Demi Moore

Aperto da dopesmokah, 28 Gen 2012, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: porgascogne il 30 Gen 2012, 13:33
..

ah.. è arrivata la sostituta
meno male, stai in buone mani :))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2012, 13:54
Fede e' molto meglio.

Citazione di: arkham il 30 Gen 2012, 14:02

Citazione di: Dissi il 30 Gen 2012, 14:52

ma va?
8)

(cmq, siete VERAMENTE perfidi: io avevo solo messo una foto di una infermiera sexy - si vabbè una bella porca - e voi subito a vole' semina' zizzania, eh...)

:x

:=))

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: JoseAntonio il 30 Gen 2012, 12:41
:rotfl2:

(qualcuno gli spieghi il significato di questa frase)

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
Citazione di: porgascogne il 30 Gen 2012, 14:58
ma va?
8)

(cmq, siete VERAMENTE perfidi: io avevo solo messo una foto di una infermiera sexy - si vabbè una bella porca - e voi subito a vole' semina' zizzania, eh...)

:x

:=))

fede, ti ha già sostituita .....

non ti merita  :DD

porgascogne

Visitatore
8)

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: nonnullo il 28 Gen 2012, 23:02
io la stecca in faccia l'avrei data a mia madre se a 50 anni dopo esseresi separata si fosse messa con uno più giovane di 17 anni
ma per fortuna che mia madre era una portinaia

porgascogne

Visitatore
tornando in topic, una volta ho visto da lettermann la moore che raccontava di quando aveva svelato alle figlie (sue e di bruce willis) che stava insieme a kutcher
raccontò che la maggiore (14 anni o 16, non ricordo bene), restò di stucco e poi, solecitata dalla madre, disse: ma mamma, non puoi esserti messa insieme ad ashton kutcher!
e perchè no?, chiese demi moore
la figlia rispose: perché io mi tocco in camera mia la sera prima di addormentarmi guardando il suo poster!

Brunost

*
Lazionetter
* 453
Il buon Porga vorrebbe mandare tutti a baciare questo delizioso paesino

on parle beaucoup de l'air pur de Montcuq

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: COLDILANA61 il 29 Gen 2012, 12:01
Beh anche quando una è stronz.a, è stronz.a . Io sono per la parita' assoluta , assoluta pero'  ;)

ah si si. Indubbiamente. Era uno stronz.o generico, riferibile ad entrambi i sessi  8) nel caso , almeno per come appaiono le cose, ad un maschio. Ma è ininfluente.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Tarallo il 29 Gen 2012, 08:17
dope, mi meraviglio di te.
Se c'e' una cosa, SOLO UNA, fra le pochissime, che ho come certezza nella vita (e dico certezza, senza mezze misure) e' che i cazzi delle coppie li sanno solo le coppie, e spesso manco loro.
Lanciarsi in giudizi su cosa accade fra due prima durante e dopo una storia e l'esercizio piu' futile al mondo, senza rivali che gli si avvicinino neanche di un po'.

Diciamo che l'impianto accusatorio dei media è molto verosimile. Però in realtà hai ragione tu, io a volte sono di un'ingenuità, o impulsività, che mi spaventano, e me ne rendo conto in sprazzi di lucidità. Dico sul serio.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: dopesmokah il 31 Gen 2012, 00:32
Diciamo che l'impianto accusatorio dei media è molto verosimile. Però in realtà hai ragione tu, io a volte sono di un'ingenuità, o impulsività, che mi spaventano, e me ne rendo conto in sprazzi di lucidità. Dico sul serio.

E' per questo che ci stanno gli anziani come Tarallo  ;)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva