Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Se mi faccio dare una residenza all'estero al volo e mi compro makinwa lo liberiamo il posto da extracomunitario?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Non credo che questi sitarelli si inventino dei virgolettati di sana pianta.
Attendo conferme/smentite.

Nello83

*
Lazionetter
* 146
cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
scusate, ma a parte l'ansia che me sta a prende, me spiegate che cavolo c'entrano i siti che riportano un virgolettato del procuratore? se è vero è una leggerezza degli addetti ai lavori, se non è vera è una minchiata detta dal procuratore!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Dirigenza del catto pero eeeeeeeeee mamma mia questo e perche le cose sempre con superficialita sempre con superficialita' ma comprare i giocatori prima no eh!!!??? Vendere prima no eh!!!??? Non ce la faccio piu' mi taglio le veneeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
Io continuo a non crederci, o perlomeno credo che era tutta una gigantesca cazzata lo scambio Carrizo-Cirigliano o anche solo l'opzione River per Carrizo...cioè è da una settimana che gira questa voce e voi mi volete far credere che dirigenti della Lazio, del River e procuratore di Carrizo hanno trattato per ore pur essendo tutti consapevoli che la trattativa non si poteva chiudere? Mi volete far credere questo??? VOLETE FARMI CREDERE QUESTO?????? Mapperfavore.....
Se è vero che il River non tessere vuol dire che ci sono altre soluzioni per fare andar via Carrizo, e i giornalisti non ne sanno un ca**o come sempre.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
nello ma che dici?ma se la notizia è vera ladevono nasconde ora è colpa loro

Nello83

*
Lazionetter
* 146
a regà...qualcuno sa dove abita Makinwa...me immolo per la causa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
ma chi ha scritto sto finale... dario argento?

manco Jeffrey Deaver avrebbe na mente così fervida...

ma tutte a noi!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ma che vuol dire che il River non può tesserare?? mo c'è un limite ai tesseramenti?? c'hanno così tanti giocatori che hanno sovrappopolato l'argentina? boh...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Aspettiamo conferme o smentite , perchè commentare una cosa del genere sarebbe francamente difficile.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
boh, vabbè... Io non posso credere che una trattativa venga condotta da ambo le parti con una tale superficialità. Voglio sperare che alla fine si trovi qualche escamotage perchè altrimenti ce la prendiamo riccamente ndercù visto che domani è il 31.

Contenuto sponsorizzato

Nello83

*
Lazionetter
* 146
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Zoppo il 30 Gen 2012, 20:32
Ho capito regà.
Sarà tutto fatto.
Mancheranno solo le firme.
Sono già tutti d'accordo.
Ma pure oggi è passato.
Ci rimane solo domani.
E che cazzo...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Lasciamo perdere Honda , prendiamo Palombo Cirigliano , riprendiamoci Cisse , cacciasse i soldi quel gestore e facciamola finita , contrattare con giocatori che non si possono tesserare e incredibile.
MANCANZA DI PROGETTAZIONE !!!!

LeTissier

*
Lazionetter
* 754

Vogliamo prendere Honda ma prima bisogna cedere un extracomunitario. Nelle ultime ore di OGNI sessione di calciomercato vengono diffude voci sulla probabile partenza di Makinwa, ogni volta per destinazioni sempre più improbabili e sempre sfumata all'ultimo secondo. Allora si cerca di rispedire Carrizo da dove è venuto in cambio di un giocatore che nessuno ha mai visto giocare ma per il solo fatto di liberare sto maledetto posto diventa un fenomeno. Poi cominciano a girare voci che mettono in dubbio il suo essere comunitario gettando il panico sul forum. Non bastasse questo a mettere ulteriore ansia cominciano a circolare indiscrezioni su improbabili regole di calciomercato argentino..Nel frattempo da stamattina Cissè si diverte a causare fenomeni di overbooking a tutte le compagnie presenti a Fiumicino, Ciampino e Roma Urbe mentre zitto zitto Inzaghi cerca casa a Roma. Si segnalano inoltre lunghe code sul GRA casusate da migliaia di fototgrafi giapponesi che fanno avanti indietro tra l'aeroporto e la Paideia...

forse solo i tifosi del Genoa si divertono più di noi!

comunque vada mi so divertito una cifra  :since

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Una situazione dalemiana....si immaginano scenari, si fanno strategie, si studiano alleanze...ma che ne volete sapè voi...tsè!

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ma rescindere consensualmente il contratto del povero Makinwa come si era fatto con "muscoli d'acciaio" Meghni??

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Scialoja il 30 Gen 2012, 20:46
Ma rescindere consensualmente il contratto del povero Makinwa come si era fatto con "muscoli d'acciaio" Meghni??

non libereresti il posto da extra.

Discussione precedente - Discussione successiva