Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: mansiz il 29 Gen 2012, 18:38
secondo il quotidiano nipponico da dove l'ho letto, stamattina Honda è arrivato a Roma da Barcellona e oggi era a pranzo con Lotito
mi sembra strano che nessuno abbia ripreso questa cosa...bo ci credo pensavo avessi una fonte tua

habana

*
Lazionetter
* 990
domani mattina la prendo per andare al lavoro.....(Honda).

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Lotito a pranzo probabilmente stava a Verona ed alla 15.00 al Bentegodi a meno che quella che se vedeva in T.V. su MP piazzata tra Tare e Di Martino non era una sagoma de cartone.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.459
Citazione di: Ranxerox il 29 Gen 2012, 18:46
Lotito a pranzo probabilmente stava a Verona ed alla 15.00 al Bentegodi a meno che quella che se vedeva in T.V. su MP piazzata tra Tare e Di Martino non era una sagoma de cartone.

vabbè ma i Giapponesi pranzano verso le 8,00/8,30   :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: sharp il 29 Gen 2012, 18:37
eheee !!!
se è per questo Io de Honda oggi n'ho viste 'na cifra

Vi dico la verità: è già arrivato a Roma, è mio ospite e sta aspettando nel garage che tornino i primi caldi per riattivare l'assicuraizone...  8)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.459
Citazione di: eaglefly1978 il 29 Gen 2012, 18:50
Vi dico la verità: è già arrivato a Roma, è mio ospite e sta aspettando nel garage che tornino i primi caldi per riattivare l'assicuraizone...  8)

pistamo EF78 e liberamo (l') Honda

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: mansiz il 29 Gen 2012, 18:38
secondo il quotidiano nipponico da dove l'ho letto, stamattina Honda è arrivato a Roma da Barcellona e oggi era a pranzo con Lotito

Ma lotito era a Verona

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: sharp il 29 Gen 2012, 18:13
Honda nun arriva gefstore purciaro  es arriva nll'ordine :
1 è rotto
2 è'napipparsugo
3 è amico de Tare
4 è giapponese mo' chi cacchio lo capisce
5 varie ed eventuali

è del milan che l'ha parcheggiato da noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
La sensazione è che Lazio e Cska siano d'accordo già da qualche giorno ; ma in queste trattative , per GRANDI giocatori , ci sono mooolti dettagli , tra i quali non dimentichiamolo il posto da extracomunitario.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Gen 2012, 18:28
Preziosi ha qualcosa di "magico" sulle comproprietà. Il perché e il per-come forse è meglio non cercarli per non cadere in un complottismo da accatto, ma fatto stà che ultimamente tutti i giovani boni del calcio italiano passano sempre per una comproprietà al genoa.

*se proprio vogliamo attaccarci al capello sostituire "tutti" con "buona parte"
Mi viene il dubbio che non siano tutte trovate di Preziosi in effetti..

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.459

'zzo questa me l'ero dimenticata

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Spongebill il 29 Gen 2012, 18:54
Ma lotito era a Verona

Lotito come Saddam ha molti sosia

pure Tare ha i sosia

non si trovano sosia invece per quello che sta sempre seduto accanto a Lotito, quello con quei capelli barocchi
anzi, approfitto e lancio un appello: c'è un netter che gli somiglia?

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Preziosi ha i soldi e li investe in giocatori attraverso il Genoa.
Ho un giocatore di talento che oggi vale 10 ma che fra sei mesi potrebbe benissimo valerne 15 come 5. Allora io ne vendo subito la metà al Genoa per 6-7 e me lo tengo per altri sei mesi.
Dopo sei mesi si vede come sono andate le cose. Se vale 15 me ne devono dare altri 7-8 e arrivo comunque vicino ai 15. Se ne vale 5 me ne danno 2-3 e arrivo vicino ai 10.
La società piccola ci ha comunque guadagnato, e il Genoa, che fa da tramite, senza aver fatto giocare 1 minuto quel giocatore ci fa un po' di cresta sopra.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Gen 2012, 18:39
mi sembra strano che nessuno abbia ripreso questa cosa...bo ci credo pensavo avessi una fonte tua

Su llsn stamattina l'avevano scritto. Non so se ora abbiano cambiato l'articolo.
Comunque credo che quella del pranzo sia una notizia fuffa rimbalzata tra Italia e Giappone.

Edit: comunque era cena di ieri, non pranzo di oggi.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Ranxerox il 29 Gen 2012, 18:46
si....ma in questo modo si spiegherebbe la presenza a verona dell'interprete giapponese...che ci stava a fare allo stadio sennò? proba bilmente prima era a pranzo con lotito e honda... sparo eh!! però pare logico...
honda in tribuna non può andare fino a che non sono stati sistemati tutti i pezzi del puzzle...
io ci spero!!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Preziosi li prende e li valorizza ma se li rivende pure tutti. Se lo facesse Lotito qui a Roma altro che sacchi di merd.a a San Sebastiano.
Il Genova sempre una squadra di mezza classifica rimane e negli ultimi 7-8 anni non è riuscita a vincere nulla. Andando a memoria credo neanche a centrare una qualificazione in Europa League.
Qui lo crocefiggevano, è poco ma sicuro!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Ranxerox il 29 Gen 2012, 19:13
Preziosi li prende e li valorizza ma se li rivende pure tutti. Se lo facesse Lotito qui a Roma altro che sacchi di merd.a a San Sebastiano.
Il Genova sempre una squadra di mezza classifica rimane e negli ultimi 7-8 anni non è riuscita a vincere nulla. Andando a memoria credo neanche a centrare una qualificazione in Europa League.
Qui lo crocefiggevano, è poco ma sicuro!
Si qualche anno fa ha fatto la EL

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

la ricordavo anch'io, carrizo era del milan e ce l'aveva parcheggiato...bè mo se lo riprendesse  :p

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Comunque, per gli amanti dell'autoflagellazione, c'è questa dichiarazione di oggi di Reja:

Non vuole parlare di mercato mister Reja, che più che altro intende porre l'accento sulla vittoria di oggi: «Al livello di mercato non penso ci sia da attendersi molto e se dovesse cambiare qualcosa non penso ci siano da fare tante considerazioni sui moduli, quelli contano relativamente. A me interessano i giocatori che ho a disposizione e più che altro a me interessa la prestazione.

Quindi se proprio è, arriva UN calciatore. Speriamo almeno sia Honda.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Allora Lotito stava pranzo a Roma mentre Honda pranzava a Verona.

Discussione precedente - Discussione successiva