Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: TomYorke il 27 Gen 2012, 18:52
Non mi sono spiegato, non è per Cisse, ma a mio modo di vedere, non si fanno rivoluzioni in una squadra che ha 33 punti con due partite alle porte.
Sicuramente è uguale perchè avrebbe comunque giocato Rocchi, ma è comunque una certezza in meno su quello che sei.
Poi mi auguro che vada tutto bene, figurati.

Sculli ha giocato pochissimo...

Cisse ha fatto 1 gol. Io sono favorevole a cambiare i giocatori che non hanno resto per niente.

Dan8

*
Lazionetter
* 141
O ragà, sarò onesto. Quando ho letto che Cissè s'è pure ridotto l'ingaggio ho pensato "vabbè allora vattene" Ebbasta. Alla fine non ce credeva manco lui. C'aveva voglia d'andarsene è basta, la società ha fatto bene. Ora però voglio due acquisti, pochi cazzi.
8)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Russotto il 27 Gen 2012, 18:50
Honda Zarate per Cisse ci metto la firma

io firmerei col sangue in ginocchio sui carboni ardenti

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Russotto il 27 Gen 2012, 18:48
Cisse quanti punti ti portava?

ecco, è questo che me fa ammattì! Io posso pure capire che uno possa essere dispiaciuto per sculli che comunque le sue partite l'ha fatte, non demeritando. Ma Cissé!! Che ce dovemo fa co Cissé? Boh!!! Mo se semo indeboliti perché è andato via Cissé? Magari se saremo indeboliti perché in questi mesi ce se so infortunati 11 giocatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
ovvio..solo che se a Rocchi o a Klose venisse l'influenza, stante la pubalgia di Kozak e l'infortunio di Alfaro..come l'affronteresti 2 partite così ravvicinate?
perdonami, ma questa è una tua paranoia
e come può venire l'influenza improvvisa a due giocatori, può venire pure a tre, a quattro ecc.
ripeto: l'importante è che a mercato chiuso la squadra non risulti indebolita, ma possibilmente rafforzata

senza dimenticare che il passaggio di cisse al qpr non è ufficiale

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Pablito1977 il 27 Gen 2012, 18:52
Penso che salvo sorprese questo sarà il nostro mercato invernale....però abbiamo ceduto Stendardo Sculli ora Cissè e Cavanda la nostra rosa numericamente scende

e meno male...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Su Zarate, aldilà di come la si pensi, resta una questione aperta: ha un contratto per altri due anni, viene da una stagione dove non ha mai giocato, e immagino che in società ci si porrà il problema della tutela dell'investimento...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
zàrate verrebbe a fare la terza punta?

Ma infatti Zarate io l'ho visto tirare in ballo solo qui. Io ci spero, ma le notizie dicono altro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Emanuele il 27 Gen 2012, 18:54
perdonami, ma questa è una tua paranoia
e come può venire l'influenza improvvisa a due giocatori, può venire pure a tre, a quattro ecc.
ripeto: l'importante è che a mercato chiuso la squadra non risulti indebolita, ma possibilmente rafforzata

senza dimenticare che il passaggio di cisse al qpr non è ufficiale

ho detto a Klose o Rocchi, a uno dei due..ieri a Milano avevamo 3 attaccanti convocati

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Se si potesse fare lo prenderei anche io Maurito , visto che sono un romanticone.
A patto che giochi PUNTA.
Cioè nel 4231 deve essere l'"1" , per essere precisi. Ovviamente aspetterà il suo turno.
Mi sembra palese cmq che si stia lavorando anche in ottica futura (= nuovo mister).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Russotto il 27 Gen 2012, 18:55
Ma infatti Zarate io l'ho visto tirare in ballo solo qui. Io ci spero, ma le notizie dicono altro...
veramente l'hanno appena detto a sky..

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2012, 18:57
veramente l'hanno appena detto a sky..

ah si??? dimmi dimmi... che dicono?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2012, 18:56
Se si potesse fare lo prenderei anche io Maurito , visto che sono un romanticone.
A patto che giochi PUNTA.
Cioè nel 4231 deve essere l'"1" , per essere precisi. Ovviamente aspetterà il suo turno.
Mi sembra palese cmq che si stia lavorando anche in ottica futura (= nuovo mister).

non ci ha giocato Cissè punta...Zàrate rigiocherà ala qualora dovesse venire. Anzi penso pure che abbozzerà visto che il campo lo vede col binocolo

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: ralphmalph il 27 Gen 2012, 18:54
ecco, è questo che me fa ammattì! Io posso pure capire che uno possa essere dispiaciuto per sculli che comunque le sue partite l'ha fatte, non demeritando. Ma Cissé!! Che ce dovemo fa co Cissé? Boh!!! Mo se semo indeboliti perché è andato via Cissé? Magari se saremo indeboliti perché in questi mesi ce se so infortunati 11 giocatori.

io piú o meno sono d'accordo con te.
peró non dimenticare che cissé qualche assist te l'ha fatto e c'ha fatto vince delle partite.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Se dà via Cissè mi incazz.o..deve sostituirlo immediatamente
questa no

non è che torna Zàrate?
Alfaro e' il sostituto di Cisse'  8).
Attendo con ansia i centrocampisti .
Ps
comunque per cisse' io aspetterei l' ufficialita' . Messa cosi' me pare na cazzata , l'avrei tenuto almeno fino a
fine stagione.Ma il nostro che dice su twitter ? oggi non scrive ?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
ho detto a Klose o Rocchi, a uno dei due..ieri a Milano avevamo 3 attaccanti convocati
scusa, ho letto male
comunque, stante il fatto che entrambi i giocatori sono disponibili, in caso puoi anche giocare con una punta

stiamo parlando di scenari che al momento non esistono perché:
a) cisse non è stato ancora ceduto
b) anche dato cisse per ceduto non sai se da qui alle prossime due partite qualche nuovo giocatore sarà disponibile o meno

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Svennis il 27 Gen 2012, 18:58
peró non dimenticare che cissé qualche assist te l'ha fatto e c'ha fatto vince delle partite.

si svennis, è vero, ha fatto qualche assist, ma insomma è un po' poco per dire che la sua partenza ci indebolisce

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Emanuele il 27 Gen 2012, 18:59
scusa, ho letto male
comunque, stante il fatto che entrambi i giocatori sono disponibili, in caso puoi anche giocare con una punta

stiamo parlando di scenari che al momento non esistono perché:
a) cisse non è stato ancora ceduto
b) anche dato cisse per ceduto non sai se da qui alle prossime due partite qualche nuovo giocatore sarà disponibile o meno

Ok...allora aspettiamo  :beer:
Daje lotitotare :since

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Sempre più convinto che dietro le strategie societarie ci sia lui

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Svennis il 27 Gen 2012, 18:58

Sven...possiamo dire che fare un cross o un passaggio ad un metro non è fare un assist?

Discussione precedente - Discussione successiva