Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: erlikkhan il 29 Gen 2012, 18:09
Tutti e tre sono prime punte forse avremmo bisogno di una seconda punta.

Palacio sarebbe l'ideale.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: erlikkhan il 29 Gen 2012, 18:09
Comq pensavo al fatto che quando giocano klose rocchi...rocchi occupa il centro perchè automaticamente miro avendo nelle corde quello di svariare , lo fA. quando giocano klose cisse...cisse automaticamente lasia il centro attacco al tedesco ..defilandosi...e non prendendo una palla. Tutti e tre sono prime punte forse avremmo bisogno di una seconda punta.

esce Rocchi, Miro va al suo posto e in 2 minuti segna due gol

8)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sharp il 29 Gen 2012, 18:13
Honda nun arriva gefstore purciaro  es arriva nll'ordine :
1 è rotto
2 è'napipparsugo
3 è amico de Tare
4 è giapponese mo' chi cacchio lo capisce
5 varie ed eventuali
no se arriva ognuno dirà quello che ha sempre pensato non diciamo cavolate...se non arriva nessuno saresti disposto a dire che si doveva fare di più sul mercato?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
a RadioSei parla Guidone, c'erano effettivamente giornalisti giapponesi alla Paideia, e qualcuno anche a Verona e confermavano che in Giappone la davano per fatta. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Qua dentro è pieno de gufi. Io me cito e vojo vede' che succede  :D

Citazione di: carib il 29 Gen 2012, 17:00
Un amico, interprete di giapponese [rommer fracico], oggi era in tribuna a verona. Ingaggiato dalla Ss. Lazio. Cmq ce stanno a prova'.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: poiuytr il 29 Gen 2012, 17:54
cioè le fonti de lazialità stanno fisse sui giapponesi fuori alla paideia...namo bene

sembra la barzellletta di quello che va a chiedere se l'inverno sarà freddo al grande capo indiano

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Intanto il  Genoa ha preso metà del cartellino di Immobile a 4 mln e se l'è assicurato per l'anno prossimo (contratto di 4 anni). Il Genoa ha oggettivamente fatto un bellissimo mercato.

Con l'arrivo di Vargas io non riterrei assurdo che Insigne i ciucci siano disposti a cederlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.459
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Gen 2012, 18:15
no se arriva ognuno dirà quello che ha sempre pensato non diciamo cavolate...se non arriva nessuno saresti disposto a dire che si doveva fare di più sul mercato?

guarda è una settimana che dico che necessitiamo assolutamente di almeno 1 centrocampista
Io mi accontenterei di Kone del bologna,fermo restando che se dovesse partire Cissè
ci serve anche una seconda punta
e comunque quello che ho scritto Io prima è la prassi tipica dei commenti sui nostri acquisti
io sono sincero Honda l'ho visto molto poco (ricordo solo un gran tiratore di punizioni)
quindi non mi pronuncio,ma quello è il tipico refrain dei criticatori di professione
'na sorta de prestampato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: FatDanny il 29 Gen 2012, 18:23
Intanto il  Genoa ha preso metà del cartellino di Immobile a 4 mln e se l'è assicurato per l'anno prossimo (contratto di 4 anni). Il Genoa ha oggettivamente fatto un bellissimo mercato.

Con l'arrivo di Vargas io non riterrei assurdo che Insigne i ciucci siano disposti a cederlo

gli zemaniani, tranne Signori e pochi altri, non è che poi danno con certezza lo stesso rendimento altrove

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Mr. Mojo il 29 Gen 2012, 18:26
gli zemaniani, tranne Signori e pochi altri, non è che poi danno con certezza lo stesso rendimento altrove

E' verissimo, ma non è che Insigne la tecnica cristallina di cui è dotato la lascia a Zeman.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Preziosi ha qualcosa di "magico" sulle comproprietà. Il perché e il per-come forse è meglio non cercarli per non cadere in un complottismo da accatto, ma fatto stà che ultimamente tutti i giovani boni del calcio italiano passano sempre per una comproprietà al genoa.

*se proprio vogliamo attaccarci al capello sostituire "tutti" con "buona parte"

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Honda dovrebbe essere gia da qualche ora a Roma, si aspettano le visite mediche per l'ufficialità

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Gen 2012, 18:28
Preziosi ha qualcosa di "magico" sulle comproprietà. Il perché e il per come forse è meglio non cercarli per non cadere in un complottismo da accatto, ma fatto stà che ultimamente tutti i giovani boni del calcio italiano passano sempre per una comproprietà al genoa.
verissimo...il faraone, ranocchia bonucci destro e altri..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: mansiz il 29 Gen 2012, 18:29
Honda dovrebbe essere gia da qualche ora a Roma, si aspettano le visite mediche per l'ufficialità
Speriamo sia vero

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

è una tua sensazione o hai una fonte?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Gen 2012, 18:30
verissimo...il faraone, ranocchia bonucci destro e altri..

Merkel, Viviano, Strasser, Zigoni... proseguisce

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.459

eheee !!!
se è per questo Io de Honda oggi n'ho viste 'na cifra

:roll:

vabbè vado
:chap:

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Valon92 il 29 Gen 2012, 18:36
è una tua sensazione o hai una fonte?

secondo il quotidiano nipponico da dove l'ho letto, stamattina Honda è arrivato a Roma da Barcellona e oggi era a pranzo con Lotito

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

salvo accadimenti imponderabili, la cosa è definita da tempo
(era il "contorno" che si doveva sistemare, era lì il problema.....lì il rischio del naufragio della trattativa)

Discussione precedente - Discussione successiva