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Adieuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora si prenda Taraabt o Podolski!!!!

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.459
http://www.[...]/news/la-squadra/2012/01/27/ESCLUSIVA-LAZIO-Calciomercato-Djibril-Cisse-ceduto-a-titolo-definitivo-al-QPR-A-Lotito-5-5-mln-Decisivo-il-rialzo-del-pomeriggio-/24433/

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Ieri me stavo quasi a commuove per il tuo ritrovato gol, oggi te ne vai e nemmeno mi mancherai!

FORZA LAZIO e BUONA FORTUNA DJIBRIL!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
se ne va con un gol a Milano

se se giocasse sempre a Milano sarebbe stato il capocanniere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.802
- per noi che risolviamo un equivoco tattico e rientriamo dell' investimento
- per lui, che tornerà a fare il centrattacco

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.227
non ho proprio capito il perché....questa proprio non l'ho capita e mi fa pure inczzr...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DaMilano il 27 Gen 2012, 18:22
non ho proprio capito il perché....questa proprio non l'ho capita e mi fa pure inczzr...

Ciue' te sei contento del rendimento di Cisse?

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
speriamo solo che questi soldi siano investiti per rinforzare una squadra che è a pezzi

Contenuto sponsorizzato

habana

*
Lazionetter
* 990
Se è stato ceduto forse è meglio così, fare altri sei mesi al margine della prima squadra non serve a nessuno, non serve alla società, non serve al giocatore. Si capitalizzi questa cessione cercando di prendere altre pedine utili a questa stagione che è ancora tutta da giocare.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
che cacchiata averlo ceduto!! io avrei cambiato chi sta in panchina, ma vabbè...

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Evvai, ora bisogna combatte pure co' le vedove de Cisseeeeeeeeeeee!  :pp

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.227
Citazione di: Tarallo il 27 Gen 2012, 18:23
Ciue' te sei contento del rendimento di Cisse?

no, Tarà, però prc zio abbiamo atteso zarate pe' du' anni e ora dopo sei mesi dopo che proprio ieri finalmente ha segnato noi lo vendiamo.
E poi... con chi lo sostituiamo?
perché qui abbiamo dato via Sculli (lo so che sono stato tra i pochi a difenderlo) e Cissé in cambio di mezza tibia di Honda, forse e Alfaro.....mi sembra la campagna acquisti di oronzo canà...
e lo dice uno che si è sperticato in difese della dirigenza e dell'allenatore ngeli ultimi tempi.....

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Nooooooo ..... e adesso io de che parlo? :)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
spero che almeno arrivi honda e si giochi con il 4 2 3 1 perche' rocchi-klose con klose a 40 metri dalla porta me fa male a vederlo !

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Per me non ci sono alchimie tattiche o equivoci di formazione...Cissè ha fallito.

Ha fallito da ala nel 4-2-3-1 e magari poteva essere prevedibile, ha fallito da seconda punta e ha fallito da prima punta...perchè Cissè da prima punta c'ha giocato...e ieri se Rocchi non taglia sul primo palo e gli apre una voragine al centro dell'area lui non segna neanche ieri...e infatti ha poi passeggiato per il resto della partita.

Quindi chi ha intravisto ieri le potenzialità di Cissè e oggi lacrima secondo me fa un esercizio inutile...io proprio ieri mi sono accorto che il ragazzo è inadeguato e infatti "scappa" da Romava a lottare per la retrocessione in Premier League.

4-2-3-1 tutta la vita ora...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: mansiz il 27 Gen 2012, 18:28
Evvai, ora bisogna combatte pure co' le vedove de Cisseeeeeeeeeeee!  :pp

non è che sono vedovo di cissè...è solo che mi girano a pensare che l'hanno dato via adesso, mo che forse si era sbloccato...reja spesso lo ha fatto giocare in ruoli non suoi, poi mettici pure l'atteggiamento di djibril e il gioco è fatto...forse sarà che è un giocatore troppo dipendente dagli altri (tipo mauri)...e se venisse uno tipo, nome a caso, podolsky o chi per lui direi ampiamente esticapperi di cissè

Discussione precedente - Discussione successiva