Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Baldrick il 27 Gen 2012, 20:01
Ragazzi, se Cissé parte e non arriva un sostituto l'operato della società sarà indifendibile, IMHO. Io credo di essere sempre stato moderatamente indulgente con Lotito, anche quanto ha fatto cazzate (e ne ha fatte). Se le cose rimarranno così, però, il credito potrà considerarsi quasi esaurito.
Ovviamente mi aspetto che la mia posizione, come quella di tutti i tifosi equilibrati che oggi si sentono giustamente delusi, non sia accomunata a quella di chi ha trollato sempre e comunque in nome della libbbertà d'opignone.
Io rimarrei deluso anche se si acquistasse solo Honda.
A inizio gennaio credevo che la Lazio necessitasse di almeno 2 acquisti , cessioni escluse. Sono andati via Sculli e pare Cisse. In entrata alfaro.
Quindi , almeno 2 ottimi acquisti grazie.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
A me la vicenda del passaggio di maxi lopez al milan (ufficiale) fa un po' pena.
Questo era chiaramente una seconda scelta per loro.
L'hanno parcheggiato in hotel quattro-cinque giorni in attesa di sapere cosa faceva la prima scelta. Ristorante pagato e tutto. Lui c'e' stato. Poi il City ha fatto capire al Milan che loro hanno piu' soldi e che il Milan non avrebbe avuto Tevez aggratis. Quindi arriva lui, tutti contenti.
Cioe' lui e' stato una settimana a Milano a gufare che il City tenesse Tevez.
Mah.
EOT

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Ragazzi, se Cissé parte e non arriva un sostituto l'operato della società sarà indifendibile, IMHO. Io credo di essere sempre stato moderatamente indulgente con Lotito, anche quanto ha fatto cazzate (e ne ha fatte). Se le cose rimarranno così, però, il credito potrà considerarsi quasi esaurito.
Ovviamente mi aspetto che la mia posizione, come quella di tutti i tifosi equilibrati che oggi si sentono giustamente delusi, non sia accomunata a quella di chi ha trollato sempre e comunque in nome della libbbertà d'opignone.

Posso domandare una cosa molto civilmente: cosa succede quando finisce il credito?
Si cambia squadra? Non si va più allo stadio? Si intonano simpatici cori? si tirano le bombe carta a casa di Lotito? No, davvero, non capisco.

Vorrei ricordarvi che c'era gente che tifava Lazio anche quando c'erano Podavini e Piscedda, altro che Kozak.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: Baldrick il 27 Gen 2012, 19:54
C'era Sculli, abbiamo ceduto pure lui.
Sculli se n'è andato per poter stare vicino al figlio che sta a Milano (credo)

Citazione di: ilPadrino il 27 Gen 2012, 19:59
Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio, su SkySport24, anche il Celtic sarebbe in forte pressing su Cisse. Il Qpr rimane in vantaggio ma, secondo il giornalista, un rilancio degli scozzesi potrebbe cambiare le carte in tavola. Anche se il francese sembra essere orientato verso la Premier League. Un trasferimento che sta assumendo i contorni del giallo perché Phillippe Piola, contattato in Esclusiva dalla nostra redazione, ha negato qualsiasi trattativa. "Cisse vicino al Qpr? Assolutamente no, non c'è nessuna trattativa al momento". Piola ha quindi preferito non esporsi. Un gioco delle parti che ci sta in un momento in cui il suo assistito è prossimo all'addio. L'agente ha glissato, vuole coprire la vicenda, mantenere il riserbo più stretto. "Ci sono tante squadre interessate. Se resta alla Lazio? Questo non posso dirlo". Nonostante le parole di Piola, Cisse è vicinissimo a salutare la Lazio e il Qpr è in pole position per assicurarsi le prestazioni dell'attaccante francese.
Boh

Citazione di: vaz il 27 Gen 2012, 20:07
IMHO qualcuno nello spogliatoio comanda, qui lo dico e qui lo nego
E hanno costretto Cissè ad andarsene perché non li stava lasciando lo spazio necessario viste le sue prestazioni... Ma io dico : perché queste cattiverie gratuite quando quello più contento del gol di ieri di Cissè sembrava proprio Rocchi ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Davy_Jones il 27 Gen 2012, 20:06
OT
A me la vicenda del passaggio di maxi lopez al milan (ufficiale) fa un po' pena.
Questo era chiaramente una seconda scelta per loro.
L'hanno parcheggiato in hotel quattro-cinque giorni in attesa di sapere cosa faceva la prima scelta. Ristorante pagato e tutto. Lui c'e' stato. Poi il City ha fatto capire al Milan che loro hanno piu' soldi e che il Milan non avrebbe avuto Tevez aggratis. Quindi arriva lui, tutti contenti.
Cioe' lui e' stato una settimana a Milano a gufare che il City tenesse Tevez.
Mah.
EOT
'ste cose sono permesse solo al milan , cmq.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: fabichan il 27 Gen 2012, 20:06
Posso domandare una cosa molto civilmente: cosa succede quando finisce il credito?
Si cambia squadra? Non si va più allo stadio? Si intonano simpatici cori? si tirano le bombe carta a casa di Lotito? No, davvero, non capisco.

Vorrei ricordarvi che c'era gente che tifava Lazio anche quando c'erano Podavini e Piscedda, altro che Kozak.

me ne sbatto di Podavini e Piscedda, se permetti..stiamo nel 2012 e non siamo più quella Lazio per fortuna. Co sto fatto si inizia un po' a rompere. Mo perchè ce so stati Podavini, Piscedda, Camolese e gli spareggi non si può sperare di migliorare? E manco esse delusi?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Eh si...magari Rocchi che ieri è stato il primo a festeggiarlo dopo il Gol...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: fabichan il 27 Gen 2012, 20:01
Potrebbe pensare davvero a 4231, per esempio.

