Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Certo che lulic e Gonzalez stanno giocando ogni 3 giorni , scherziamo Col fuoco..

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Io resto fiducioso. Sempre e comunque, a costo di fare la figura del pirla... :ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Fabichan tu che ti aspetti? In quale Caso saresti soddisfatto il 31 sera ? :))

spectreman

*
Lazionetter
* 727
Citazione di: Mr. Mojo il 28 Gen 2012, 19:53
pure fabichan e giacomino so miikiani...
se arriva Honda portiamo Takashi in curva

Presente anch'io !

Gozu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io la fiducia su honda la sto perdendo, le trattative quando si allungano così tanto diventano davvero molto difficili...spero di sbagliarmi

Dan8

*
Lazionetter
* 141
Io più che altro vorrei proprio vedere se domani sera Honda non è a Roma che C.azzo si inventa la GDS.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Lo stesso Honda ha detto che si potrebbe arrivare all'ultimo giorno , in realtà. Piuttosto non riesco a capire la vicenda extracomunitario. Il manager di carrizo che dice? Lotito ha forse un asso nella manica ? (tesseramento di un extra da categoria inferiore e cessione all'estero - ma ci vorrebbe del tempo in questo Caso e ora manca davvero poco)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: fabichan il 28 Gen 2012, 20:00
.. o da yattaman.

OT
Pensa quando uscì quel film abitavo in Giappone.
Però il migliore per me è Imprint.

io preferisco tutte le cose  yakuziane...ma anche i due Crows Zero sono belli assai...

bellissima una nippoLazio

a casa ho questi
13 Assassins
Agitator
Blues Harp
Crows Zero
Crows Zero 2
Dead or Alive 1 - Hanzaisha
Dead or Alive 2 - Birds
Dead or Alive 3 - Final
Detective Story
Imprint sulle tracce del terrore
Izo
Koushounin Negotiator
Ley Lines
Like a Dragon
Rainy Dog
The cell
Yakuza Demon
Audition
Deadly outlaw Rekka
Fudoh - The new generation
Full metal yakuza
Gozu
Graveyard of Honor
Ichi the killer
Koushounin Negotiator
Shinjuku Triad Society
Sukiyaki Western Django
Sun Scarred
The City Of Lost Souls
Visitor Q
Zebraman
Zebraman 2-Attack on Zebra City

io devo ringraziare Muller (per il tipo di cinema che ha portato in Italia, a Venezia) per avere approfondito sto cinema, intendo orientale
ce n'è de roba bella, so bravi sia a livello formale che di sceneggiature...e hanno anche grandi attori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Magnopèl il 28 Gen 2012, 20:07
Fabichan tu che ti aspetti? In quale Caso saresti soddisfatto il 31 sera ? :))

Io sono soddisfatto di essere laziale a prescindere, anche se dovessimo vendere tutto e lottare per la salvezza mettendo in campo i primavera.

A parte questo, per quanto riguarda questa sessione di mercato mi accontenterei di un centrocampista forte, il mio preferito era Nainggolan ma pare vada alla Juve. Honda va benissimo, ma andrà aspettato.

L'eventuale cessione di Cissè mi dispiacerebbe ma non tanto da incaxxarmi, anzi lo comprenderei in un'ottica di "ottimizzazione delle risorse"  8)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Gen 2012, 20:08
io la fiducia su honda la sto perdendo, le trattative quando si allungano così tanto diventano davvero molto difficili...spero di sbagliarmi

tranquillo, noi siamo specializzati nelle trattative estenuanti...certo che la trattativa non è delle più semplici, a causa del posto di extracomunitario da liberare, tuttavia spero ci siano cose che noi tifosi non sappiamo, e che quindi la situazione sia più semplice di come la possiamo vedere noi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Io a differenza tua sarò soddisfatto con Honda e un 'brocchi' - al netto delle varie cessioni.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Speriamo che arrivi sto Honda se no respireremo un clima da guerra civile.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: TomYorke il 28 Gen 2012, 20:14
tranquillo, noi siamo specializzati nelle trattative estenuanti...certo che la trattativa non è delle più semplici, a causa del posto di extracomunitario da liberare, tuttavia spero ci siano cose che noi tifosi non sappiamo, e che quindi la situazione sia più semplice di come la possiamo vedere noi.
ma infatti è difficile giudicare e o fare ipotesi senza sapere...speriam bene

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Scialoja il 28 Gen 2012, 19:35
Il bello è che il 90% dei nomi che i giornalisti fanno circolare sono assolutamente FALSI, di giocatori che la Lazio non ha mai trattato nè tantomeno è mai stata interessata, lo fanno solo per buttare benzina sul fuoco e far invelenire i tifosi che dicono "No ma che veramente stiamo cercando di prendere Tizio? ha 40 anni! No se viene Caio io cambio squadra è na pippa" etc. etc..
110%
e' un gioco ridicolo a cui molti fingono di credere solo per sputare sulla società , molti altri ne fanno  argomento di trasmissioni radiofoniche fiume tra un climatizzatore a pompa di calore e una trattoria casareccia

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ma poi di Cisse si è saputo niente? Gli abbiamo fatto già il funerale ma di ufficiale ancora niente mi pare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Podolski fa schifo per quanto è forte. Spero che a giugno ci Sia una possibilità che arrivi alla Lazio. :))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: TomYorke il 28 Gen 2012, 20:28
Ma poi di Cisse si è saputo niente? Gli abbiamo fatto già il funerale ma di ufficiale ancora niente mi pare.

Dovrebbe (condizionale più che necessario) essere tutto fatto (accordo con QPR e contratto giocatore), ma lo vendiamo solo se prendiamo Honda.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
mettemose l'anima in pace . Non arriva nessuno.

Contenuto sponsorizzato

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: white-blu il 28 Gen 2012, 20:33
mettemose l'anima in pace . Non arriva nessuno.
e moriremo tutti  :=))

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

tranquilli, mi si dice che per Honda è fatta

Discussione precedente - Discussione successiva