Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: sorazio il 30 Gen 2012, 18:35
Già è la prima volta che scrivo contro di te... voglio solo dirti che abbiamo CAPITO LA TUA POSIZIONE ma nn puoi ammorbarci con due post a pagina con il tuo catastrofismo universale... scusami ma mi sembra necessario dirti questa cosa...
ok, ho fatto una constatazione, scusa, mi limiterò

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
apprendiamo che da circa un mese de biasi è ct dell'albania....

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
AGGIORNAMENTO ORE 18.36 - In estate il trasferimento di Makinwa al Pergocrema era saltato solamente per una questione di tempo e si pensava che nella finestra di gennaio il trasferimento a Crema del giocatore potesse essere solamente una formalità. Con il passare del tempo però e soprattutto con l'esigenza della Lazio di piazzare all'estero un extracomunitario la pista è stata abbandonata sempre di più e a mettere definitivamente la parola fine ci ha pensato il Presidente del Pergocrema Sergio Briganti ai nostri microfoni: «Ci siamo tirati fuori tempo fa, ormai non c'è più possibilità. Credo che il giocatore non voglia andarsene da Roma»

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Quant'è vero miro klose , il 30 giugno 2012 organizzo un party in piscina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Honda viene ufficializzato domani sera, dopo le 19. La conferenza stampa di presentazione è fissata per mercoledì, sono già stati allertati gli interpreti.
Fonte: io.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2012, 18:40
[MSG_EDITATO]
Quant'è vero miro klose , il 30 giugno 2012 organizzo un party in piscina.

prendo nota...  :beer:

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: carib il 30 Gen 2012, 18:41
Honda viene ufficializzato domani sera, dopo le 19. La conferenza stampa di presentazione è fissata per mercoledì, sono già stati allertati gli interpreti.

io me fido

:beer:

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Citazione di: Chuppy il 30 Gen 2012, 18:36
Intanto ci sono anche alcuni movimenti minori per quanto riguarda l'orbita biancoceleste visto che il giovane ex Primavera Adeleke, molto probabilmente lascerà il Pergocrema per accasarsi all'Isola Liri, altra squadra di Lega Pro.

prendo spunto da qui: ma trovare una sistemazione per uno dei nigeriani che abbiamo in primavera? Non risolverebbe la questione del posto extra da liberare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Carrizo chiederà di prendere gli stessi soldi anche al River che chiederà alla Lazio di partecipare, consapevole dell'importanza della cessione per noi.
In più Carrizo chiederà una buonuscita per andare via.
Io credo che  gli intoppi saranno questi.

Citazione di: Giacomo il 30 Gen 2012, 18:34
più che altro il river chiederà liquidità immediata e cirigliano a giugno (ribadisco, imho il valore di carrizo è sotto 0)...e secondo te se pò fa na cosa del genere?

Kripstak e Petrettek 

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645

se è cosi qua impazziamo tutti a aspettare dopo le 19...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Giacomo il 30 Gen 2012, 18:36
ok, ho fatto una constatazione, scusa, mi limiterò
Non per qualcosa è che su 500 e passa pagine di tipica bone 300 Sono tue e di persone che ce l'hanno con te... mi sembra che a tutti è divenuta chiara la tua posizioni e nei confronti di dirigenza squadra e allenatore.... il quadro è marcio la cornice è ottima... :-)

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

Comunque se non dovesse veni' sto a casa io cosi' siete pari.

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Chuppy il 30 Gen 2012, 18:38
AGGIORNAMENTO ORE 18.36 - In estate il trasferimento di Makinwa al Pergocrema era saltato solamente per una questione di tempo e si pensava che nella finestra di gennaio il trasferimento a Crema del giocatore potesse essere solamente una formalità. Con il passare del tempo però e soprattutto con l'esigenza della Lazio di piazzare all'estero un extracomunitario la pista è stata abbandonata sempre di più e a mettere definitivamente la parola fine ci ha pensato il Presidente del Pergocrema Sergio Briganti ai nostri microfoni: «Ci siamo tirati fuori tempo fa, ormai non c'è più possibilità. Credo che il giocatore non voglia andarsene da Roma»
Mi fa ridere il fatto che questo sito, in piena bagarre per Honda, Cirigliano, Palombo eccetera, se ne esce con la notizia di Maki che non va da nessuna parte perchè nessuno se lo piglia. Una notizia molto interessante per i tifosi della Lazio. Che sito degno dell'aesserommerd.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027

westman

*
Lazionetter
* 2.623
AGGIORNAMENTO ORE 18.50 - Djibril Cisse è appena salito su un volo Iberia per sbarcare a Londra. Il giocatore è arrivato all'aeroporto di Fiumicino accompagnato dal suo procuratore Piola e prima di partire ha rilasciato queste dichiarazioni in Esclusiva ai nostri microfoni: «Mi dispiace che sia finita così, spero che in futuro possa andare meglio». Queste le ultime parole da biancoceleste di Djibril Cisse, ormai pronto per mettere la firma sul contratto che lo legherà al Queen's Park Rangers.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: sorazio il 30 Gen 2012, 18:44
il quadro è marcio la cornice è ottima... :-)
più o meno

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Speriamo che Honda arrivi almeno a roma domani , così non ci sale troppo la pressione alle 19.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: PonteMilvio il 30 Gen 2012, 18:43
prendo spunto da qui: ma trovare una sistemazione per uno dei nigeriani che abbiamo in primavera? Non risolverebbe la questione del posto extra da liberare?

no

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Discussione precedente - Discussione successiva