Boh, può darsi... alla fine reja sta ottenendo (giustamente?) ciò che vuole... vediamo a fine anno che cosa abbiamo combinato.

certo che
Ragazzi, se Cissé parte e non arriva un sostituto l'operato della società sarà indifendibile, IMHO.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Ti riferisci a qualcuno che ha segnato 104 gol alla Lazio?

No per capire. Mi dispiace per Cissé ma qui si parla di quello che si dimostra sul campo.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Ma infatti io tiferò Lazio sempre. Però se la Società fa delle cappellate uno avrà il diritto di perdere fiducia e incavolarsi anche un po', proprio perchè vuole bene alla Lazio.O no?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: dani2110 il 27 Gen 2012, 20:09
Eh si...magari Rocchi che ieri è stato il primo a festeggiarlo dopo il Gol...

epperò tutti i compagni di reparto di Rocchi so andati via. E adesso lui gioca punta centrale e Klose dietro

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Ma con chi ti credi di parlare? Bombe carta? Ma sei uscito di testa?
Puoi chiedere civilmente quanto vuoi: un'offesa civile resta pur sempre un'offesa.
Per fortuna che qualcuno m'ha spiegato come si usa la lista ignorati. Ciao.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
me ne sbatto di Podavini e Piscedda, se permetti..stiamo nel 2012 e non siamo più quella Lazio per fortuna. Co sto fatto si inizia un po' a rompere. Mo perchè ce so stati Podavini, Piscedda, Camolese e gli spareggi non si può sperare di migliorare? E manco esse delusi?

Sperare di migliorare è una cosa, pretendere di vincere a tutti costi è altro.

E comunque mi sembra che siamo migliorati da allora. O no?
Volevo solo far notare che il tifoso laziale sosteneva la propria squadra anche allora, non è che contestava perché non si comprava Maradona.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: fabichan il 27 Gen 2012, 20:06Vorrei ricordarvi che c'era gente che tifava Lazio anche quando c'erano Podavini e Piscedda, altro che Kozak.

Piscedda non era più scarso di Biava o Stankeviciuos e Podavini era senza dubbio meglio di Konko!

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
Citazione di: Gaiska il 27 Gen 2012, 19:54
Ma e possibile mai che a sto povero calciatore per 6 mesi e stato sempre criticato in tutte le salse , ma e cosi difficile capire che Cisse non e' stato mai messo in condizione di stare tranquillo e giocare le partite ???
Questo e venuto qua e sono andati in 5,000 ad accoglierlo ora e na pippa na sega , a zarate lo abbiamo aspettato per 2 anni ora che senso ha vendere un giocatori il 27 di gennaio senza avere poi il ricambio giusto ed avere la soluzione ???
Ma chi puo arrivare ,arriva honda e poi mica e' una punta no non lo e' il problema non te lo risolve , vogliamo gioca con Klose e Rocchi altri 6 mesi apposto , poi appena si fa male qualcuno vogliamo scaricare la colpa su chi ??? Sui sostituti che dovrebbero essere Kozak e Alfaro imprecando di chi li ha gettati in campo ???
Stiamo proprio alla frutta societa sempre con i soliti errori !!! Staro zitto aspettando fino al 31 e poi tirero le somme !!!

L'immagine che ho io di cissè è al centro del campo con le mani sui fianchi mentre il gioco si sta svolgendo a 2 metri da lui...una punta in crisi di goal non ha quell'atteggiamento balordo ma corre a mangiarsi il pallone...non da consigli sul pezzo migliore di Jay Z ma parla di calcio o al limite ha il buongusto di TACERE ! (Zarate da questo punto di vista era 3 volte meglio)

Per quanto riguarda Kozak e Alfaro. Il primo a mio parere è uomo da 10-12 goal a stagione, (con la media-cisse ce vogliono 5 stagioni a fa 10 goal) il secondo è ancora da scoprire. Non buttiamo il regalo ancora incartato.

Citazione di: Fabiano9mm il 27 Gen 2012, 19:53
rilanciamo Mazinga

se, da un balcone.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: fabichan il 27 Gen 2012, 20:13
Sperare di migliorare è una cosa, pretendere di vincere a tutti costi è altro.

E comunque mi sembra che siamo migliorati da allora. O no?
Volevo solo far notare che il tifoso laziale sosteneva la propria squadra anche allora, non è che contestava perché non si comprava Maradona.
Ma dove hai letto il verbo "contestare"? Dove?
E per fortuna che l'avevo premesso, che non avrei tollerato di essere accomunato con chi fa la guerra sulle spalle della Lazio. Sono deluso e incazzato. Se non ti piace quello scrivo non leggere, ma non distorcere neppure la realtà.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

ed io civilmente ti rispondo che non voglio disertare o fare cori o tirare bombe carta. rimango solo deluso dal comportamento di una società che quando deve fare qualcosa di concreto per migliorarsi non lo fa. Aspettiamo la chiusura del calciomercato anche se il tempo che scorre non ci aiuta e non aiuta l'umore dei tifosi

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: brillo di lazio il 27 Gen 2012, 20:13
Piscedda non era più scarso di Biava o Stankeviciuos e Podavini era senza dubbio meglio di Konko!
Opinioni.
Ma nel complesso sicuramente era una Lazio molto più scarsa. eppure qualcuno la tifava e la sosteneva.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
cissè ha più volte detto di puntare agli europei, per cui è pure normale che abbia fretta di dare una svolta alla stagione. Forse è proprio lui che sta spingendo per la cessione.

Discussione precedente - Discussione successiva