Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: Nello83 il 27 Gen 2012, 20:26
Non ci credo...adesso tutti tristi che va via CIssè???
Se viene Honda ci guadagnamo alla grandissima

Ok....Honda sostituisce Cisse'.....

Quindi i due centrocampisti che aspettiamo da dicembre arrivano lo stesso....se e' cosi va bene...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
IMHO qualcuno nello spogliatoio comanda, qui lo dico e qui lo nego

Nello83

*
Lazionetter
* 146
Con Honda e Taraabt il salto di qualità sarebbe mostruoso. Preferisco un grande centrocampo a un grande attacco.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Fino a ieri si voleva mandar via Cissè, ora si critica la (presunta) vendita.
Che poi secondo quello che si legge sui giornali è arrivato pagato 5,8 mio e venduto a 5,5 +0,5 in caso di permanenza del QPR in Premier, quindi con una possibile plusvalenza.

Si voleva sempre vedere Kozak in campo e adesso è improvvisamente diventato un "onesto mestierante". Non vi capisco, poi gente che vuole Naingolann per 14-15 milioni,... ma lo avete visto giocare?

E infine smettetela di litigare e postate le indiscrezioni o qualcosa relativo al mercato e non alle (futili) lamentele, quelle si fanno a mercato concluso con un quadro completo, se vi sentite in dovere di farle. E comunque fatelo in un altro topic.

In sintesi: avete rotto.

Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco.frustalupi

*
Lazionetter
* 93
Io non sono neanche più allibito, io mi sono arreso. Abbiamo una società di dilettanti, perché questo sono Lotito e Tare.

Si va avanti in EL e si arriva al 4° posto leggo... ma l'avete vista la Lazio ieri? Se arriviamo al 7° posto è grasso che cola.

Aprite gli occhi.

P.S.: c'entra anche Reja, ma rispetto a Lotito e Tare è ORO Reja.

marco.frustalupi

*
Lazionetter
* 93
Citazione di: Nello83 il 27 Gen 2012, 20:37
Con Honda e Taraabt il salto di qualità sarebbe mostruoso. Preferisco un grande centrocampo a un grande attacco.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.672
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Silverado il 27 Gen 2012, 14:33
Forse è la prevedibilità a deprimerci. Possiamo arrivare quarti, quinti, ma anche sesti o settimi. Quella è la collocazione. Una collocazione paradossalmente maledetta. Perché ti fa sognare il salto di qualità. E perché poi ti accorgi che tale salto è impossibile, per la qualità di quell'insieme (dirigenza, staff tecnico, rosa) che la nostra Lazio attuale.
Mai post fu più esauriente , al momento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dan8

*
Lazionetter
* 141
Ragazzi, anche io sono deluso, MA finché il calciomercato non è chiuso mi lamento SOLO delle tempistiche (traduzione: sti rinforzi dovevano arrivare subito, non dopo che semo volati fuori dalla coppa italia...).
Prima di parlare di squadra da 8° posto aspettiamo la chiusura, non facciamo i tifosi occasionali.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Nello83 il 27 Gen 2012, 20:37
già. Ma sto Taraabt ci sono possibilità che venga?
Citazione di: PrioritàLazio il 27 Gen 2012, 20:38

magari chi la critica non era d'accordo con l'idea di darlo via?

est1900

Visitatore
Che poi secondo quello che si legge sui giornali è arrivato pagato 5,8 mio e venduto a 5,5 +0,5 in caso di permanenza del QPR in Premier, quindi con una possibile plusvalenza.

Si voleva sempre vedere Kozak in campo e adesso è improvvisamente diventato un "onesto mestierante". Non vi capisco, poi gente che vuole Naingolann per 14-15 milioni,... ma lo avete visto giocare?

E infine smettetela di litigare e postate le indiscrezioni o qualcosa relativo al mercato e non alle (futili) lamentele, quelle si fanno a mercato concluso con un quadro completo, se vi sentite in dovere di farle. E comunque fatelo in un altro topic.

Forza Lazio.

Se ancora ci vedo bene e se mi confermi che non sei un moderatore, che ha diritto di stabilire di cosa si parla e non si parla, mi pare di leggere che questo topic si chiama "Calciomercato sessione invernale".
Ebbee, noi stiamo commentando proprio l'oggetto del topic, pensa!
Noi commentiamo, almeno parlo per me, sulla base di quello che NON ho visto dal 1 al 27 Gennaio.
Questa squadra, per carenze strutturali e imprevisti dovuti ad infortuni, doveva essere significativamente rafforzata da subito.
Il 1 Gennaio.
Perchè il calendario non te lo dicono di giorno in giorno ma lo cconosci bene.
Perchè il DS lo fai tutto l'anno, non tre mesi d'estate e uno a Gennaio.
Dal 1 Gennaio al 1 Febbraio  giocheremo sette partite.   
Otto se contiamo anche Genoa-Lazio del 4 febbraio.
Non vi siete resi conto che stiamo giocando sempre con gli stessi tredici calciatori, spompati e fuori ruolo?

