Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: fabichan il 27 Gen 2012, 20:13
Sperare di migliorare è una cosa, pretendere di vincere a tutti costi è altro.

E comunque mi sembra che siamo migliorati da allora. O no?
Volevo solo far notare che il tifoso laziale sosteneva la propria squadra anche allora, non è che contestava perché non si comprava Maradona.

si che siamo migliorati, ovvio! io non pretendo di vincere, chi l'ha mai detto?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Lascia stare, è entrato in modalità ariete. Neppure legge quello che scrivi, semplicemente ti attribuisce ciò che lui vorrebbe tu scrivessi.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Baldrick il 27 Gen 2012, 20:14
Ma dove hai letto il verbo "contestare"? Dove?
E per fortuna che l'avevo premesso, che non avrei tollerato di essere accomunato con chi fa la guerra sulle spalle della Lazio. Sono deluso e incazzato. Se non ti piace quello scrivo non leggere, ma non distorcere neppure la realtà.

Ignorami pure, la gente che tira bombe carta c'è, sicuramente non sei tu ma non sto inventando cose.

Io non ho capito l'idea che avete della lazialità, tutto qua.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
epperò tutti i compagni di reparto di Rocchi so andati via. E adesso lui gioca punta centrale e Klose dietro
bah...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
Citazione di: gesulio il 27 Gen 2012, 20:15
cissè ha più volte detto di puntare agli europei, per cui è pure normale che abbia fretta di dare una svolta alla stagione. Forse è proprio lui che sta spingendo per la cessione.

Se gioca come ha fatto finora l'unica cosa che po puntà all'europei è il telecomando.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Se si arriva quarti in classifica e agli ottavi di EL qua si parla di fallimento. Dai su.

est1900

Visitatore
Sessione invernale di calciomercato che sta prendendo lentamente i contorni del grottesco e del tragicomico.
Cambiare il centravanti, l'acquisto più costoso e di copertina del mercato estivo dopo soli quattro mesi è follia pura.
Non esiste cambio di modulo, europeo in arrivo. Mi spiace ma non si fa.
Questo non è Football Manager cazzo.
A maggior ragione non si fa il 27 gennaio, con una rosa ridotta all'osso, senza ancora aver acquistato uno solo dei due-tre rinforzi (senza Cisse, quattro) di cui si necessitava urgentemente.
Sono tra i moderati sostenitori di Lotito da sempre e non sono affetto da improvviso trollerismo (come Baldrick) però, diamine, sono ALLIBITO.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: fabichan il 27 Gen 2012, 20:17
Ignorami pure, la gente che tira bombe carta c'è, sicuramente non sei tu ma non sto inventando cose.

Io non ho capito chi diamine sei tu per sindacare sull'altrui sentimento. C'è chi è (ripeto) arrabbiato e deluso per l'operato della società. Cosa fai quando sei arrabbiato e deluso con un amico? Gli tiri le bombe carta? Gli meni? Non gli parli più?
E soprattutto: c'è qualche illustre sconosciuto che di te non sa nulla ma lo stesso viene da te e ti dice "non capisco qual è la tua concezione dell'amicizia"?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
Citazione di: est1900 il 27 Gen 2012, 20:20
Sessione invernale di calciomercato che sta prendendo lentamente i contorni del grottesco e del tragicomico.
Cambiare il centravanti, l'acquisto più costoso e di copertina del mercato estivo dopo soli quattro mesi è follia pura.
A maggior ragione non si fa il 27 gennaio, con una rosa ridotta all'osso, senza ancora aver acquistato uno solo dei due-tre rinforzi (senza Cisse, quattro) di cui si necessitava urgentemente.
Sono tra i moderati sostenitori di Lotito da sempre e non sono affetto da improvviso trollerismo (come Baldrick) però, diamine, sono ALLIBITO.

Obiettivamente Cissè in quello stato è una zavorra. Altri 6 mesi cosi e realizzi una minusvalenza terrificante.
Siamo nella morsa delle circostanze anche a causa dei veti incrociati di due extracomunitari che bloccano il mercato internazionale e sappiamo che la società è da li che attinge anche perchè rispetto all'italia i prezzi sono decisamente competitivi.
Se veramente arriva sto benedetto Honda... fatemi i nomi di società che stanno piazzando colpi da 14 milioni.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: fabichan il 27 Gen 2012, 20:20
Se si arriva quarti in classifica e agli ottavi di EL qua si parla di fallimento. Dai su.
Fallimento nella gestione delle risorse tecniche acquisite all'inizio dell'anno, fallimento nella gestione del mercato di riparazione (se le cose dovessero continuare così).
Di nuovo: leggi più attentamente ciò che gli altri scrivono.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
100 %.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Resta il fatto che il centravanti, l'acquisto più costoso e di copertina ha reso zero.
E a volte è stato pure irritante.
Se va via mi dispiace, ma sticaxxi, giocherà uno che vale di meno o che non fa copertina ma forse si impegnerà di più.

Contenuto sponsorizzato

Nello83

*
Lazionetter
* 146
Non ci credo...adesso tutti tristi che va via CIssè???
Se viene Honda ci guadagnamo alla grandissima

est1900

Visitatore
Citazione di: fabichan il 27 Gen 2012, 20:24
Resta il fatto che il centravanti, l'acquisto più costoso e di copertina ha reso zero.
E a volte è stato pure irritante.
Se va via mi dispiace, ma sticaxxi, giocherà uno che vale di meno o che non fa copertina ma forse si impegnerà di più.
Ma sta qui da quattro mesi!
Ma che è sta prescia? Tutto e subito? E chi siamo noi? Il Real?
Zarate, costato come minimo 4 volte tanto, gode della terza (dicasi TERZA) stagione di bonus e questo dopo quattro mesi (passati, tra l'altro, a gravitare in posizioni a lui neanche troppo congeniali) va cacciato a pedate?
Boh.
Aggiungiamoci pure che lascia nella batteria degli attaccanti due trentaquattrenni, un carneade uruguagio e un onesto mazzolatore d'area afflitto peraltro da pubalgia.
Però arriva Honda (che sarebbe dovuto arrivare comunque).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: est1900 il 27 Gen 2012, 20:28
Ma sta qui da quattro mesi!
Ma che è sta prescia? Tutto e subito? E chi siamo noi? Il Real?
Zarate, costato come minimo 4 volte tanto, gode della terza (dicasi TERZA) stagione di bonus e questo dopo quattro mesi (passati, tra l'altro, a gravitare in posizioni a lui neanche troppo congeniali) va cacciato a pedate?
Boh.
Aggiungiamoci pure che lascia nella batteria degli attaccanti due trentaquattrenni un carneade uruguagio e un onesto mazzolatora d'area afflitto peraltro da pubalgia.
Però arriva Honda (che sarebbe dovuto arrivare comunque).
100%. e due. :DD  :S

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
Secondo voi esiste una seppur minima possibilità di infilare Taarabt nell'affare Cissè ?
nella manovra inceppata della Lazio di oggi uno che salta l'uomo cosi farebbe comodo...
anche se certe volte si innamora del pallone stile-zarate, i passaggi di questo per gli inserimenti di Rocchi sarebbero da lustrarsi gli occhi...per non parlare del fatto che la palla potrebbe arrivare a Klose... :^^

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: fabichan il 27 Gen 2012, 20:17

sperare il meglio per la propria squadra ?Uno non pretende di vincere, però lo spera e spera che sia anche l'obiettivo della Società, e che si dia da fare per questo.

Se le cose resteranno così, per me, sono state fatte delle scelte incomprensibili che non stanno in cielo nè in terra. Il tempo rimasto è pochissimo e ci sono ancora un sacco di se e di ma che non si sa se si risolveranno in tempo. Spero vivamente di sì, come lo speriamo tutti. Se le cose restano così, penso che rimanere un tantino contrariati sia più che legittimo.  Senza tirare in ballo bombe carta e simpatici cori, che esistono ma non riguardano me nè Baldrick, nè nessuno di noi qui. Spero di essermi spiegata meglio ;)

est1900

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2012, 20:29
100%. e due. :DD  :S

E allora vado a mangiare...continua tu... :beer:

Credo che Taarabt non c'entri e che non sia il prototipo del calciatore chiesto da Reja.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Per Taarabt dovresti cacciare i soldi. più cissé.
Noi siamo costretti a vendere il francese perchè il CSKA non accetta prestiti per Honda, ma vuole soldi cash ora.
Prendiamo Honda e speriamo di riuscire a prendere un paio di giocatori in prestito oneroso.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Discussione precedente - Discussione successiva