Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: fabichan il 27 Gen 2012, 19:49
Possibile che rendano più di Cissé. Almeno del Cissé visto a Roma.
Si , possibile.
Intanto sono infortunati ; Kozak potrebbe averne per un mese , come per una settimana , Alfaro per 2 settimane.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Tarallo il 27 Gen 2012, 19:44
Ci mettiamo uno che largo nel 4-2-3-1 ci sa giocare.

Eh veramente te ne servono due che ci sanno giocare.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: fabichan il 27 Gen 2012, 19:49
Possibile che rendano più di Cissé. Almeno del Cissé visto a Roma.
possibile pure che non combinino niente. perchè scommettere proprio a gennaio con la squadra falcidiata dagli infortuni e ancora in corsa per un posto in champions e l'europa league?

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2012, 19:52
Si , possibile.
Intanto sono infortunati ; Kozak potrebbe averne per un mese , come per una settimana , Alfaro per 2 settimane.

Beh  dai prima o poi rientreranno...certo che Alfaro è da scoprire Kozak dovrà confermarsi

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: brillo di lazio il 27 Gen 2012, 19:19
n'artro fenomeno!!!

puo essere che come tifoso della Lazio si a un pò incazzato delle scelte della lazio....che un allenatore possa sfanculare attaccanti a vagonate, eeh! no , cosi per dirne una, ....quando basterebbe sfanculare lui e non costarci nulla..........HA GIOCATO UN TEMPO AL CENTRO CISSE, UNO SOLO. LMMRCCCTUA REJA.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: fabichan il 27 Gen 2012, 19:50
Ecco questa è la lazialità in cui non mi riconosco. Anzi non la riconosco come lazialità.
Ma e possibile mai che a sto povero calciatore per 6 mesi e stato sempre criticato in tutte le salse , ma e cosi difficile capire che Cisse non e' stato mai messo in condizione di stare tranquillo e giocare le partite ???
Questo e venuto qua e sono andati in 5,000 ad accoglierlo ora e na pippa na sega , a zarate lo abbiamo aspettato per 2 anni ora che senso ha vendere un giocatori il 27 di gennaio senza avere poi il ricambio giusto ed avere la soluzione ???
Ma chi puo arrivare ,arriva honda e poi mica e' una punta no non lo e' il problema non te lo risolve , vogliamo gioca con Klose e Rocchi altri 6 mesi apposto , poi appena si fa male qualcuno vogliamo scaricare la colpa su chi ??? Sui sostituti che dovrebbero essere Kozak e Alfaro imprecando di chi li ha gettati in campo ???
Stiamo proprio alla frutta societa sempre con i soliti errori !!! Staro zitto aspettando fino al 31 e poi tirero le somme !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Tarallo il 27 Gen 2012, 19:44
Ci mettiamo uno che largo nel 4-2-3-1 ci sa giocare.
C'era Sculli, abbiamo ceduto pure lui.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: borges il 27 Gen 2012, 19:53
Quagliarella......
magari
è un tuo desideio o una notizia?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
possibile pure che non combinino niente. perchè scommettere proprio a gennaio con la squadra falcidiata dagli infortuni e ancora in corsa per un posto in champions e l'europa league?

Il Cissé che ho visto non dava nessuna garanzia di rendimento per raggiungere un posto in CL. Anzi, per quotarti alla lettera, dico proprio che "non ha combinato niente".

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: fabichan il 27 Gen 2012, 19:55
Il Cissé che ho visto non dava nessuna garanzia di rendimento per raggiungere un posto in CL. Anzi, per quotarti alla lettera, dico proprio che "non ha combinato niente".

Ok ma se la società ragionasse così avrebbe già dovuto trovare un sostituto visto che i due attaccanti di scorta ad oggi sono infortunati e i titolari hanno quasi 70 anni in due..

