Pioli o Guidolin? Se Reja abbandona...

Aperto da tre-a-zero, 30 Gen 2012, 15:29

Discussione precedente - Discussione successiva

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Non mi stanno simpatici (eufemismo), ma oggettivamente potrebbero essere gli allenatori adatti per aprire un nuovo cicloo nel caso Reja non ce la faccia a continuare e decida di gettare la spugna.
Pro e contro del futuro allenatore della Lazio!
Commenti?

porgascogne

Visitatore
:)
nel senso, te piace fatte insulta' sui topic?
(non da me, eh: io credo che guidolin sia davvero bravo, ma tanto...poi, a tutti i laziali sta surcàzzo per i suoi modi - è vero pure che a noi non ce sta bene nessuno)

pioli credo sia abbastanza bravino, ma conosco poco le sue squadre

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.125

Guidolin non lascerà mai l'udinese, penso. E comunque dovresti rivoluzionare la squadra. Di esterni alla guidolin vedo solo Lulic.

ZarateKid88

*
Lazionetter
* 80
Questi topic riescono ciclicamente, pensi sempre che il discorso sia stato trito e ritrito, ma niente....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
...nel caso Reja non ce la faccia a continuare e decida di gettare la spugna.
Non mi sembra tanto remota come ipotesi, se resta Reja io sono contento in quanto gode della mia stima.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Perché aspettare che Reja getti la spugna. Esoneramolo direttamente che famo prima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: gtc.giorgio il 30 Gen 2012, 16:24
Perché aspettare che Reja getti la spugna. Esoneramolo direttamente che famo prima.

Io sono sempre per Reja Ds insieme a Tare,  e Dal Canto in panchina .....

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
non se ne po più... ve lo dice uno che lo considera un vero minestraro.

Cmq s edovesse andar via, spererei in Spalletti (ma non verrà amida noi), in alternativa Zeman ..... vorrei vedere davanti il trio Honda-Klose-Zarate

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: AquilaLidense il 30 Gen 2012, 17:58
non se ne po più di questi topic su reja... ve lo dice uno che lo considera un vero minestraro.

Cmq s edovesse andar via, spererei in Spalletti (ma non verrà amida noi), in alternativa Zeman ..... vorrei vedere davanti il trio Honda-Klose-Zarate

così si legge meglio!

Mark Lenders

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
servirà uno con le palle cubiche e non sofferente di stomaco, perché dovrà tenere testa a quest'orribile creatura a tre teste mangia mister chiamata lazio. Se riuscirà a farsi rispettare da società, spogliatoio e ambiente, se saprà imporre a tutte e tre le componenti la sua visione del calcio al di l� dei risultati, allora forse ce la farà. Per questa missione non vedo possibilità di riuscita legata ai nomi nell'oggetto del topic, né gli altri fin qui nominati. È un'impresa ardua individuare il nome giusto, secondo me in italia solo mazzarri, ma temo che non vorrà muoversi da napoli.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Se la Lazio avese i soldi per fargli la squadra e per dargli il mensile che chiede, secondo me l'unico è Fabio Capello.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.530
C`e` una pista ciclabile che corre di fianco all`olimpico...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 30 Gen 2012, 17:58
spererei in Spalletti (ma non verrà amida noi), in alternativa Zeman .....

come dire spero di uscire con Scarlett Johansson, ma se non può cerco di uscire con Loretta Goggi (che non era neanche male tempo fa).

stralazio

*
Lazionetter
* 743
Citazione di: tre-a-zero il 30 Gen 2012, 15:29
Non mi stanno simpatici (eufemismo), ma oggettivamente potrebbero essere gli allenatori adatti per aprire un nuovo cicloo nel caso Reja non ce la faccia a continuare e decida di gettare la spugna.
Pro e contro del futuro allenatore della Lazio!
Commenti?
..ma perche' reja che si e' fatto  ?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
Zaccheroni, che di giapponesi se ne intendi....

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
me lo immagino con la Lazio annà a Torino con la juve e schierasse col 3-6-1
e sentì le sore gine e i guidarelli attaccare "la mentalità dovemo mette le punte.. so 112 anni de storia..."

sì sì guidolin...

boh

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Mark Lenders il 30 Gen 2012, 18:07
Montella.
questa di Montella ogni tanto esce e riesce...una specie di simpatia sottile che serpeggia quasi che vorrebbe sottolineare la superiorità dell'essere Laziale...(e questa è fuori discussione).
Quello che mi lascia perplesso è da dove nasca tutto questo credito, non ha ancora dimostrato niente, non sa parlare, come appeal pare spaurito, deve essere ancora derattizzato...e non è che mi stia antipatico...però...boh! :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva