Rubentus-Udinese

Aperto da silvia84, 28 Gen 2012, 20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Bella partita. Nevica, e mi domando se sia davvero necessario giocare di sera a gennaio in posti come Torino.. mah

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Udinese senza quasi tutto il centrocampo titolare e senza il fortissimo Benatia...alla Juve gira bene tutto...

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
meanwhile, Lichtsteiner fa come l'asino di Buridano

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.681
matri, mette in rete una respinta corta del portiere su colpo di testa mi pare di quagliarella

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: sigurd il 28 Gen 2012, 21:12
meanwhile, Lichtsteiner fa come l'asino di Buridano

Stavolta mi è toccato andare su Wikipedia... Complimenti per la citazione!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: vagabond il 28 Gen 2012, 21:24
la juve gioca davvero bene....

L'aspetto più sorprendente è che sembra giochino da anni insieme e con lo stesso allenatore...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
la Juve deve vincere, voglio riprendere l'Udinese..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: spook il 28 Gen 2012, 21:27
L'aspetto più sorprendente è che sembra giochino da anni insieme e con lo stesso allenatore...

verissimo, difendono in 10 ed attaccano in 10...l'udinese è sempre in difficoltà sia nelle ripartenze che in difesa...Conte sta facendo esprimere ogni giocatore al 100%...anche barzagli sembra un buon difensore XD

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: silvia84 il 28 Gen 2012, 21:27
la Juve deve vincere, voglio riprendere l'Udinese..

la vedo dura XD...l'udinese corre, e pare che non abbia risentito molto delle partenze di asamoah e benatia

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.681
nell'udinese entra floro flores non ho capito per chi
rivisto il gol, se lo avesse preso muslera con la maglia della lazio lo avremmo crocifisso per la respinta corta

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.681
juve molto in palla fisicamente con pressing asfissiante, giusto contro le cacche non correvano in questo modo

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.681

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
che palle, ma perchè se noi giochiamo bene contro la Juve perdiamo ogni anno? Mi son rotta..

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.681

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
conte azzecca il cambio con marchisio..gli dice anche bene

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.681
matri, gol da centravanti vero, riceve palle spalle alla porta, la controlla, si gira e batte il portiere in diagonale rasoterra, decisamente un bel gol

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
si può dire che reja sul 2-1 per la Lazio avrebbe tolto hernanes ed una punta per portare a casa i 3 punti???

conte continua a rischiare mettendo due cc offensivi come pepe e marchisio...preferisce il gioco alla difesa

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.681
certo che molto dipende da come li metti in campo, per dire in fase di possesso palla dell'udinese pepe gioca sulla linea dei terzini

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ma infatti il bello di questa juve è che attaccano in 10 e difendono in 10...senza fare storie...se ci provano mi sa che conte li appiccica al muro....

Discussione precedente - Discussione successiva