Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.318
Citazione di: Maurito10 il 27 Gen 2012, 18:28
Giustissimo.. Ma mi rimane comnque la sensazione di esserci indeboliti.. Tutto a livello personale eh!

Motivo?

Hai dato via due riserve e hai preso una riserva e un titolare (in attesa di Krasic) sicuramente più compatibili col modulo...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Cmq in questo ipotetico 4231 , ti ritrovi con Klose e Rocchi , visto che Kozak soffre di pubalgia e Alfaro è da valutare , ma purtroppo ne ha almeno per 2 settimane.
Un reparto punte non da grande squadra , tolto Klose a cui auguro luuuunga e sana vita.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
nel 4-2-3-1 gioca una punta sola eh, quante ne vuoi ave'?
è nei 3 dietro che bisogna assolutamente comprare

(sempre che cisse venga effettivamente ceduto e che l'ipotesi di cambio modulo sia veritiera)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: gregor il 27 Gen 2012, 18:30
ho capito,dai.
Insieme con Tarallo,spiegateme questa genialata.
Tenete presente che sono gli stessi tre di luglio,i dirigenti.
Vai.
anzi
Andate

17 gare 1 gol. Ti basta?

Un lottatore, una tigre.... cammina in campo e scappa dopo sei mesi. Ma de che stamo a parla'??? ARIA!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

habana

*
Lazionetter
* 990
Credo che se hanno deciso di vendere Cissè lo hanno fatto quando è arrivata una valida offerta, la Lazio non si può permettere di fare investimenti a vuoto almeno 5,5 miloni di euro rientrano, forse il temporeggiare è dovuto solo a questo fattore.

BIG

*
Lazionetter
* 255
E se ieri Maxi Lopez fosse venuto allo stadio a vedere un'altra squadra? (Il Milan sembra vicino a Tevez)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 27 Gen 2012, 18:28

Lulic  Ledesma  Honda

Taraabt  Hernanes

Klose

Giuro che avrei un orgasmo.

Rimango comunque perplesso.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Russotto il 27 Gen 2012, 18:33
17 gare 1 gol. Ti basta?

Un lottatore, una tigre.... cammina in campo e scappa dopo sei mesi. Ma de che stamo a parla'??? ARIA!
si ma mancano 5 giorni...martedì tireremo le somme comunque

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.457
non si fà mercato con l'immagine o la simpatia. E' stato giudicato insufficiente un giocatore che ha realizzato 9 gol e 12 assist da seconda punta.
Cissè ha fallito, forse non solo per colpa sua, ma ha reso molto meno di chi ha sostituito.
mi sarei incazzato se fosse andato via Klose.
mi incazzerei se alla fine riuscissimo a perdere o svalutare anche hernanes
mi incazzo perchè Ceccarelli non ha ancora esordito e lo farà con un'altra maglia.
Consideriamo i possibili ritorni di floccari e zarate, (che rispetto al rendimento del francese, a Roma sono stati dei fenomeni) e l'arrivo di honda, consideriamo che dall'estate di quest'anno per 3 anni non si può sforare il bilancio pena l'esclusione dalle coppe e la cessione risulta conseguenziale.
Non dimenticate che è stato scalzato dal posto di titolare da un giocatore che và per 36 anni.
Una scossa, visto lo scoramento dei giocatori, la ritengo giusta.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Emanuele il 27 Gen 2012, 18:33
nel 4-2-3-1 gioca una punta sola eh, quante ne vuoi ave'?
è nei 3 dietro che bisogna assolutamente comprare

(sempre che cisse venga effettivamente ceduto e che l'ipotesi di cambio modulo sia veritiera)
Klose , X , Kozak.
A giugno , ovviamente.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Gen 2012, 18:33
Rimango comunque perplesso.

tu so 6 anni che sei perplesso.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Gen 2012, 18:34
si ma mancano 5 giorni...martedì tireremo le somme comunque

