Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2012, 22:40
Verosimile quanto dice JSV.
In pratica ha messo insieme le notizie uscite negli ultimi giorni . Senza offesa , eh , ma quelli con la fonte come al solito hanno dimostrato di sparare solo caxxate , piuttosto vediamo cosa succede in queste ultime ore anche se speravo che la cosa si risolvesse molto prima

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: JoseAntonio il 30 Gen 2012, 22:42
Cisse è partito e ok, ma l'ufficialità della cessione c'è da qualche parte?
Lazio e/o QPR hanno emesso comunicati ufficiali?

nessun comunicato, ma Cissè è andato a Londra

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Beh JA , cisse è a londra , ha detto che la serie A non fa per lui , che si fa lo si fa tornare indietro?
Propendo sempre più per la versione JSV.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
c'è anche da dire che jsv ha scritto a più riprese "la fonte non è affidabile" "non vi fidate" ecc ecc
poi se voi ve martellate comunque gli zebedei... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: borges il 30 Gen 2012, 22:38
in estate l'inter ha preso Forlan non potendolo schierare in champions....

succede....

si ma cazzaccio questi errori di valutazione a milano pesano in maniera diversa vista la rosa nerazzurra. qui stiamo scoppiati, abbiamo una marea di infortunati, cediamo cisse e sculli e facciamo degli errori grossolani così? Questa se è vera è da presa per il culo e oltretutto ci indeboliamo pure nella fase cruciale della stagione. Se non prendiamo nessuno per uno sbaglio del genere non so con quale faccia si dovrà presentare Tare in conferenza stampa la prossima volta

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Splash21 il 30 Gen 2012, 22:44
In pratica ha messo insieme le notizie uscite negli ultimi giorni . Senza offesa , eh , ma quelli con la fonte come al solito hanno dimostrato di sparare solo caxxate , piuttosto vediamo cosa succede in queste ultime ore anche se speravo che la cosa si risolvesse molto prima
Scemo io che mi metto a postarle pure...

Ma più di dirvi di non fidarvi che devo fare? mi rispondo da solo: farmi i cazzi miei e non scrivere...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Murmur il 30 Gen 2012, 22:46
c'è anche da dire che jsv ha scritto a più riprese "la fonte non è affidabile" "non vi fidate" ecc ecc
poi se voi ve martellate comunque gli zebedei... :)

Infatti, non mi fido tanto nemmeno io....da quando lo conosco qualcuna l'ha azzeccata, ma la maggior parte delle volte.....diciamo di no :)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Tare ha detto che ci siamo mossi per tempo e che comunque sono pronte 2-3 alternative, non una.

Detto questo i fantasmi di quel famoso calciomercato con Tare di stucco all'Hilton con il cellulare all'orecchio per comunicare a Lotito che non aveva concluso nemmeno l'acquisto di uno scrauso difensore della Reggina comincia a riaffacciarsi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: JSV23 il 30 Gen 2012, 22:47

Ma più di dirvi di non fidarvi che devo fare? mi rispondo da solo: farmi i cazzi miei e non scrivere...

no ma tu che c'entri... se ne sono sentite così tante in questi giorni... fonti da tutti i pizzi, mo sarà un problema la tua?

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945

Paolo Cericola
    Prendete la tavola da surf.........arriva l'HONDA.........
    Condividi · 3 ore fa ·

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: zaradona il 30 Gen 2012, 22:35

Ma po esse che Lotito sta a SSebastiano co quelli del CSKA senza aver "piazzato" l'extra ?

Dai su...

