Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Mr. Mojo il 27 Gen 2012, 19:17
ok
ma perchè?

Citazione di: Mr. Mojo il 27 Gen 2012, 18:42
be' ora quella cena Macheda-Cissè assume un'altra luce
sta cosa col QPR evidentemente era decisa da un po'..

cerca su google e trovi i motivi della cena tra i due
inoltre, come ti ho già detto, macheda stava ancora al manchester

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: mansiz il 27 Gen 2012, 19:09
federico macheda27
"Dirigenza di merda! Cambiate lavoro pagliacci"

n'artro fenomeno!!!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: JSV23 il 27 Gen 2012, 19:15
Embè...non è proprio la stessa cosa....Cisse è andato davvero, Honda invece mica è arrivato.
L'accordo tra le parti ci sarà pure, ma bisogna piazzare Carrizo, vedremo, a sto punto il giapponese è oro.

Il fatto è che non basta a mio avviso per rinforzarci.

In attacco dopo Klose ci sono Rocchi e Kozak, non mi pare un attacco al livello di quelle che ci precedono, Udinese esclusa, e nemmeno di alcune che ci inseguono (non dico solo riomma e Napoli, ma il Genoa ad esempio ha Palacio, Gilardino, Jankovic e mettiamoci pure Sculli, dovrebbero prendere pure Cerci).
Per me vendere Sculli e Cisse e prendere Alfaro ed Honda (magari) non è rinforzarsi.
Diverso sarebbe il discorso se arrivassero anche altri titolari...
Cissè è andato davvero ? Ma dove ?

Cmq il riomma non mi sembra cosi' ben messa , hanno titty , lamela che non è propriamente un'attaccante , Borini e Bojan visto che Osvaldo sta fuori , e giocano con 2 attaccanti , non mi sembrano cosi' superiori rispetto a noi , il Napoli gioca con 2 attaccanti e di attaccanti ne hanno 4 (con 1 che non gioca , Lucarelli) , il Genoa gioca con 3 attaccanti , mentre noi dovremmo giocare con 1 solo attaccante , i nostri attaccanti sarebbero più che sufficenti , piuttosto mancherebbe qualche mezzapunta

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: AquilaLidense il 27 Gen 2012, 19:19

ps. ma Dias è stato squalificato in campionato?

No, solo Coppa Italia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Se e ripeto SE andasse via cissé, si potrebbe proporre il 4-2-3-1 e non ci andremo molto a perdere. Klose sappiamo cosa può dare, Kozak è sottovalutato, Rocchi più o meno può farsi valere come riserva, Alfaro staremo a vedere.

A questo punto però mi aspetto gente capace di stare nei 3, magari non gente adattata. E' chiedere troppo giocatori di ruolo per un ruolo (cruciale) come il centrocampo?

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Splash21 il 27 Gen 2012, 19:20
Cissè è andato davvero ? Ma dove ?

Cmq il riomma non mi sembra cosi' ben messa , hanno titty , lamela che non è propriamente un'attaccante , Borini e Bojan visto che Osvaldo sta fuori , e giocano con 2 attaccanti , non mi sembrano cosi' superiori rispetto a noi , il Napoli gioca con 2 attaccanti e di attaccanti ne hanno 4 (con 1 che non gioca , Lucarelli) , il Genoa gioca con 3 attaccanti , mentre noi dovremmo giocare con 1 solo attaccante , i nostri attaccanti sarebbero più che sufficenti , piuttosto mancherebbe qualche mezzapunta
ah, avevi già scritto tutto te. mezzapunta che sappia saltare l'uomo e mettere palloni invitanti in mezzo, tipo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Comunque in effetti pure quello che dice russotto ci stà, Cisse ha dato poco e probabilmente la sua partenza non determinerà una grande perdita; il mercato in entrata però ora diventa determinante. La trattativa per Honda non mi pare delle più semplici, e alternative a lui per ora non mi pare ne siano uscite e...tra 5 giorni il mercato è chiuso.
Non voglio essere pessimista, non lo sono mai stato, però questa era una rosa che aveva diverse alternative, ora e sottolinea ORA ne ha due in meno.
Poi sicuramente ci saranno acquisti e cambi di modulo, cosa che però permettetemi di dire, in una rosa che sta facendo bene (e questo io l'ho sempre detto), non era necessaria.
Poi oh...FORZA LAZIO. ;)

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
io penso che manco lotito sia così pazzo da vendere cisse e sculli senza avere valide alternative pronte, se così non fosse...bhè che telodicoaffà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Secondo me le cessioni di Sculli e Cisse invece comportano il 4-3-1-2 come schema fisso.....

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Emanuele il 27 Gen 2012, 19:19
cerca su google e trovi i motivi della cena tra i due
inoltre, come ti ho già detto, macheda stava ancora al manchester

si lo sapevo...è che credo poco alla storiella dell'amicizia su twitter con Cissè che parte per conoscere Macheda...insomma Twitter si...ma un mese dopo sono entrambi al QPR...insomma è una coincidenza un po' troppo coincidenza....

ora vedo quella cena diversamente....secondo me già stavano avanti con le trattative....e magari Macheda ha riferito le intenzioni del QPR...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Mi rimane un rammarico enorme per non aver visto Djibril giocare da attaccante con Mauri o Honda.

:(

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: borges il 27 Gen 2012, 19:24
Secondo me le cessioni di Sculli e Cisse invece comportano il 4-3-1-2 come schema fisso.....

Pure per me...ma qui già tutti danno Honda e Krasic alla Lazio....che poi per il serbo non c'è nemmeno la trattativa...

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Ma 'sto Macheda chi è? Un giocatore, un procuratore, una pipparsugo?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: JSV23 il 27 Gen 2012, 19:25
Pure per me...ma qui già tutti danno Honda e Krasic alla Lazio....che poi per il serbo non c'è nemmeno la trattativa...

esatto..ma Sansone?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: borges il 27 Gen 2012, 19:24
Quindi i titolari sarebbero Klose e rocchi e le riserve gli infortunati kozak e Alfaro ?  :o

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
esatto..ma Sansone?
lo vendono a giugno, ora non parte a meno di offerte indecenti...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
e vuole pure vení alla Lazio?
ma chi te vole.

stammerda.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: JSV23 il 27 Gen 2012, 19:27
lo vendono a giugno, ora non parte a meno di offerte indecenti...

thanks..a me lui piace molto

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: gesulio il 27 Gen 2012, 19:19
ma zarate può giocare in el? Che dice il regolamento?
No non può giocare.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Io spero che Zarate non varchi mai più i cancelli di Formello. In estate disse di aver LOTTATO per andare a Milano. Ora può rimanere li a fare la spola tra panchina e tribuna.

Discussione precedente - Discussione successiva