Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
Citazione di: Alexia68 il 30 Gen 2012, 16:40
sul sito degli aeroporti di roma, voli in tempo reale: ARRIVO   

VY 6114    BARCELLONA (BCN)    16:45    16:49    16:39    T3    ARRIVATO

il primo giapponese che scende trascinamolo in paideia che domani se chiude il mercato ! :)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Giacomo il 30 Gen 2012, 16:41
ah si vero! ma qualcuno sa se EFFETTIVAMENTE c'è il nipponico dentro?

per questo ci vuole qualche utente che lavora a Fiumicino, oppure qualche sito giapponese, loro sicuramente avranno sguinzagliato i loro segugi ovunque  :pp

Dan8

*
Lazionetter
* 141
Podolski intanto s'è sfasciato, fuori un mese.
Il Colonia è corso ai ripari e s'è preso... uno che gioca nella corea del nord  :o

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Svennis il 30 Gen 2012, 16:44
L'agente di Makinwa dice:

"Non mi sembra fattibile il suo trasferimento in Lega Pro. Se ci sono state difficoltà con una società di B come il Varese nel trovare l'accordo economico, non vedo come una società di Lega Pro potrebbe riuscirci. Il ragazzo è disponibile ad andare via, ma la Lazio vuole venderlo alle sue condizioni".

ecco se mi salta honda perché la lazio mette i paletti sulla cessione di makinwa allora mi incazzo di brutto.
la mega sola che hai avuto dal palermo non potrá mai essere arginata.

damo un calcio in culo a makinwa (con tutto il rispetto per il lavoratore) e cerchiamo di chiudere per honda prima di domani all 19.

mesa' che te ncazzi gratis.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Comunque 'sta storia dei voli porta una sfiga tremenda. 'st'estate tutti a controlla' i voli di Cisse .....

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.881
Citazione di: mansiz il 30 Gen 2012, 16:40
da un "esperto" di mercato minestraro:

"Borja Valero and Honda to Lazio, Arshavin to CSKA and Hernanes to Arsenal"

cambiasse spacciatore  8)

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Si dice che Honda doveva venire con un aereo della Spanair, [non è vero, of course]... ma è fallita l'altro giorno xD attenzione :beer:

Dan8

*
Lazionetter
* 141
Claudio Anellucci è arrivato. Sorrisi positivi. E' l'agente di Cirigliano. Subito di corsa a parlare con la Lazio. La Roma prova azione di disturbo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: Svennis il 30 Gen 2012, 16:44
L'agente di Makinwa dice:

"Non mi sembra fattibile il suo trasferimento in Lega Pro. Se ci sono state difficoltà con una società di B come il Varese nel trovare l'accordo economico, non vedo come una società di Lega Pro potrebbe riuscirci. Il ragazzo è disponibile ad andare via, ma la Lazio vuole venderlo alle sue condizioni".

ecco se mi salta honda perché la lazio mette i paletti sulla cessione di makinwa allora mi incazzo di brutto.
la mega sola che hai avuto dal palermo non potrá mai essere arginata.

damo un calcio in culo a makinwa (con tutto il rispetto per il lavoratore) e cerchiamo di chiudere per honda prima di domani all 19.

Magari le "condizioni della Lazio" in bocca al procuratore del nigeriano sono lo stipendio che se magna a sbafo Makinwa da 3 anni.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: maumor il 30 Gen 2012, 16:46
Comunque 'sta storia dei voli porta una sfiga tremenda. 'st'estate tutti a controlla' i voli di Cisse .....

Perchè sfiga, alla fine poi è venuto e noi lo abbiamo letto in diretta qui sul forum...magari oggi si ripete l'evento con Honda, no?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
zappulla dice che cisse ha prenotato un posto su tutti i voli per londra da oggi alle 15:00 fino a stanotte  :(
sta intervistando anellucci (o come kaiser si scrive) :) che conferma che ci sarà l'incontro per cirigliano-carrizo ma ancora non ne sa nulla, bisogna andare a fari spenti, ed ha appuntamenti con un sacco di gente, non solo con tare.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ora su radio sei, sta dicendo che potrebbe esserci qualcosa ma viaggiamo a fari spenti..non ha detto gran che comunque...

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Alcor il 30 Gen 2012, 16:51
Perchè sfiga, alla fine poi è venuto e noi lo abbiamo letto in diretta qui sul forum...magari oggi si ripete l'evento con Honda, no?

appunto... :beer:

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Un procuratore (non so se lo posso dire ma chi non mette le corna) ha "preso a pizze" Criscitello... :D :D :D

Dan8

*
Lazionetter
* 141
Citazione di: sweeper77 il 30 Gen 2012, 16:52
zappulla dice che cisse ha prenotato un posto su tutti i voli per londra da oggi alle 15:00 fino a stanotte  :(
sta intervistando anellucci (o come kaiser si scrive) :) che conferma che ci sarà l'incontro per cirigliano-carrizo ma ancora non ne sa nulla, bisogna andare a fari spenti, ed ha appuntamenti con un sacco di gente, non solo con tare.

e che palle, me sa niente fino a domani, te pare fino all'ultimo...  :(

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Appuntamento Tare-Anelucci (procuratore Cirigliano) ore 19

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Alexia68 il 30 Gen 2012, 16:45
per questo ci vuole qualche utente che lavora a Fiumicino, oppure qualche sito giapponese, loro sicuramente avranno sguinzagliato i loro segugi ovunque  :pp
Io stamattina il contratto l'ho firmato...ma ricomincio mercoledì!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Podolski intanto s'è sfasciato, fuori un mese.
Il Colonia è corso ai ripari e s'è preso... uno che gioca nella corea del nord  :o

Jong Tae se , il ragazzo che si emozionò fino alle lacrime in corea del nord - brasile gli scorsi mondiali. :))

Contenuto sponsorizzato

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: Giacomo il 30 Gen 2012, 16:41
ah si vero! ma qualcuno sa se EFFETTIVAMENTE c'è il nipponico dentro?

Mi sfugge una cosa: ma che stai a gufà?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
leggo che la roma ha provato a inserirsi per cirigliano

Discussione precedente - Discussione successiva