Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: JoseAntonio il 30 Gen 2012, 22:28
Ci fosse un giornalista che sia uno che abbia fatto sta domanda in tutti questi giorni... Che livello infimo.
borges, zaradona, voi non sapete nulla su sta faccenda?

il lugano de preziosi con stecca per makinwa......

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ok sapevamo della regola e però siamo al 30 quasi 31 e ancora nn si è risolto il problema carrizo...allora vira su qualcos altro cavolo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JoseAntonio il 30 Gen 2012, 22:28
Ci fosse un giornalista che sia uno che abbia fatto sta domanda in tutti questi giorni... Che livello infimo.
borges, zaradona, voi non sapete nulla su sta faccenda?

Scambio di prestiti cirigliano carrizo , ad esempio non e' acquistare un calciatore, quindi imho fattibile se cirigliano ha il passaporto.
O prestito secco di Carrizo,senza scambio. Il giocatore non e' acquistato dal River , ma e' un extra in uscita dall'italia.
Oppure non escludo che Carrizo vada al CSKA , anche se smentita la cosa.
Non escludo nemmeno che si possa comprare un extra gia' in Italia e girarlo all'estero.

Non escludo nulla , ma siccome il livello delle operazioni è molto alto , imho di conseguenza anche la preaprazione delle parti lo e'.

Il problema è che fonti ufficiali SSLAzio non parlano pertanto i sabotatori trovano sempre terreno fertile.

Ma po esse che Lotito sta a SSebastiano co quelli del CSKA senza aver "piazzato" l'extra ?

Dai su...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: JSV23 il 30 Gen 2012, 22:30
Al 99% resta Carrizo e non viene Honda (potrebbe arrivare a Giugno).
La Lazio era convinta di darlo al River, ma non è possibile.
ma non ci posso credere,dai. Ma che è una scena de "l'allenatore nel pallone 3"?? se è vera sta cosa è clamorosa (in negativo). Una società di serie A non può essere così superficiale.
So incazzato come un diavolo. Me ne vado a dormì anche se mi ci vorrebbero du flaconi di lexotan. Ciao a tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Già il lugano di preziosi. Muoversi 2 giorni fa no ? Che tensione.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
La cosa mi sembra abbastanza chiara, sono stati fatti degli errori di valutazione e la nostra finestra di mercato si è chiusa con alcune cessioni e con l'acquisto di Alfaro.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me pare di si zaradò mi sembra che può esse...lotito sta li ha trovato l accorfo e che aspettamo...sempre fiducia è ma mancano pure venti ore

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Gen 2012, 22:35
ok sapevamo della regola e però siamo al 30 quasi 31 e ancora nn si è risolto il problema carrizo...allora vira su qualcos altro cavolose

Secondo me se stanno trattando Honda de notte è per farlo arrivare subito e nn a giugno per un altro centrocampista nn so

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
ma non ci posso credere,dai. Ma che è una scena de "l'allenatore nel pallone 3"?? se è vera sta cosa è clamorosa (in negativo). Una società di serie A non può essere così superficiale.
So incazzato come un diavolo. Me ne vado a dormì anche se mi ci vorrebbero du flaconi di lexotan. Ciao a tutti

in estate l'inter ha preso Forlan non potendolo schierare in champions....

succede....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: zaradona il 30 Gen 2012, 22:35

Ma po esse che Lotito sta a SSebastiano co quelli del CSKA senza aver "piazzato" l'extra ?

Dai su...

questo lo penso pure io...ma tu hai qualche news su questa cosa? cioè per te è fatto l'affare?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: giggio il 30 Gen 2012, 22:33
ma secondo voi la Lazio era convinta di darlo al river, senza mai aver interpellato il river? riprendetevi, ve lo dico con simpatia

Dai su...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: giggio il 30 Gen 2012, 22:31
ma dai jsv è una cazzata, se non lo sapeva la Lazio la cosa di carrizo, sicuro la sapeva il river, ma di che stiamo parlando? il river è stata un' invenzione giornalistica PUNTO

Anche a me sembra strano, infatti nemmeno la volevo postare la notizia.
Tuttavia se alle 22e45 del 30 gennaio stiamo come stiamo qualche intoppo ci sarà stato...

Quello che mi è stato riferito è.
Makinwa è stato proposto al Vaslui ed all'Anorthosis dalla Lazio nelle scorse settimane, ma lui ha sempre rifiutato.
Poi hanno cercato di inserirlo nella trattativa Honda ma il CSKA non ha voluto.
A questo punto è entrato in gioco Carrizo, proposto allo CSKA, rifiutato dai russi.
La Lazio ha provato ad imbastire una trattativa col River ma loro non lo potevano prendere.
Il procuratore ha cercato altre soluzioni in giro per l'Europa, in Francia soprattutto, ma alle condizioni della Lazio nessuno è interessato.

Ora non è il vangelo, anzi non vi fidate, ma questo mi hanno detto e questo vi dico....io non sono un giornalista ed in questo periodo ho problemi ben più importanti che mi turbano...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
No borges , no se hai già ceduto cisse e sculli. Ma che scherziamo ? Speriamo bene.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830

Scambio di prestiti cirigliano carrizo , ad esempio non e' acquistare un calciatore, quindi imho fattibile se cirigliano ha il passaporto.
O prestito secco di Carrizo,senza scambio. Il giocatore non e' acquistato dal River , ma e' un extra in uscita dall'italia.
Oppure non escludo che Carrizo vada al CSKA , anche se smentita la cosa.
Non escludo nemmeno che si possa comprare un extra gia' in Italia e girarlo all'estero.

Non escludo nulla , ma siccome il livello delle operazioni è molto alto , imho di conseguenza anche la preaprazione delle parti lo e'.

Il problema è che fonti ufficiali SSLAzio non parlano pertanto i sabotatori trovano sempre terreno fertile.

Dai su...

se dai carrizo in prestito, anche honda deve arrivare in prestito.
non se puo' prendere un extra in italia e girarlo nella stessa finestra di mercato, senno' che regola e'?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
..girando in rete ho trovato sta notizia:

OT
Hernan Crespo si sarebbe accordato col Parma per la rescissione del contratto. Per lui sta per iniziare una nuova avventura in India, con la maglia del Barasat.
EOT

:o Crespo in India?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

sarebbe veramente clamoroso

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Mr. Mojo il 30 Gen 2012, 22:39
..girando in rete ho trovato sta notizia:

OT
Hernan Crespo si sarebbe accordato col Parma per la rescissione del contratto. Per lui sta per iniziare una nuova avventura in India, con la maglia del Barasat.
EOT

:o Crespo in India?

Anche Cannavaro sta lì.. e nella squadra allenata da Couto c'è Pires

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si verosimile quanto detto da jsv ma davvero il colmo me pare

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Cisse è partito e ok, ma l'ufficialità della cessione c'è da qualche parte?
Lazio e/o QPR hanno emesso comunicati ufficiali?

Discussione precedente - Discussione successiva