Raggi: «Zoppico, tutta colpa di quella me... di Totti»

Aperto da genesis, 29 Gen 2012, 19:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Si parla del terribile naufragio della Concordia, del terremoto al nord, della crisi...ma mai avremmo pensato che si sarebbe arrivati ad un episodio così brutto di cronaca nera.
Quello che ha detto Raggi è vergognoso, e tutto il popolo italiano credo che ritenga giusta la sedia elettrica come pena minima per il difensore del Bologna.
Che venga indetto un referendum straordinario per modificare le leggi sulla pena di morte il prima possibile, tale gesto non può passare impunito a lungo.
Giustamente il governo Monti sta ora spostando le sue attenzioni su questo terribile episodio, che ha priorità assoluta su tutto.
Difendiamo il gabidano, patrimonio internazionale UNESCO.

Ah gabidà...ma vadavialchiù  :=))

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Un riommerdista mi disse che "tutta l'Italia voleva farlo(i calci)", comunque non certo io.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
e trafigge poi un raggi, di suola:
ed è subito merda

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Il ministro della propaganda trigoriota provvede in tempo reale a risollevare le quotazioni del fesso ed abilmente a sviare l'attenzione dagli ultimi eventi:

Tacci loro...

http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/12_gennaio_29/sigma-tau-operai-fermano-pulmann-totti-roma-1903059890886.shtml

Poi quella dell'operaio laziale è veramente pura fantascienza...

:asrm

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
spook

*
Lazionetter
* 11.474
Ragazzi questi so' peggio della Spectre. Ho controllato questo passo dell'articolo:

TRIBUTI AL PUPONE - L'evento viene subito testimoniato sul profilo Facebook dove da settimane i dipendenti si scambiano notizie, rabbia, speranze. «Grande il Pupone - scrive un operaio - se riesce a fare qualcosa gli faccio un monumemto davanti al Colosseo». Scrive un altro, Fabio: «Il capitano conosce la situazione, e sta con noi». Forse non basterà a cambiare le sorti dei lavoratori, ma nell'Italia dei forconi, degli arrabbiati, dei politici presi a parolacce, può darsi che si debba ripartire da un semplice gesto di solidarietà come quello del giocatore della Roma.

NON C'E' TRACCIA DI QUESTI COMMENTI! NON ESISTONO!!!

https://www.facebook.com/groups/183656208395376/

ASMafia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.470
Citazione di: Roberto66 il 30 Gen 2012, 10:21
Già partono le smentite da parte del Bologna, hanno capito che la carriera di Raggi è a rischio.
A breve verrà richiesta una pubblica conferenza stampa di Raggi con sperticati elogi verso il fenomeno.

mammagari, mamma!
Più fanno ste cose e più l'alone di artificiale simpatia che gli han costruito intorno si sgretola e diventa naturale antipatia. Sta rioma!

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Raggi è stato un cog.lione, IMHO. Doveva fare pip.pa e segnasse il nome Frangiesgo sugli scarpini per la prossima volta...

BIG

*
Lazionetter
* 255
Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Praticamente, anche guardando il video, mi sembra che sia andata più o meno così:
- blocco stradale
- il pullman daa Rioma non riesce a passare per andare allo stadio
- fastidio dentro il pullman, perché devono da annà allo stadio
- gli operai chiedono (forse) di parlare con qualcuno, possibilmente il capetano
- qualche dirigente suggerisce di dare Totti in pasto (simbolico) agli operai, per calmare le acque e poter passare
- Totti scende, alcuni operai gli fanno presente le loro rimostranze
- Totti annuisce, chiede "ma noi che potemo fa'" (più che altro per significare che non possono fare nulla), biascica qualche rassicurazione, e poi, così come è stato trascinato a terra dai dirigenti, viene riportato sul pullman
- il pullman passa
- scatta la propaganda.

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Voi ce scherzate, ma io una sviolinata de Raggi a Totti me l'aspetto davvero.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740

L'eroe che parla con il proletariato.

Che voi ne sappiate, l'ha indossato 'sto cappellino dei 569 (il numero dei dipendenti della fabbrica)?

Comunque le pratiche per la santificazione sono già avviate da tempo. Il tempo di dare l'addio al calcio giocato e Piazza San Pietro potrà finalmente accogliere milioni di devoti per il giusto tributo a colui che scalzerà San Francesco d'Assisi dai calendari di Frate Indovino. Grande San capitone!!!

V.

*
Lazionetter
* 12.186
quando finirà l'epopea del Pupone ci saranno molte persone disoccupate.
non è ironia, è vero. allora mi voglio divertire a vedere come si divideranno gli spiccioli rimasti.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
appena saputo da un collega che stava ieri in curva, i fischi durante il minuto di raccoglimento per scalfaro servivano a coprire il coretto "uno de meno, voi siete uno de meno" ma immagino se ne parli diffusamente ovunque

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Biafra il 29 Gen 2012, 20:46

Bravo Tomei, uno con una faccia così paga dalla nascita e non merita altre pene

Pare che la storia si ripeta

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
http://www.calcioblog.it/post/21865/raggi-accusa-linfortunio-e-stata-quella-m-di-totti#show_comments

Il commento #10 e' uno spettacolo, chi vuole pubblicare il link con tutti i falli, spinte, sputi, calcioni, etc??

Per chi sia pigro posto il commento:

@4
oltre all episodio di balotelli che altro ricordi???
ti potrei citare episodi di altri giocatori e dello stesso balotelli ben + gravi
perchè pare che ha giocato solo quella partita?
ricordi lo sputo a uno dei + famosi provocatori d europa poulsen?
"ora capisco totti"(cit.galliani)
ma invece nessuno ricorda che per anni è stato quello che ha subito + falli di tutti in serie A(con tanto di statistche)
l'unico giocatore ad aver beccato un morso (da colonnese a roma-napoli)
ma tanto avete l interesse a guardare quello che vi pare!
invece quando ibra spacca la faccia a qualcuno.... quello è figo vero??
o altri giocatori che mettono le mani addosso all arbitro va bene!
ok!

"Lei mente sapendo di mentire" (cit.)

Contenuto sponsorizzato

polentes

*
Lazionetter
* 648
ma le immagini di questo pestone dove sono???
a me sembra incredibile che non esistano!
io non riesco a trovarle!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361
Citazione di: polentes il 30 Gen 2012, 17:44
ma le immagini di questo pestone dove sono???
a me sembra incredibile che non esistano!
io non riesco a trovarle!

Nessun pestone , il titolo vero del topic e' :

Raggi : mi sono fatto male scivolando sopra quella merda di Totti .

Discussione precedente - Discussione successiva