Citazione di: est1900 il 27 Gen 2012, 20:44
Se ancora ci vedo bene e se mi confermi che non sei un moderatore, che ha diritto di stabilire di cosa si parla e non si parla, mi pare di leggere che questo topic si chiama "Calciomercato sessione invernale".
Ebbee, noi stiamo commentando proprio l'oggetto del topic, pensa!
Noi commentiamo, almeno parlo per me, sulla base di quello che NON ho visto dal 1 al 27 Gennaio.
Questa squadra, per carenze strutturali e imprevisti dovuti ad infortuni, doveva essere significativamente rafforzata da subito.
Il 1 Gennaio.
Perchè il calendario non te lo dicono di giorno in giorno ma lo cconosci bene.
Perchè il DS lo fai tutto l'anno, non tre mesi d'estate e uno a Gennaio.
Dal 1 Gennaio al 1 Febbraio giocheremo sette partite.
Otto se contiamo anche Genoa-Lazio del 4 febbraio.
Non vi siete resi conto che stiamo giocando sempre con gli stessi tredici calciatori, spompati e fuori ruolo?
Non ti pare che anche questo avrebbe dovuto suggerire tempestività nel rafforzarsi?
No. Tutto a posto.
Capisco la delusione per le recenti sconfitte, per l'uscita di Coppa Italia.
Deluso pure io.
Ma rimango un tifoso. Sarà che sono tifoso a modo mio. Ma un po di coerenza. Non possiamo chiedere una cosa e lamentarsi che avviene.
E poi si parla sempre di giocatori come se fossero figurine. Calma. Pensate che basta dare i soldi per prendersi un giocatore? Certo ci sono bisogni i soldi, bisogna vedere quanti e quando darli, bisogna avere il si da presidente, ds e/o allenatore. Dello staff medico. Il si del giocatore. Il si della famiglia. Ci sono molte variabili. Te accetteresti di andare a lavorare in Romania da oggi a domani, stesso stipendio (se va bene) con un posto meno privilegiato?
Certo facile fare i froci con il culo degli altri. Si parla spesso e volentieri di fuffa. Di nulla. Si piange sul nulla.
Sono d'accordo che mancano giocatori. Certo. Si poteva agire prima, sicuramente. Ma bisogna anche valutare cosa esso comporta. Pagare una mensilità in più, non riuscire a "limare" sul contratto e/o sul cartellino del giocatore. Sulla modalità di trasferimento.
Mi dirai certo, ma ci sono 7 partite, la Lazio ne gioca 50 questa stagione se uscisse subito dall'EL (sgrat.).
Il 14%, hai ragione, sicuramente. Secondo te nessuno in dirigenza ha fatto i conti?
A mio avviso questa isteria generale non porta nulla.
Io non dico come fare il suo lavoro ad un ferramenta, ma neanche lui venga a dirmi come fare il mio.
In amicizia.
E Forza Lazio, che fa sempre bene. Specialmente adesso.