Ricominciamo da Zarate

Aperto da fish_mark, 29 Gen 2012, 19:01

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Da quello che si sente è cominciato il tiro al piccione nell'ambiente Inter su Mauro Zarate e allora vorrei ricordare ai tifosi ma anche e soprattutto alla soceità che parliamo pur sempre di un tesserato Lazio, di un investimento Lazio tra i più pesanti degli ultimi 10 anni, di un giocatore da noi scoperto e lanciato.

A questo punto, se confermate le voci di un Cissè al QPR (per una cifra che è da prendere senza neanche pensarci un attimo), non sarebbe male se con un pizzico di fantasia e di spericolatezza ci imbarcassimo nell'operazione di reintegro di Maurito dando a Reja il mandato preciso e imperioso di farlo rinascere.

Ricominciamo da Zarate.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ranieri non lo vede proprio. Oggi l'ha fatto entra a 15 minuti dalla fine al posto di Obi. Ma Ranieri ha problemi con i numeri 10 a prescindere che sia Zarate o no.

Riprendiamocelo, perché è chiaro che l'Inter non lo riscatterà e non lo farà giocare tanto. Così si svaluta ancora di più.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: fish_mark il 29 Gen 2012, 19:01
Sì, proprio così.
Da quello che si sente è cominciato il tiro al piccione nell'ambiente Inter su Mauro Zarate e allora vorrei ricordare ai tifosi ma anche e soprattutto alla soceità che parliamo pur sempre di un tesserato Lazio, di un investimento Lazio tra i più pesanti degli ultimi 10 anni, di un giocatore da noi scoperto e lanciato.

A questo punto, se confermate le voci di un Cissè al QPR (per una cifra che è da prendere senza neanche pensarci un attimo), non sarebbe male se con un pizzico di fantasia e di spericolatezza ci imbarcassimo nell'operazione di reintegro di Maurito dando a Reja il mandato preciso e imperioso di farlo rinascere.

Ricominciamo da Zarate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Ranieri non lo vede proprio. Oggi l'ha fatto entra a 15 minuti dalla fine al posto di Obi. Ma Ranieri ha problemi con i numeri 10 a prescindere che sia Zarate o no.

Riprendiamocelo, perché è chiaro che l'Inter non lo riscatterà e non lo farà giocare tanto. Così si svaluta ancora di più.

Scusami,
ti sei preso questo Alfaro, ok.
Dai via Cissè e ti prendi 'sto scudo e appena firmato, scappi a gambe levate ridendo a squarciagola.
Ricordando che hai un Kozak per cui io personalmente stravedo, ti riprendi gratis Zarate che è tuo e pace (anche se non potresti utilizzare in EL, e va bene).
Poi prendi lui, Reja e il fratellino e gli dici: "ora non dovete dire nietne. Andate a lavorare".

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Oggi l'ho visto, quando e' entrato. Secondo il telecronista, Ranieri gli diceva di smarcarsi. Lui "pascolava sulla fascia" aspettando il pallone tra i piedi.

E poi questo:

....non sarebbe male se con un pizzico di fantasia e di spericolatezza ci imbarcassimo nell'operazione di reintegro di Maurito dando a Reja il mandato preciso e imperioso di farlo rinascere.

sbigottisce.

Preciso e imperioso.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Sarei più tranquillo di ricominciare da CAPOCCHIANO.....

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Paquito il 29 Gen 2012, 19:10
Oggi l'ho visto, quando e' entrato. Secondo il telecronista, Ranieri gli diceva di smarcarsi. Lui "pascolava sulla fascia" aspettando il pallone tra i piedi.

E poi questo:

sbigottisce.

Preciso e imperioso.

si, immagina la scena "Ah, Edy, nu me rompe li ...oni!" una cosa del genere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Riprendiamolo e mandiamolo in prestito in una squadra che deve salvarsi

ad avere in rosa un giocatore che non passa la palla a miro è il mio incubo

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
nel caso sarebbe zarate che ricomincia da noi perché anche senza di lui da mo' che abbiamo cominciato e pure molto bene
comunque no

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: sigurd il 29 Gen 2012, 19:14
c'è già un topic su calcio

... ma questo è un topic sulla lazio, non sul calcio: mica c'è scritto "Ricominciamo da Toni", oppure "Ricominciamo da Miccoli".
No, verte su Maurito Zarate, tesserato Lazio, già in forza nella rosa nelle stagioni 2008-09, 2009-10 e 2010-11.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Sì, proprio così.

Ricominciamo da Zarate.

Personalmente non ho nessuna speranza che Zarate resusciti come giocatore e temo che finira' svenduto, se non a giugno, magari fra un anno e mezzo. Ma come dici e' stato un investimento pesante e va tutelato. Su questo concordo. Pero' per me riportarlo a Formello adesso (cioe' a gennaio) non sarebbe un bel segnale per la squadra. Zarate se n'e' voluto anna'. Ha detto di aver fatto di tutto pe' annassene. Ora, giusti o sbagliati che siano, dei motivi per cui se ne andato (da ambo le parti) non ne e' venuto meno nessuno, mi pare. Solo, si e' aggiunto il fatto che all'Inter sta facendo ridere. Non so, ma se proprio la societa' decidesse di riportarlo a Formello, io aspetterei giugno. Poi, si, penso anch'io che per tutelarci lui dovrebbe giocare ma che fai? Lo forzi ad andare in prestito in Turchia? Non la vedo facile come situazione, al momento...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: fish_mark il 29 Gen 2012, 19:08
Scusami,
ti sei preso questo Alfaro, ok.
Dai via Cissè e ti prendi 'sto scudo e appena firmato, scappi a gambe levate ridendo a squarciagola.
Ricordando che hai un Kozak per cui io personalmente stravedo, ti riprendi gratis Zarate che è tuo e pace (anche se non potresti utilizzare in EL, e va bene).
Poi prendi lui, Reja e il fratellino e gli dici: "ora non dovete dire nietne. Andate a lavorare".
Ma io ero d'accordo con te. Piuttosto che lasciarlo ammuffire all'Inter proviamo a rilanciarlo noi.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Al di là di tutto e di qualsiasi considerazione personale sul giocatore, ancora non abbiamo capito che Zarate alla Lazio se non gioca titolare rompe il cazzo?
Non dico che non sia forte non sia potenzialmente bla bla. Chiedo solo un'analisi su questo punto nodale della questione.
Con Honda si va verso un 4-2-3-1 (ammiccamento odierno anche di Reja), modulo dove per lui non c'è spazio se non per fare di nuovo "il terzino" e probabilmente pure di riserva.
Cioè ricominciamo? Dio ce ne scampi.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: fish_mark il 29 Gen 2012, 19:08

No. Reja comanda e la societa' deve stare con lui. Se non comanda l'allenatore e' finita (vedi Ferguson). E' il fratellino che si deve adeguare.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: sigurd il 29 Gen 2012, 19:14
c'è già un topic su calcio

Chiuso!
E poi di Zarate si parla qui.
E' un giocatore della Lazio.

Sta cosa di riprenderlo anche e solo ai fini di una rivalutazione del bene, l'ho scritta sino alla nausea (m'hanno magnato vivo... :=))  )

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Vedere da fuori "last reply: Mr. Mojo" su un topic che parla di Zarate è il mio incubo peggiore :beer:

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Gen 2012, 19:35
Vedere da fuori "last reply: Mr. Mojo" su un topic che parla di Zarate è il mio incubo peggiore :beer:

:pp

sono stato austero e sobrio, stavolta

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Davy_Jones il 29 Gen 2012, 19:31
No. Reja comanda e la societa' deve stare con lui. Se non comanda l'allenatore e' finita (vedi Ferguson). E' il fratellino che si deve adeguare.

No, scusa, comando io che ho speso 20 sacchi.
Ora caro Reja trasformi il brutto anatroccolo nel cigno che era e che faceva pensare di essere.

Discussione precedente - Discussione successiva