Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
sono laziale quindi mi piace andare controcorrente e fare delle critiche costruttive.

quindi secondo me Klose é una pippa (ma non al sugo, semplice), per di più sopravvalutata.

se ci fate caso almeno 150 gol fatti in carriera sono frutto di casualità, ad esempio sta proprio lì nel momento dell'assist, il portiere non in giornata che fa passare la palla, il difensore che non arriva per un decimo di secondo..

dovesse farne una sessantina con noi vedrete che spesso é così.
mica che mi dispiace che fa gol con la stessa maglia, ma volevo mettere i puntini sulle i.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
te sei dimenticato sarò felice di essere smentito dai fatti (cit.)  :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: robylele il 30 Gen 2012, 11:33
sono laziale quindi mi piace andare controcorrente e fare delle critiche costruttive.

quindi secondo me Klose é una pippa (ma non al sugo, semplice), per di più sopravvalutata.

se ci fate caso almeno 150 gol fatti in carriera sono frutto di casualità, ad esempio sta proprio lì nel momento dell'assist, il portiere non in giornata che fa passare la palla, il difensore che non arriva per un decimo di secondo..

mica che mi dispiace che fa gol con la stessa maglia, ma volevo mettere i puntini sulle i.

No no, io all'inizio avevo proprio questa preoccupazione ma solo perché non lo conoscevo abbastanza, pensavo fosse uno alla Inzaghi, solo un rapace d'area. Non è così. A parte il fatto che tecnicamente è fortissimo, Klose è uno che lotta su ogni pallone, viene a cercarlo a metà campo, partecipa alla manovra e spesso la ispira. Poi ha 33 anni, magari non dura all'infinito, però è un fenomeno, il miglior acquisto dell'intero calciomercato d'estate se guardiamo al rapporto qualità prezzo, l'attaccante più determinante del campionato dopo Ibrahimovic, peraltro se togliamo i rigori ha segnato più di tutti anche di Ibra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: strike il 30 Gen 2012, 12:06

il miglior acquisto dell'intero calciomercato d'estate se guardiamo al rapporto qualità prezzo

probabilmente anche senza guardare il rapporto.   :beer:

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: robylele il 30 Gen 2012, 12:08
probabilmente anche senza guardare il rapporto.   :beer:

non volevo esagerare, ma in effetti non saprei indicare un acquisto migliore

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: strike il 30 Gen 2012, 12:17
non volevo esagerare, ma in effetti non saprei indicare un acquisto migliore

macomeno??

Ovviamente Bojan, che é mejo de Messi!!!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Centurio il 30 Gen 2012, 12:19

Ma non era er cuggino ?
Non c'é cosa più divina che comprarsi la cugina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Centurio il 30 Gen 2012, 12:19
macomeno??

Lascia perdere, proprio ieri ho avuto una discussione in merito con un romanista.
Per lui era meglio il prestito di due anni (perché quello è) di un giovane che fa 3 gol, che un vecchio a parametro zero che nello stesso periodo di gol te ne fa 14.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: italicbold il 30 Gen 2012, 12:22
Ma non era er cuggino ?
Non c'é cosa più divina che comprarsi la cugina.

era comprarsi?

Citazione di: PILØ il 30 Gen 2012, 12:23
Lascia perdere, proprio ieri ho avuto una discussione in merito con un romanista.
Per lui era meglio il prestito di due anni (perché quello è) di un giovane che fa 3 gol, che un vecchio a parametro zero che nello stesso periodo di gol te ne fa 14.

secondo la loro realtá parallela, é verissimo, che ce voi discute?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Ieri, assist per Lulic, facendo passare la palla tra due uomini. e 2 gol. Senza parole. Peccato per il colpo di testa sulla traversa di Lulic, ma credo nessuno avrebbe immaginato che il bosniaco prendeva la traversa a porta vuota.

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
ecco credo che questa sia la definizione giusta anche se a me piace chiamarlo FENOMENO !!!

fa le cose con una naturalezza impressionante, non cerca mai la potenza ma la precisione.
Ogni suo gol è come se fosse un colpo di biliardo.

oltre i due splendidi gol mi ha impressionato nel passaggio per Lulic in mezzo a due.

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
Klose potrà essere considerato un buon acquisto solo dopo che avrà vinto quanto osvaldo

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Senza rigori sarebbe il capocannoniere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: robylele il 30 Gen 2012, 11:33

domani al gianicolo ore sei. anche senza testimoni.
ti aspetto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718

La finta a 0.52 è da segone a due mani.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Però non è il giocatore più popolare d'Europa.
Però non fa beneficenza.
Però non è ambasciatore UNICEF.
Però non è campione del mondo.
Però non ha segnato più gol di tutti con la stessa squadra.
Però (continuare a piacere...)

:) :) :) :) :) :)

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: reggionord il 30 Gen 2012, 18:17
Senza rigori sarebbe il capocannoniere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Senza rigoripaariomma titti cosa sarebbe?  :asrm

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: strike il 30 Gen 2012, 12:06
... il miglior acquisto dell'intero calciomercato d'estate se guardiamo al rapporto qualità prezzo, ...

e boja kkrrkrcic ??

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
Citazione di: fabichan il 30 Gen 2012, 19:04
Senza rigoripaariomma titti cosa sarebbe?  :asrm

Luca Laurenti  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva