Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: eandiamo il 29 Gen 2012, 11:40
Cedere un extracomunitario della prima squadra o rescindere il contratto sono le uniche possibilità che uno ha per aprire lo spazio ad un altro extracomunitario"[/b].

Questa per me e' una notizia. Non pensavo che rescindendo il contratto si liberasse la casella. Allora alla peggio si potrebbe rescindere il contratto di... vediamo un po'... Makinw... no Makinwa non me ne priverei mai, ci mancherebbe... ma voglio dire, se sono messo alle strette, con una pistola carica puntata alla tempia...

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Valon92 il 29 Gen 2012, 11:43

Tutti e in più parti del Mondo riportano la stessa notizia della stampa giapponese, o se so impazziti tutti o è la volta buona.

è la volta buona che l'hai preso e non lo puoi tesserare....

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Citazione di: Giacomo il 29 Gen 2012, 11:54
è la volta buona che l'hai preso e non lo puoi tesserare....

Stai parlando di Tevez ?  :pp

X info chiedere a Tornado , che sicuramente e' un contestatore "vivace" della coppia Galliani/Braida . ;)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Svennis il 29 Gen 2012, 10:56
dobbiamo avere pazienza.

:chap:
no pazienza no te prego.

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: eandiamo il 29 Gen 2012, 11:40
Per acquistare un ulteriore extracomunitario, bisognerà prima liberare qualche casella già occupata. Le ultime indiscrezioni fanno sapere che, le caselle, possono essere liberate anche cedendo un extracomunitario della Primavera. "Sono anche loro dei professionisti, quindi rientrano in questo tipo di discorso. Bisogna poi vedere se sono arrivati come extracomunitari o come primo tesseramento. Il primo tesseramento ti mette nella condizione di poter essere tesserato regolarmente senza nessuno tipo di problema (non si è quindi extracomunitari, ndr): ciò significa che il giocatore non è stato mai tesserato nel suo paese d'origine, arriva quindi a zero euro oltre che con lo status da comunitario. Cedere un extracomunitario della prima squadra o rescindere il contratto sono le uniche possibilità che uno ha per aprire lo spazio ad un altro extracomunitario".

Il virgolettato è di Pulici.
quindi c'è una via relativamente semplice da percorrere

ottima segnalazione, grazie eandiamo :beer:

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Io sapevo che un'altra possibilità fosse quella di acquistare un altro extracomunitario da una squadra italiana e venderlo all'estero. Non è vero?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: asLomaMelda il 29 Gen 2012, 12:03
Io sapevo che un'altra possibilità fosse quella di acquistare un altro extracomunitario da una squadra italiana e venderlo all'estero. Non è vero?
Prima si poteva fare, ma poi avevano detto che avrebbe cambiato il regolamento.
Non so se l'hanno già fatto.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: asLomaMelda il 29 Gen 2012, 12:03
si è vero, ma è più facile che Obama vada in visita di cortesia a Tehran piuttosto che si verifichi una circostanza simile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
(OT: mammamia Cana che delusione. Tutti parlano giustamente di Cisse, perché "spicca". Ma Cisse è stato più che discreto in almeno una decina di gare - gol o non gol. Io Cana... boh. EOT)

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Boh, sarò strano io, ma nelle ultime gare ho visto un netto miglioramento di Lorik Cana e non mi stava dispiacendo per niente.
Questi miglioramenti peraltro stavano coincidendo con un periodo piuttosto negativo per tutta la squadra, che di certo non lo aiutava a esprimersi al meglio.
Io sono moderatamente fiducioso su Cana e credo che il prossimo anno farà molto bene.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, oggi Keisuke Honda potrebbe già effettuare le visite mediche presso la Clinica Paideia. A confermare tale ipotesi la folta schiera di giornalisti giapponesi presenti di fronte alla nota clinica romana. Sarebbe quindi andato in porto l'assalto notturno che il presidente Lotito ha portato al talento nipponico. Inoltre, sempre secondo nostre fonti interne, la Lazio si sarebbe inserita prepotentemente nella corsa ad Angelo Palombo, centrocampista della Sampdoria e della Nazionale italiana.

Fonte: Lazialità.it

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: asLomaMelda il 29 Gen 2012, 12:15
Boh, sarò strano io, ma nelle ultime gare ho visto un netto miglioramento di Lorik Cana e non mi stava dispiacendo per niente.
Questi miglioramenti peraltro stavano coincidendo con un periodo piuttosto negativo per tutta la squadra, che di certo non lo aiutava a esprimersi al meglio.
Io sono moderatamente fiducioso su Cana e credo che il prossimo anno farà molto bene.

Idem.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
palombo no vi prego...io comunque il primo di febbraio farei firmare subito ederson e il prossimo anno riporterei hernanes nel suo ruolo...a quel punto prenderei un giocatore da affiancargli che sia rapido e che recuperi molte palle, un nome che mi piace molto è Fernando del Porto detto el polpo...

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
12:29 del 29 gennaio

Il management del CSKA Mosca si è dichiarato molto sorpreso dal fatto che i media riportino come fatto l'arrivo di Honda alla Lazio.

Stamattina la Gazzetta dello Sport ha addirittura paventato la possibilità che il giapponese possa arrivare a Roma oggi per sottoporsi alle visite mediche, dopo un accordo tra le parti raggiunto sulla base di 12 milioni.

Ma il dg del CSKA, Roman Babaev, ha negato: "Sembra un gioco oscuro, tenebroso - ha precisato - le notizie apparse sulla stampa italiana sono false. Non abbiamo avuto contatti con dirigenti della Lazio di recente per Honda. Il giocatore è a Barcellona, dove sta completando la riabilitazione dall'infortunio; e al 5 febbraio si unirà al training camp del Cska in Spagna".

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 29 Gen 2012, 12:30
:o
non sei d'accordo porga?
bo per me non serve...se devo prendere qualcuno prendo un giocatore di corsa da affiancare a Hernanes , arretrando il brasiliano..Palombo dove lo dovremmo mettere?
Nel 4-2-3-1 vicino a Ledesma? per me sono entrambi troppo lenti per giocare insieme

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Gen 2012, 12:27
palombo no vi prego...io comunque il primo di febbraio farei firmare subito ederson e il prossimo anno riporterei hernanes nel suo ruolo...a quel punto prenderei un giocatore da affiancargli che sia rapido e che recuperi molte palle, un nome che mi piace molto è Fernando del Porto detto el polpo...

Io Ederson lo prenderei solo per non legge piu notizie di Caliendo che dice che semo interessati.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Palombo sta facendo pena. Ci serve uno che corre là in mezzo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Palombo lo visto ieri in Gubbio - Sampdoria .....IMBARAZZANTE

neanche Cana sarebbe riuscito a far peggio .

Discussione precedente - Discussione successiva