Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Giacomo

comunque altro che criscitiello, di marzio, pedullà...ce dovrebbero pagà a noi per i sacrifici, le soffiate, il tempo butatto appresso a sto ca**o di calciomercato

NineTenEightEight

Ma come si fa aseguire makinwa? È tipo un reality credo... Manco gli allenamenti fa!
Ufficiale makinwa al grande fratello :beer:

Scialoja

Che notizia che m'avete dato, finalmente tiro un sospiro di sollievo. Makinwa rimane con noi  :)
Per me possiamo pure chiudere il mercato qui  :=))

DopoNesta

Un olandese dell'inter continua a chiedermi dell'olanda... legato però a Elia...!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcor

Citazione di: silvia84 il 30 Gen 2012, 14:29
DI MARZIO:  La Lazio prova lo scambio Carrizo-Cirigliano

Cirigliano + soldi spero  :) :) :)

est1900

Citazione di: Chuppy il 30 Gen 2012, 14:48
provocazione:

accettereste Rolando Bianchi come vice Kaiser Klose?
Noi pure pure, Rocchi me sa de no...

PS: Non toccatemi Silvano Martina, portiere della promozione.

BIG

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dan8

Laudisa sul sito della Gazza: "Behrami alla juve è la trattativa più importante dopo quella di Tevez"

:lol: :lol: :lol:

Spongebill

Che poracci quelli de skysport...dal loro sito:

Lazio-Cissè, è già finita. Il francese al Qpr, arriva Honda
Ufficiale il passaggio dell'attaccante francese al Queens Park Rangers per 5 milioni di euro. La squadra di Reja sta però chiudendo con il Cska per il centrocampista giapponese. La Juve stringe per Nainggolan. Genoa: ecco Belluschi dal Porto.

L'avventura di Djibril Cissè con la Lazio è già finita. L'attaccante francese, che dopo un buon inizio non ha brillato e, anzi, si è scontrato con l'ambiente e i tifosi biancocelesti per le sue prestazioni negative, è stato ceduto al Queens Park Rangers. La Lazio, che aveva prelevato l'attaccante dal Panathinaikos la scorsa estate, lo ha ceduto per 5 milioni di euro. Ma il presidente Claudio Lotito non ha perso tempo e in queste ore sta finalizzando con il Cska l'acquisto del trequartista giapponese Keisuke Honda. Ancora non si conoscono con precisione le cifre della trattativa.

genesis

L'annuncio di Honda sarà dato nel tardo pomeriggio, verso le 18.

Fonte: una persona che ha la mia fiducia.

Scialoja

Beltrami intanto svela che su Naingolan non c'è solo la Juve ma anche il CSKA Mosca...

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

Scusate, mi son persa le ultime 40 pagine. Un riassuntino? :since

maumarta

Citazione di: genesis il 30 Gen 2012, 15:03

Dobbiamo aspettare l'allarme tsunami?

Giacomo

Citazione di: Maurita! il 30 Gen 2012, 15:06

le prossime 48 ore saranno decisive

white-blu

Citazione di: genesis il 30 Gen 2012, 15:03

chiedigli pure di carrizo perchè se non esce , honda non entra

Centurio

giò7

su Honda preferisco non dire niente fino a quando non sarò sicuro al 100% che l'abbiamo preso e non ci sono intoppi sul fronte extracomunitari. Uno tra Palombo e Cirigliano (oltre al nipponico) mi andrebbe benissimo. Inzaghi no. Spero si faccia il possibile per sostituire degnamente Cisse... Makinwa senza dignità.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

cissé praticamente ufficiale al qpr.
honda , di conseguenza praticamente ufficiale da noi , grazie anche alla più che probabile uscita di carrizo , ceduto al river. C'è la possibilità che si diano soldi e carrizo per cirigliano , giovane centrocampista del river molto promettente.
voci su palombo e inzaghi. ;))

charlie

Forse possiamo carrizo al river, liberiamo il posto di extra così prendiamo Honda