Cissè

Aperto da giò7, 03 Ago 2011, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

konko    dias   dikite    radu

ledesma    matu (brocchi)

lulic   hernanes  honda

klose

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
be' ora quella cena Macheda-Cissè assume un'altra luce
sta cosa col QPR evidentemente era decisa da un po'..

e allora il tempo perso per Honda è stato determinato dalla trattativa con gli inglesi?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Cmq un lato positivo in questa "Storia" è che ci siamo risparmaiti il post:  "e ora chiedete scusa a Cisse"

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: AquilaLidense il 27 Gen 2012, 18:49
Cmq un lato positivo in questa "Storia" è che ci siamo risparmaiti il post:  "e ora chiedete scusa a Cisse"
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Gen 2012, 18:40
                                                  marchetti

konko    dias   dikite    radu

ledesma    matu (brocchi)

lulic   hernanes  honda

klose

Magari...in questo modo potremo riavere anche Hernanes ad un certo livello che è la cosa più importante.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Tarallo il 27 Gen 2012, 18:23
Ciue' te sei contento del rendimento di Cisse?

Mi permetto di rispondere perchè anche io sono piuttosto arrabbiato. Non sono di certo contento del suo rendimento ma mi aspettavo di vederlo almeno finire la stagione visto che per altri giocatori c'è stata molta pazienza in più. Tra l'altro Cisse ha giocato gran parte delle partite di questa esperienza alla Lazio come "attaccante esterno" e mi sarebbe piaciuto vederlo giocare un pò di piu nel suo ruolo. Poi lo cediamo il 27 gennaio senza rimpiazzarlo e dobbiamo sperare che da qui a giugno nessuno dei nostri giovanissimi attaccanti titolari si faccia male altrimenti dovremo vedere in campo Kozak (che non è un potenziale titolare) o Alfaro. per farla breve questa operazione mi pare una stronzata colossale

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma che significa ha fallito come ala...cioè prendi cisse e lo metti come ala ma che vuol di?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Gen 2012, 19:03
ma che significa ha fallito come ala...cioè prendi cisse e lo metti come ala ma che vuol di?
ma di cosa ci si stupisce? è un film già visto...la seconda punta da noi pascola a 40 mt dalla porta in splendido isolamento
è un deja vu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
oramai rimaniemo consolidati nella nostra mediocrità
tra l'altro la Lazio società non è riuscita a capitalizzare un "personaggio" come cissè
resto convinto che se non arriva nessuno a gennaio siamo destinati a ritagliarci un posto in europa league
sudando le 7 camicie
con un parco attaccanti dove il solo Klose fa la differenza

spero che questa decisione sia stata fatta pensando ad Hernanes per farlo tornare a giocare come sa

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
tanto mo l'equivoco tattico lo riproponiamo con rocchi prima punta e Klose "regista offensivo", che è una cosa agghiacciante. Cisse avrà pure fallito ma l'avrei voluto vedere in una squadra con uno straccio di fase offensiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Largo nel 4-2-3-1 te piace de più?

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
io l'ufficialità non la leggo da nessuna parte

amo preso zagoev
benvenuto zago
ma non era da riomma, io non ce lo voio mica

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
bene cosi',  ci avevo creduto, ma il ragazzo non e'  riuscito a decollare e a farci decollare, probabilmente non ne e'   capace,  ha fatto vedere pochissima intelligenza tattica,  poco spirito di squadra, poco carattere, per me e' stata una salvezza darlo via ora a qulla cifra , se e' vera

ciao e in becco all'aquila

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
Citazione di: BomberMax il 27 Gen 2012, 19:17
bene cosi',  ci avevo creduto, ma il ragazzo non e'  riuscito a decollare e a farci decollare, probabilmente non ne e'   capace,  ha fatto vedere pochissima intelligenza tattica,  poco spirito di squadra, poco carattere, per me e' stata una salvezza darlo via ora a qulla cifra , se e' vera

ciao e in becco all'aquila

Puro vangelo.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Boh, io sono incazzato come una biscia. Ad oggi abbiamo ceduto Sculli (per me utilissimo) e Cissé, sul quale avevo (avevamo) puntato praticamente tutto.
Se non è un fallimento questo, non saprei davvero cosa dire.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Baldrick il 27 Gen 2012, 19:39
Boh, io sono incazzato come una biscia. Ad oggi abbiamo ceduto Sculli (per me utilissimo) e Cissé, sul quale avevo (avevamo) puntato praticamente tutto.
noooooo
ma che dici?
mo pijamo uno co na gamba de meno(honda)
abbiamo kozak con la pubalgia e alfaro rotto....è la volta buona che Mankinwa giochi titolare...

se la Lazio non inventa qualcosa in questi ultimi 4 gg di mercato
so cazzì ameri!(cit.)

18e4min

*
Lazionetter
* 523
In bocca al lupo. I prossimi mesi ci diranno la verita', anche se qualche indizio pesante c'e' gia'.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Mr. Mojo il 27 Gen 2012, 19:05
ma di cosa ci si stupisce? è un film già visto...la seconda punta da noi pascola a 40 mt dalla porta in splendido isolamento
è un deja vu

Domani piove, colpa di Reja.

OT
Ma ce l'hai fatta a vedere quel film?

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Baldrick il 27 Gen 2012, 19:39

quoto. Potrei rivedere l'intera faccenda sotto una luce diversa se arrivassero sto centrocampista e un degno sostituto del francese. Il problema è che il tempo stringe e comincio ad essere piuttosto pessimista. Sta cosa di Cisse mi ha fatto incazzare come una bestia, lo ammetto.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Monteverde74 il 27 Gen 2012, 19:08
oramai rimaniemo consolidati nella nostra mediocrità
tra l'altro la Lazio società non è riuscita a capitalizzare un "personaggio" come cissè
resto convinto che se non arriva nessuno a gennaio siamo destinati a ritagliarci un posto in europa league
sudando le 7 camicie
con un parco attaccanti dove il solo Klose fa la differenza

spero che questa decisione sia stata fatta pensando ad Hernanes per farlo tornare a giocare come sa

Se sei del 74 dovresti aver vissuto delle Lazio ben peggiori. Eppure sei diventato laziale, nonostante la "mediocrità".

Cissé non ha mostrato nulla di buono in questi mesi, dispiace anche a me ma forse è stata la scelta giusta.

Discussione precedente - Discussione successiva