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Gaiska il 27 Gen 2012, 19:54
Ma e possibile mai che a sto povero calciatore per 6 mesi e stato sempre criticato in tutte le salse , ma e cosi difficile capire che Cisse non e' stato mai messo in condizione di stare tranquillo e giocare le partite ???
Questo e venuto qua e sono andati in 5,000 ad accoglierlo ora e na pippa na sega , a zarate lo abbiamo aspettato per 2 anni ora che senso ha vendere un giocatori il 27 di gennaio senza avere poi il ricambio giusto ed avere la soluzione ???
Ma chi puo arrivare ,arriva honda e poi mica e' una punta no non lo e' il problema non te lo risolve , vogliamo gioca con Klose e Rocchi altri 6 mesi apposto , poi appena si fa male qualcuno vogliamo scaricare la colpa su chi ??? Sui sostituti che dovrebbero essere Kozak e Alfaro imprecando di chi li ha gettati in campo ???
Stiamo proprio alla frutta societa sempre con i soliti errori !!! Staro zitto aspettando fino al 31 e poi tirero le somme !!!

I giocatori si vedono sul campo, non dalle aspettative dei tifosi o da quanto vengono pompati dalla stampa.

Dopo che avrai tirato le somme che farai? Cambierai squadra? Bene, accomodati, con una delle strisciate vinci sicuro e ti puoi permettere di contestare se non vinci due anni di seguito.
La storia della Lazio è un'altra, e anche i tifosi.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio, su SkySport24, anche il Celtic sarebbe in forte pressing su Cisse. Il Qpr rimane in vantaggio ma, secondo il giornalista, un rilancio degli scozzesi potrebbe cambiare le carte in tavola. Anche se il francese sembra essere orientato verso la Premier League. Un trasferimento che sta assumendo i contorni del giallo perché Phillippe Piola, contattato in Esclusiva dalla nostra redazione, ha negato qualsiasi trattativa. "Cisse vicino al Qpr? Assolutamente no, non c'è nessuna trattativa al momento". Piola ha quindi preferito non esporsi. Un gioco delle parti che ci sta in un momento in cui il suo assistito è prossimo all'addio. L'agente ha glissato, vuole coprire la vicenda, mantenere il riserbo più stretto. "Ci sono tante squadre interessate. Se resta alla Lazio? Questo non posso dirlo". Nonostante le parole di Piola, Cisse è vicinissimo a salutare la Lazio e il Qpr è in pole position per assicurarsi le prestazioni dell'attaccante francese.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Ok ma se la società ragionasse così avrebbe già dovuto trovare un sostituto visto che i due attaccanti di scorta ad oggi sono infortunati e i titolari hanno quasi 70 anni in due..
Potrebbe pensare davvero a 4231, per esempio.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Ragazzi, se Cissé parte e non arriva un sostituto l'operato della società sarà indifendibile, IMHO. Io credo di essere sempre stato moderatamente indulgente con Lotito, anche quanto ha fatto cazzate (e ne ha fatte). Se le cose rimarranno così, però, il credito potrà considerarsi quasi esaurito.
Ovviamente mi aspetto che la mia posizione, come quella di tutti i tifosi equilibrati che oggi si sentono giustamente delusi, non sia accomunata a quella di chi ha trollato sempre e comunque in nome della libbbertà d'opignone.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Baldrick il 27 Gen 2012, 20:01
Ragazzi, se Cissé parte e non arriva un sostituto l'operato della società sarà indifendibile, IMHO. Io credo di essere sempre stato moderatamente indulgente con Lotito, anche quanto ha fatto cazzate (e ne ha fatte). Se le cose rimarranno così, però, il credito potrà considerarsi quasi esaurito.
Ovviamente mi aspetto che la mia posizione, come quella di tutti i tifosi equilibrati che oggi si sentono giustamente delusi, non sia accomunata a quella di chi ha trollato sempre e comunque in nome della libbbertà d'opignone.

paro paro

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Cessioni ufficiali: Stendardo, Sculli, Ceccarelli.
Cissè non ufficiale.

Acquisti ufficiali: Alfaro.
Honda vicino (sgrat).

Infortunati: Brocchi altri 15-20 giorni; Mauri forse un mese; Cana 1 mese e mezzo; Alfaro 3 settimane; Kozak boh.

Contenuto sponsorizzato

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: uforobot il 27 Gen 2012, 19:50
di marzio su sky dice che per honda la Lazio ha alzato l'offerta e che prenderemo anche un centrocampista di cui ancora non sa il nome
Ha detto pure che è probabile che domani una persona esca dal portone dell'Empire State Building, ma non è ancora certo chi sia?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Discussione precedente - Discussione successiva