Pagherei qualunque cifra pe' vede' Lotito mentre tratta coi russi!!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: JSV23 il 30 Gen 2012, 22:47

La mia era una considerazione generale , ho fatto il tuo nick perché sei stato l'ultimo in ordine di tempo , e cmq non è che hai dato chissaquale anticipazione , eh . Cmq è un fatto che qui scrive molta gente con proprie fonti all'interno della società e alla fine vengono sempre smentite le "anticipazioni" , chissà perché (e ripeto non è una considerazione su di te).
Cmq sono curioso di sapere cosa accadrà domani , leggendo le notizie ero quasi convinto arrivasse Honda

Contenuto sponsorizzato

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
pare che alla fine abbiamo dato via cisse senza sostituirlo, così ci ritroviamo con il milan (e per molte altre partite) con queste alternative:

-----> 4-3-1-2 con klose e rocchi in attacco e nessuna alternativa in panchina per l'attacco
-----> 4-2-3-1 con ledesma e matu davanti alla difesa e lulic, hernanes e gonzalez dietro klose, senza nessuna alternativa in panchina per il centrocampo

come la metti la metti, un mercato da suicidio sportivo
la mia ultima fiammella di speranza è che mi pare impossibile si porti così avanti una trattativa da 14 milioni senza sapere che la squadra a cui vorresti rifilare carrizo non lo può prendere e dando via cisse senza coprirti con un'operazione in entrata. se finisse così sarebbe un grave indizio di rin[...]mento di tare&lotito.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2012, 22:46
Beh JA , cisse è a londra , ha detto che la serie A non fa per lui , che si fa lo si fa tornare indietro?
Propendo sempre più per la versione JSV.

Mica dico di no, ma senza i contratti firmati il giocatore non parte.
Oh, vista la tiritera da 31 Gennaio m'aspetto pure che torni e segni col Milan. :DD

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Splash21 il 30 Gen 2012, 22:44

aspettamo domani e poi vedemo se so' cazzate
magari si...magari no

ps
fonti?
è na parola grossa...ognuno scrive quello che sa, quello che ha ascoltato, da un amico, un professionista....mica se fa de mestiere...
(d'altronde quello che se legge...se legge, pure se non se posta è lo stesso)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Splash21 il 30 Gen 2012, 22:51
La mia era una considerazione generale , ho fatto il tuo nick perché sei stato l'ultimo in ordine di tempo , e cmq non è che hai dato chissaquale anticipazione , eh . Cmq è un fatto che qui scrive molta gente con proprie fonti all'interno della società e alla fine vengono sempre smentite le "anticipazioni" , chissà perché (e ripeto non è una considerazione su di te).
Cmq sono curioso di sapere cosa accadrà domani , leggendo le notizie ero quasi convinto arrivasse Honda

spero di essere strasmentito domani Splash...comunque le mie fonti non sono interne alla società...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Manca ancora un giorno, qualsiasi cosa scritta ora potrebbe essere smentita.
Anche dare del caxxaro....
Non è meglio aspettare domani?
Se arriva Honda che fai ti prostri e chiedi scusa ai "fontaroli"?

stamo calmi, che Lotito in 24 ore po fa miracoli
qullo non dorme mai

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Il problema non è da poco però. A chi lo piazziamo carrizo? Vabbè makinwa lo escludo a priori.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Secondo me si sta trattando con i russi che vogliono una stecca per levarci le castagne dal fuoco.

Alla fine si chiuderà in extremis per 15 milioni piu Carrizo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: Mr. Mojo il 30 Gen 2012, 22:57
Manca ancora un giorno, qualsiasi cosa scritta ora potrebbe essere smentita.
Anche dare del caxxaro....
Non è meglio aspettare domani?
Se arriva Honda che fai ti prostri e chiedi scusa ai "fontaroli"?

stamo calmi, che Lotito in 24 ore po fa miracoli
qullo non dorme mai
Non hai capito niente , non m'interessa dare dei cazzari agli altri , anzi , dico solo che si è letto tutto e il contrario di tutto negli ultimi giorni e a quanto pare tutti hanno le proprie fonti , peccato ci becchino raramente . Poi a me frega relativamente visto che quello che non sopporto in realtà sono quelli che postono le proprie preoccupazioni (chi è preoccupato già il 1° gennaio , chi è sempre perplesso , chi è sicuro che qualcosa accada/non accada , chi si è rotto le palle per cavoli suoi e lo vuole scrivere in questo topic etc etc).

La cosa più importante è che Honda arrivi , se non arriva altro che cazzari ci sarebbe da discutere sulla società . E cmq io aspetto , tanto si saprà tutto domani quindi inutile stracciarsi le vesti 1 giorno prima

Discussione precedente - Discussione successiva