Non ti pare che anche questo avrebbe dovuto suggerire tempestività nel rafforzarsi?
No. Tutto a posto.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: est1900 il 27 Gen 2012, 20:44
Se ancora ci vedo bene e se mi confermi che non sei un moderatore, che ha diritto di stabilire di cosa si parla e non si parla, mi pare di leggere che questo topic si chiama "Calciomercato sessione invernale".
Noi commentiamo, almeno parlo per me, sulla base di quello che NON ho visto dal 1 al 27 Gennaio.
Questa squadra, per carenze strutturali e imprevisti dovuti ad infortuni, doveva essere significativamente rafforzata da subito.
Il 1 Gennaio.
Non vi siete resi conto che stiamo giocando sempre con gli stessi tredici calciatori, spompati e fuori ruolo?

Non ti pare che anche questo avrebbe dovuto suggerire tempestività nel rafforzarsi?
No. Tutto a posto.
ecco, vado a mangiare io adesso  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
Citazione di: Splash21 il 27 Gen 2012, 20:40
Taarabt sta bene al QPR

Bho io non sono d'accordo...
Lo scorso anno con Hernanes che accelerava la manovra saltando l'uomo il centrocampo era sicuramente più dinamico. Quest'anno con un Hernanes a intermittenza non abbiamo un solo uomo in grado di creare la superiorità a centrocampo. Klose ha quelle capacità. Lulic ci riesce in velocità per il resto buio pesto.
Si può essere poco amanti dei calciatori che cercano il numero perchè spesso sono "fumosi" ma sono quelli che ti risolvono le partite vuoi perchè creano superiorità numerica saltando l'uomo, o perchè necessitano un raddoppio di marcatura, o perchè vanno giu dal limite dell'area e ti danno l'occasione da palla inattiva.
Un Taarabt, un Assaidi (MAGARI!!!) ad averceli...

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
No, l'oggetto del topic credo sia diventato l'ego dell'ubertifoso moralizzatore.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Il 1 Gennaio.

No. Tutto a posto.
E poi non è che vendiamo i giocatori non funzionali al progetto. no , si vendono i "dodicesimi" , quelli utili , quelli che in questa Lazio ci possono stare.
Fino a che per comprare un paio di giocatori bisognerà vendere un buon gregario o un pezzo pregiato sarà difficile fare grandi progressi.

est1900

Visitatore
Sculli, preso a 5 milioni a Giugno (2011 eh, mica 2004) dal Genoa viene girato in prestito (GRATUITO!!!) sempre al Genoa.
Dice: sicuro che arriverà qualcuno dal Genoa. Che so? Un Constant, Un Merkel, Un Jorquera, un cazzo di Jankovic.
No, niente. Nada de nada.
Boh, sarà la fame a rendermi così antilazziale.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Solo una correzione doverosa : sculli l'abbiamo pagato circa 3 mln. ;))

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
est, sculli (che io avrei tenuto e che a me piaceva), non è stato preso a 5 milioni.

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2012, 20:49

Fino a che per comprare un paio di giocatori bisognerà vendere un buon gregario o un pezzo pregiato sarà difficile fare grandi progressi.

Probabilmente sono queste le nostre possibilità, queste sono le nostre dimensioni.
Che comunque ci permettono di stare stabilmente tra le prime squadre in Italia, e comunque di raggiungere risultati superiori a quelli raggiunti nella nostra storia (era Cragnotti a parte).
Per questo io starò sempre dalla parte di questa società.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637

Forza Lazio.

Concordo cisse' e' stato un peso sino ad ora, meglio un alfaro o un kozak che almeno corrono e si battono per la maglia. La juve in avanti, a parte vucinic ha solo dei combattenti e forse vince lo scudetto con giaccherini e pepe. Ieri sera cisse' ha fatto gol ma poi non ha fatto nulla e il suo atteggiamento e' il solito da svogliato.
Ora prendiamo honda e mettiamo in campo umilta' e voglia. Questo fa la differenza nella juve di oggi rispetto a quella di un anno fa.

Io prenderei diamanti, oggi ha detto quello che pensiamo tutti su questo forum su nordhal ... Mi piacerebbe uno un po' incazzoso in squadra, uno che non ha paura di alzare un po' di polemica con i coatti.

Poi secondo me cisse' va via perche' si e' deciso di puntare su hernanes e klose. In tre non possono giocare perche' nel 4231 cisse' non ci sa giocare e nel 4312 cisse' si pesta i piedi con miro non essendo una seconda punta.

Discussione precedente - Discussione successiva