Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Dan8

Citazione di: Franzoni il 30 Gen 2012, 19:53
60-40????
Io spero che siano maggiori le percentuali di riuscita....
Qualcuno sà qualcosa??
SFL e srm

Te dico solo questo: ricordati che qualche giorno fa Sky diceva che pe' Honda la trattativa era per giugno.
Vedi te.
La verità la sanno solo Tare, Lotito e il CSKA. Di sicuro c'è che stanno trattando.
Stasera vediamo se si capisce qualcosa su Carrizo.
SE Carrizo parte, significa che è fatta.
Altrimenti, prendete i pop corn domani.

Giacomo

AGGIORNAMENTO ORE 19.55 - Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione de Lalaziosiamonoi.it i dirigenti del CSKA sarebbero in questo a Roma, a Villa San Sebastiano, con il presidente Lotito per mettere nero su bianco gli ultimi dettegli relativi al trasferimento di Keisuke Honda alla Lazio. L'accordo tra le due società è già stato trovato, restano da sistemare solo alcuni particolari relativi al nodo dell'extracomunitario.

bazzecole dai...

AquilaMonteverde

Citazione di: Giacomo il 30 Gen 2012, 19:57
AGGIORNAMENTO ORE 19.55 - Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione de [...].it i dirigenti del CSKA sarebbero in questo a Roma, a Villa San Sebastiano, con il presidente Lotito per mettere nero su bianco gli ultimi dettegli relativi al trasferimento di Keisuke Honda alla Lazio. L'accordo tra le due società è già stato trovato, restano da sistemare solo alcuni particolari relativi al nodo dell'extracomunitario.

bazzecole dai...
stai gufando, per caso??

Emanuele

giacomo, da come parli sembri un tifoso del cska mosca che sta a rosica' per la cessione di honda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Si va avanti con i "sarebbero". Odio il condizionale.

white-blu

honda è della lazio ! vabbene !

ma non è honda il problema.
Il problema ORA si chiama CARRIZO

fabrizio1983

Citazione di: Panzer il 30 Gen 2012, 19:51
                                                  Marchetti

Konko                 Dias               Diakite               Lulic

Cirigliano               Ledesma

Honda                        Hernanes                         Mauri 

Klose

SPERIAMO!!!!
credo che cirigliano venga a giugno

Panzer

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

AGGIORNAMENTO ORE 19.55 - Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione de [...].it i dirigenti del CSKA sarebbero in questo a Roma, a Villa San Sebastiano, con il presidente Lotito per mettere nero su bianco gli ultimi dettegli relativi al trasferimento di Keisuke Honda alla Lazio. L'accordo tra le due società è già stato trovato, restano da sistemare solo alcuni particolari relativi al nodo dell'extracomunitario.

bazzecole dai...

ti giuro sei peggio del tuo avatar :)

Chuppy

Citazione di: Dan8 il 30 Gen 2012, 19:56
Te dico solo questo: ricordati che qualche giorno fa Sky diceva che pe' Honda la trattativa era per giugno.
Vedi te.
La verità la sanno solo Tare, Lotito e il CSKA. Di sicuro c'è che stanno trattando.
Stasera vediamo se si capisce qualcosa su Carrizo.
SE Carrizo parte, significa che è fatta.
Altrimenti, prendete i pop corn domani.

samu_s

Zoppo

Citazione di: Panzer il 30 Gen 2012, 20:04

Certo quel 0 offerte è davvero deprimente. La crisi è arrivata in un punto così alto che non si riesce più nemmeno ad aquistare cose di valore così importante.

Io mi appellerei addirittura a Monti. E' un periodaccio...

Contenuto sponsorizzato

tosh

bazzecole dai...
Ma non e' che de cognome fai Leopardi.

chiaralich

talmente TROLL da sembrare vero.

vaz

Checco_Puricelli

Io ho deciso: Scollego tutto e mi collego domani alle 18.55....non ja faccio a segui!

BomberMax

Giacomo e'  il vero colpo di questo gennaio altro che cazzzi

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

ricircola la voce che il river non può tesserare nessun giocatore porca vacca

Danieledellamancha

Citazione di: fabrizio1983 il 30 Gen 2012, 20:17
ricircola la voce che il river non può tesserare nessun giocatore porca vacca
e i dirigenti del River che hanno fatto un volo transoceanico se l'erano scordato?