Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: porgascogne il 30 Gen 2012, 12:13
chissà quanti di quelli che no vogliono palombo sono fra quelli che 4 anni fa giudicarono brocchi un vecchio scarto
8)

sabato ho visto la samp... in quella partita Palombo è stato I N V E D I B I L E, poi...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Nello83 il 30 Gen 2012, 12:13
"secondo indiscrezioni in esclusiva raccolte dalla nostra redazione"....mi sembra la dicitura standard di "la lazio siamo noi"

Ahahaahah si ma infatti li stavo sfottendo, pure perchè la fonte che ho messo è abbastanza improbabile  :=))

est1900

Visitatore
chissà quanti di quelli che no vogliono palombo sono fra quelli che 4 anni fa giudicarono brocchi un vecchio scarto
8)

Ottimo giocatore ma fotocopia di Ledesma...che ce famo?

Nello83

*
Lazionetter
* 146
A quanto è quotato che arriva un giocatore sconosciuto per la primavera???...tipo lo scorso anno che arrivò Onazi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
De Palombi accetto solo quelli co le squame  8)

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: rocchigol il 30 Gen 2012, 11:49
praticamente se prende honda a 16 A LOTITO MA CHI HAIII PRESOOO CO TUTTI STI SORDIIII
se non lo prende LOTITO CACCIA LI SORDIIIIIIIIIII

nel caso tu abbia un'opinione (tua, eh, non a contrario), ce la potresti dire?
solo perché è un forum.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

ma io dico.

ma perchè adesso dobbiamo fare così?

abbiamo detto Honda. e piamose Honda. stamo a fà tutte se pipp3...

palombo, cirigliano, pomigliano, la stele de rosetta, konko che nun crossa, cissè che nun pressa, il bue e l'asinello..

Honda. tanto facile. ce l'hai in pugno, chiudi. (e in infatti così andrà...sgrat sgrat)

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: mansiz il 30 Gen 2012, 12:15
cirigliano è buono solo per liberare un posta da extracomunitario; non affiderei mai le sorti del centrocampo ad un inesperto nuovo arrivo!
palombo magari, ma non arriverà...

co sta storia, Nesta era Nesta già a 19 anni

4 anni fa non abbiamo preso Pastore per 5,5 MLN

2 anni fa non abbiamo preso  LaMela (non è che mi faccia impazzire) per 5 MLN

se uno è forte lo è a 19 anni e lo sarà a 30, se uno è pippa lo resterà più o meno sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
porgascogne

Visitatore
Citazione di: Chuppy il 30 Gen 2012, 12:15
sabato ho visto la samp... in quella partita Palombo è stato I N V E D I B I L E, poi...

è tutta la samp ad essere I N V E D I B I L E da inizio campionato, foggia compreso

magari potremmo essere l'ultimo treno per palombo per gli europei...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Svennis il 30 Gen 2012, 12:20
che poi il palombo, facendo parte della famiglia degli squali, non ha squame :DD

Svennis, lascia perde tutto e contatta Mesumi, che ci aiuti lei.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Chuppy il 30 Gen 2012, 12:19
co sta storia, Nesta era Nesta già a 19 anni

4 anni fa non abbiamo preso Pastore per 5,5 MLN

2 anni fa non abbiamo preso  LaMela (non è che mi faccia impazzire) per 5 MLN

se uno è forte lo è a 19 anni e lo sarà a 30, se uno è pippa lo resterà più o meno sempre.
d'accordo con te, il problema è che Cirigliano non è nè Nesta, nè Pastore nè Lamela

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
8)

Io sono uno di quelli.

A mia discopla c'è da dire, però, che non tutte le ciambelle riescono col buco, non ti dice sempre bene e preferirei non rischiare ancora una volta.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Centurio il 30 Gen 2012, 12:21
Svennis, lascia perde tutto e contata Mesumi, che ci aiuti lei.

c'ho parlato proprio stamattina.
le ho chiesto se mi poteva spifferare che si diceva in giappone su honda e me s'é incazzata di punto in bianco.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: mansiz il 30 Gen 2012, 12:21
d'accordo con te, il problema è che Cirigliano non è nè Nesta, nè Pastore nè Lamela

E La Mela due anni fa lo prennevi dal passeggino?

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Svennis il 30 Gen 2012, 12:22
c'ho parlato proprio stamattina.
le ho chiesto se mi poteva spifferare che si diceva in giappone su honda e me s'é incazzata di punto in bianco.

È la fine.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
sempre a detta dei sitarelli, sembra che Zarate abbia rifiutato il passaggio in prestito al Totthenam.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
Citazione di: borgorosso il 30 Gen 2012, 12:19
nel caso tu abbia un'opinione (tua, eh, non a contrario), ce la potresti dire?
solo perché è un forum.

la mia opinione innanzitutto è quella di non criticare la societa' visto che siamo quarti in classifica e ai 16esimi di EL. Detto questo penso che Honda come calciatore valga 8-9 milioni di euro.
Honda come uomo immagine ne puo' valere anche piu' di 20... ma per queste cose mi fido di Lotito.
Nella mia Lazio ideale vorrei diakite accanto a dias SEMPRE. Vorrei un centrocampista alla stankovic che sappia abbinare qualita' quantita' e gol e vorrei uno alla Miccoli. Rapido che faccia gol ed assist.

Circa i nomi che circolano.
Palombo solo se a cifre irrisorie
Krasic solo in prestito con diritto di riscatto
Honda OK
Cirigliano OK
Inzaghi contratto di 1 anno e mezzo
Cisse via se ci danno 5-6 milioni
mi sarei tenuto sculli....
Candreva mi piace ma cambia sempre squadra quindi mi puzza

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: est1900 il 30 Gen 2012, 12:16
Ottimo giocatore ma fotocopia di Ledesma...che ce famo?

il 4231 come se deve
tanto:
- matuzalem è o rotto o leggero o reja lo vede più avanti (al limite nei 3 dietro la punta)
- cana...vabbè
- i 3 dietro la punta (che sarà una, ecco perché la probabile partenza di cisse': sarà klose con rocchi e un altro - inzaghi? -  a rotazione e per dare fiato) in attesa di mauri, saranno gonzo/honda/hernanes con lulic che torna nei 3 dietro o rifiata o, se gonzo torna in panca, va lui nei 3

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: mansiz il 30 Gen 2012, 12:21

le stesse scuse già usate:

Nesta solo il boemo può puntare su un ragazzino

Pastore non è Kakà

LaMela non c'ha er fisico

proseguisce

(N.B. - non ho mai visto giocare Cirigliano, ma dire che uno non va bene perchè TROPPO giovane, me fa rode)

Discussione precedente - Discussione successiva