Io infatti ho fatto la formazione che vorrei. Se non arriva nessuno o arriva solo Honda non sarei soddisfatto, ma ritengo che cmq ci siamo rinforzati.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: ralphmalph il 27 Gen 2012, 18:29
ma scusa, la cessione di cissé cosa comporta?? E' nullo, anzi a giocà come ha giocato è stato pure dannoso, uno in meno essù

A quanto ho capito è l'unica ufficiale la sua cessione. Honda dipende da Carrizo che (a quanto scrivono) dipende dai francesi. Krasic non si sa, l'agente dice che non è fattibile.
Ad ora, hai dato via Cissè. Titolari sono Rocchi e Klose. Sai pure tu che con Reja Rocchi è punta centrale e Klose fa il regista offensivo, perdendo molto della sua letalità. Ripeto, ad ora siamo molto più deboli.
Abbiamo venduto Sculli e Cissè, due titolari/prime riserve e non li abbiamo rimpiazzati.
Con l'EL da giocare e il campionato aperto.
me rode er culo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Russotto il 27 Gen 2012, 18:35
a me piacerebbe anche la tua prospettiva, ma quante possibilità ci sono?stiamo parlando del nulla o di qualcosa?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 27 Gen 2012, 18:35

Infatti tranne uno-due anni il resto è stato mediocre o no?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Keisuke Honda è ad un passo. Intensissimi contatti telefonici. Pablo Sabbag rispondendo ai microfoni di [...] ha pregato di essere ricontattato, poiché si stava imbarcando sull'aereo. Destinazione Lotito. Il destino di Juan Pablo Carrizo è infatti in Francia, non al CSKA che si riprenderà Gabulov dall'Anzhi.

Honda però arriverà comunque. La redazione di [...], ha raccolto indiscrezioni esclusive sulla trattativa. La Lazio era pronta ad offrire 2 milioni per il prestito più 10 milioni di euro. Offerta rifiutata, col CSKA che, come all'epoca della cessione di Milos Krasic, non si è mossa dalla sua posizione. 14 milioni di euro, 7 subito, 7 il prossimo anno solare. Una cifra importante per la Lazio, che Lotito ha deciso d'investire ricavando il denaro necessario dalla cessione di Djibril Cisse al QPR.

Mirko Borghesi

[...]

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
A quanto ho capito è l'unica ufficiale la sua cessione. Honda dipende da Carrizo che (a quanto scrivono) dipende dai francesi. Krasic non si sa, l'agente dice che non è fattibile.
Ad ora, hai dato via Cissè. Titolari sono Rocchi e Klose. Sai pure tu che con Reja Rocchi è punta centrale e Klose fa il regista offensivo, perdendo molto della sua letalità. Ripeto, ad ora siamo molto più deboli.
Abbiamo venduto Sculli e Cissè, due titolari/prime riserve e non li abbiamo rimpiazzati.
Con l'EL da giocare e il campionato aperto.
me rode er culo

cisse non è ufficiale
è ovvio che se il 1° febbraio hai venduto sculli e cisse prendendo il solo alfaro la squadra l'hai indebolita
ma appunto
non è il 1° febbraio

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Gen 2012, 18:37
Infatti tranne uno-due anni il resto è stato mediocre o no?
ma vaffan.... :beer:

Difficile parlare di calciomercato?
Attaccare Lotito è più divertente... già.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Gen 2012, 18:37
a me piacerebbe anche la tua prospettiva, ma quante possibilità ci sono?stiamo parlando del nulla o di qualcosa?

Io credo che Honda arriva tra oggi e domani.

Poi mi auguro che abbiamo qualcun'altro in tasca.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Però Emanuè scusa eh, domenica e mercoledì ci sono due partite e giochiamo sempre con gli stessi.

Scusa, non voglio sembrare maleducato ma sto in fibrillazione!

Discussione precedente - Discussione successiva