Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Non ci si capisce piú una benemata ceppa.

non ci resta che aspettare che il fato getti i dadi per noi (cit)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Danieledellamancha il 30 Gen 2012, 21:17
Ma io ripeto ragazzi, Lotito può anche non saperlo ma i dirigenti del River si, quindi Lotito può anche averlo offerto al River ma a quel punto il River gli avrà detto che non può prenderlo, oppure, in alternativa, dobbiamo pensare che Lotito stia trattando un giapponese da 14 mln di euro pensando di dare Carrizo al River senza aver minimamente interpellato la squadra che dovrebbe comprarlo, uno scenario verosimile devo dire...
no per carità infatti penso che il river già sapesse sta cosa che non poteva comprare nessuno, magari cirigliano è un'operazione distinta...ora anelucci dice che non l ha chiamato nessuno, tare paga il conto e vai  :)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
ho avuto un'idea geniale, cediamo carrizo al CSKA che però non lo vuole, così lo cede al genoa che lo rigira a noi  :beer:

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
dai, io non posso credere che siamo arrivati al 31, dopo una settimana di trattative serrate stiamo per comprare un extracomunitario e non sappiamo come liberare un posto per lui!?!?!?!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Però oh nessun giornalista che domanda a Tare (es.a sky ieri) come pensano di tesserare Honda. Una domanda una , cazzo!

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
Citazione di: Gaiska il 30 Gen 2012, 21:16
Non riesco a capire perche hanno messa sta legge sugli extracomunitari , ma invece de mette la legge sugli under da schierare in campo ci preoccupiamo degli extra che ci sono nelle squadre che poi alla fine sono tutti extra e non ce un italiano !!!!!
Mi sapreste spiegare l'acquisto del napoli di oggi che dicono che e' stato acquistato per poi liberare un posto da extra a giugno , se l'aveva libero che la comprato affa un extra???
OT
da mò che lo dico, su questo siamo stradaccordo...schierare 9 italiani e due tunisini non se pò fà ma se schieri 11 polacchi è tutt'apposto...
EOT

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: mansiz il 30 Gen 2012, 21:19
dai, io non posso credere che siamo arrivati al 31, dopo una settimana di trattative serrate stiamo per comprare un extracomunitario e non sappiamo come liberare un posto per lui!?!?!?!?

Io sto pensando se fossi in Lotito e Tare come cercare di scappare se non arriva nessuno .
Lo stadio vuoto lascerei VUOTO

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Gaiska il 30 Gen 2012, 21:20
Io sto pensando se fossi in Lotito e Tare come cercare di scappare se non arriva nessuno .

perchè adesso lo riempimo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
SEI BAVARESE...MA SEMBRI BRASILIANO...
PUNTI LA PORTA...E TIRI BOMBE A MANO...
DAI PALLA A KLOSE...E VAI CHE S'ABBRACCIAMO''

MI GODO COSTUI INTANTO CHE DEVO FA !!! :since :asrm

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Comunque non si capisce perchè quello stramaledetto passaporto comunitario di Carrizo non è mai arrivato  :x

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Panzer il 30 Gen 2012, 20:56
Se il mercato resta cosi domani sera GIUSTAMENTE ci sara' una marea di tifosi incazzati. GIUSTAMENTE.

Intanto faccio umilmente presente che dopodomani, 1 febbraio 2012, per la sfida contro il Milan gli unici due attaccanti convocabili sono Klose e Rocchi.

Io aspetto, aspetto, aspetto, ma quello che sto vedendo mi piace davvero poco, poi mercoledì alle 23 non mi venissero a dire "non potevamo fare di più perchè ci sono mancate le alternative lì davanti..."

Contenuto sponsorizzato

Dan8

*
Lazionetter
* 141
Citazione di: Danieledellamancha il 30 Gen 2012, 21:17, oppure, in alternativa, dobbiamo pensare che Lotito stia trattando un giapponese da 14 mln di euro pensando di dare Carrizo al River senza aver minimamente interpellato la squadra che dovrebbe comprarlo, uno scenario verosimile devo dire...

:lol:

in quel caso glie spacco la faccia. molto semplice.
Scherzi a parte, sto ca.zzo de procuratore diceva che Carrizo aveva offerte in Francia e altrove.
Che se mova.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612

Prendi un ansiolitico e passa la paura.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Non posso cambiare 2 squadre nella stessa sessione di mercato, solo se ha già giocato.
In teoria, il Genoa (ergo qualsiasi squadre con un posto da extra libero) potrebbe tranquillamente prendere Honda e girarcelo in prestito.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Non posso cambiare 2 squadre nella stessa sessione di mercato, solo se ha già giocato.
In teoria, il Genoa (ergo qualsiasi squadre con un posto da extra libero) potrebbe tranquillamente prendere Honda e girarcelo in prestito.

Di solito sti favori li fanno solo al Milan (vedi Boateng)...però in nostro favore gioca il fatto che Lotito è amico di Preziosi, e con Sculli gli siamo pure andati incontro...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Cessioni di sculli e cisse , entrata di alfaro e al massimo un constant elemosinato al Genoa.
Situazione carrizo irrisolvibile , Honda rimane dov'è.cirigliano a giugno.
Se si realizza una cosa del genere l'ambiente implode pesantemente.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Domanda: ma il Genoa eventualmente ce l'ha il posto libero per tesserare un extracomunitario? :S

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Attaccanti Lazio: Klose, Rocchi, Alfaro, Kozak.
Piaccia o non piaccia abbiamo 3 prime punte e una seconda punta.
Visto che giocheremo SEMPRE con la prima punta e uno/due giocatori alti sulle fasce, non capisco perché ci dovrebbe servire un attaccante.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
la mia fede incrollabile comincia a tentennare.... :s

Discussione precedente - Discussione successiva