Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

PrioritàLazio

Citazione di: Andreas il 30 Gen 2012, 16:18
ma il mercato chiude oggi? 
please astenersi da notizie false ...c'avete la simpatia proprio eh :S
Domani alle 19.00, ma alcune notizie o acquisti vengo dati dopo l'orario... domani alle 20 si dovrebbero sapere tutti gli acquisti ufficiali ; )

Giacomo

Splash21

Citazione di: Giacomo il 30 Gen 2012, 16:25
altro che risate...mi sto per disperare
sticazzi . Ma ti sembra il posto adatto per scrivere queste cose ? Apriti un profilo FB . Echeppalle , uno entra per leggere notizie di mercato ed è costretto a leggere le tue solite battutine che non fanno manco ridere

alteadler

C'è solo una cosa che mi preoccupa un tantinello se davvero arriva Honda.....a Roma, dove già abbiamo Miro il grande.....

:D :D :D :D :D :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Citazione di: Giacomo il 30 Gen 2012, 16:22
preso messi, ottimismo su scambio cr7-carrizo

Quando la realtà comincia a sgretolare le convinzioni con cui ci hai ammorb... impegnati in questi lunghi giorni, diventi sempre così simpatico?

Hai già cominciato a raccogliere la cenere? Ecco, io direi che na mezza quintalata dovrebbe bastare.
8)

DaMilano

Citazione di: Giacomo il 30 Gen 2012, 16:25
altro che risate...mi sto per disperare

minchi@ che p@lle......

CainovsAbele

...sono quasi le 16:45!!!!

cescav

Lotito e Tare stanno aspettando che arriviamo a pagina 500 per ufficializzare Honda  :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Air

Citazione di: CainovsAbele il 30 Gen 2012, 16:32
...sono quasi le 16:45!!!!

VY 6114

BARCELLONA (BCN)

16:45

16:49

16:39

T3

ARRIVATO

Gaiska

ma perche ridurci sempre alla fine del mercato  :X( :X( :X( :X( :S :S :S :S :s :s :s :s :s

CainovsAbele

Citazione di: Giacomo il 30 Gen 2012, 16:22
preso messi, ottimismo su scambio cr7-carrizo

....Messi e CR7 giocano nello stesso ruolo, a questo punto era meglio comprare un centrocampista al posto di CR7 che è pure antipatico...........e poi Messi bisogna vederlo nel campionato italiano, è facile segnare in quello spagnolo........LOTITO GUARDA CHE HAI FATTO!!!!!

Valon92

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

sul sito degli aeroporti di roma, voli in tempo reale: ARRIVO   

VY 6114    BARCELLONA (BCN)    16:45    16:49    16:39    T3    ARRIVATO

mansiz

da un "esperto" di mercato minestraro:

"Borja Valero and Honda to Lazio, Arshavin to CSKA and Hernanes to Arsenal"

Giacomo

Citazione di: Alexia68 il 30 Gen 2012, 16:40
sul sito degli aeroporti di roma, voli in tempo reale: ARRIVO   

VY 6114    BARCELLONA (BCN)    16:45    16:49    16:39    T3    ARRIVATO

ah si vero! ma qualcuno sa se EFFETTIVAMENTE c'è il nipponico dentro?

maumor

Citazione di: Gaiska il 30 Gen 2012, 16:35
ma perche ridurci sempre alla fine del mercato  :X( :X( :X( :X( :S :S :S :S :s :s :s :s :s

Perché il mercato è tutto ad incastri. Una trattativa si sblocca se ne sblocca un'altra e così via.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

L'agente di Makinwa dice:

"Non mi sembra fattibile il suo trasferimento in Lega Pro. Se ci sono state difficoltà con una società di B come il Varese nel trovare l'accordo economico, non vedo come una società di Lega Pro potrebbe riuscirci. Il ragazzo è disponibile ad andare via, ma la Lazio vuole venderlo alle sue condizioni".

ecco se mi salta honda perché la lazio mette i paletti sulla cessione di makinwa allora mi incazzo di brutto.
la mega sola che hai avuto dal palermo non potrá mai essere arginata.

damo un calcio in culo a makinwa (con tutto il rispetto per il lavoratore) e cerchiamo di chiudere per honda prima di domani all 19.

beppegol11

Scusate ma Honda viene con la Vueling che non ha posti ne di prima ne di seconda classe? A sto punto poteva venì direttamente con ryanari, sicuro che Lotito si è impuntato per lo sconto sui bagagli con le hostess, da qua tutti i ritardi  :pp

E sto a scherzà. Daje Honda ti aspettiamo a braccia aperte

:since