Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Dan8

*
Lazionetter
* 141
Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2012, 16:55
Jong Tae se , il ragazzo che si emozionò fino alle lacrime in corea del nord - brasile gli scorsi mondiali. :))

ah ma che è quello che ha segnato contro il Brasile? Me pare che era pure un goal con i contro[...]

Comunque se l'appuntamento per l'affare Carrizo è alle 19 secondo me Honda non è a Roma oggi, poi spero de sbagliamme

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
CALCIO: LAZIO; PRESO ARSHAVIN
SPR S0B QBXB CALCIO: LAZIO; VIA CISSE ARRIVA ARSHAVIN - ROMA, 30 GEN - La Lazio ufficializza l'acquisto dell'attaccante dell'Arsenal Andrej Arshavin (ANSA). Y92 30-GEN-12 17:00 NNN
FINE DISPACCIO
Più che dispaccio, cambiassero spaccio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
posso dire con delicatezza che avete appena appena strarotto er cazzo co le fregnaccie e le notizie fasulle?

I lov iu evrybady.

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Citazione di: giggio il 30 Gen 2012, 17:11
rocchigol ma vaffangala  :D

mi posso associare? I cartelli non sono certo di un aeroporto italiano

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: PonteMilvio il 30 Gen 2012, 17:14
mi posso associare? I cartelli non sono certo di un aeroporto italiano

Postato alle 5.55........ :x

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Tra poco cercherà di fare la domanda su Krasic a Marotta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ci siamo salvati, Pazienza è passato dalla rube all'udinese.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Centurio il 30 Gen 2012, 17:14
posso dire con delicatezza che avete appena appena strarotto er cazzo co le fregnaccie e le notizie fasulle?

I lov iu evrybady.

dopo l'arrivo falso di honda con foto falsa m'è scappata l'agenzia.
daje Centù che Lotito nelle ultime 24 ore s'arapa!

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.226
Contenuto sponsorizzato

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
il procuratore di Cirigliano intervistato da sky ha confermato che sta trattando per portarlo in Italia. Di Marzio gli ha citato la Lazio ma lui scuotendo la testa ha voluto specificare che ci sono molte squadre su di lui

Speriamo bene, il procuratore ha poi aggiunto che per lui è piu forte di mascherano ma vabbe, ci mancherebbe pure che non dicesse così di un suo assistito

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.716
Ma quindi le trattative Carrizo/Cirigliano sono separate ?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.604
l'ho visto e ho postato... in buona fede....

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Centurio il 30 Gen 2012, 17:14

I lov iu evrybady.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
AGGIORNAMENTO 17.33- L'arrivo di Honda non è previsto per oggi. Nessuna firma sembra poter arrivare in giornata. Il giapponese non ha prenotato nessun volo, il suo arrivo nella Capitale slitta inevitabilmente a domani. Cisse, al contrario, sembra intenzionato a raggiungere Londra sin da subito. Ha prenotato tutti i voli dal primo pomeriggio alla tarda serata, per raggiungere in fretta Londra, e chiudere la sua avventura biancoceleste.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Contenuto sponsorizzato

Panzer

*
Lazionetter
* 740

AGGIORNAMENTO 17.33- L'arrivo di Honda non è previsto per oggi. Nessuna firma sembra poter arrivare in giornata. Il giapponese non ha prenotato nessun volo, il suo arrivo nella Capitale slitta inevitabilmente a domani. Cisse, al contrario, sembra intenzionato a raggiungere Londra sin da subito. Ha prenotato tutti i voli dal primo pomeriggio alla tarda serata, per raggiungere in fretta Londra, e chiudere la sua avventura biancoceleste.

flaccoflamini

Visitatore

Discussione precedente - Discussione successiva