Vergognosa la RAI

Aperto da Ulissechina, 30 Gen 2012, 17:36

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Non seguo quasi mai la trasmissione della domenica sera su  rai2, ieri sera aspettavo notizie di mercato riguardanti la Lazio, mi sono sintonizzato dopo milan cagliari su rai2, hanno parlato collovati, la bionda, zazzaroni per circa due ore SOLO ed ESCLUSIVAMENTE di juve e milan, sono passati poi all'inter, hanno proseguito con il ciuccio, e a mezzanotte e venti hanno fatto vedere il filmato della Lazio, due parole sul mercato dicendo che forse dovrebbe arrivare un giapponese.
Ma che razza di servizio pubblico è quello che la rai fornisce la domenica sera?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Provatizzassero questo schifo. Non se ne puo' piu'.

Cirrus Minor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.652
Registrato
Ma ancora ve meravigliate della RAI??????????????

:o :o :o :o

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
Registrato
Fanno semplicemente schifo ....specialmente nei nostri confronti....
SFL e srm

:since   :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Registrato
Citazione di: Ulissechina il 30 Gen 2012, 17:36
Non seguo quasi mai la trasmissione della domenica sera su  rai2, ieri sera aspettavo notizie di mercato riguardanti la Lazio, mi sono sintonizzato dopo milan cagliari su rai2, hanno parlato collovati, la bionda, zazzaroni per circa due ore SOLO ed ESCLUSIVAMENTE di juve e milan, sono passati poi all'inter, hanno proseguito con il ciuccio, e a mezzanotte e venti hanno fatto vedere il filmato della Lazio, due parole sul mercato dicendo che forse dovrebbe arrivare un giapponese.
Ma che razza di servizio pubblico è quello che la rai fornisce la domenica sera?

è sempre stato così. sempre.

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.686
Registrato
Io veramente, per offrire un corretto Servizio Pubblico, eliminerei proprio il calcio, visto che non si può neanche più chiamare sport.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Non ricordo quale trasmissione :

La piggy :

Prima domanda a Pioli sulle frasi di Diamanti sul capetone.
Ultima domanda sulla frase di Raggi sul capetone.

:o

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Registrato
Citazione di: Ulissechina il 30 Gen 2012, 17:36
Non seguo quasi mai la trasmissione della domenica sera su  rai2, ieri sera aspettavo notizie di mercato riguardanti la Lazio, mi sono sintonizzato dopo milan cagliari su rai2, hanno parlato collovati, la bionda, zazzaroni per circa due ore SOLO ed ESCLUSIVAMENTE di juve e milan, sono passati poi all'inter, hanno proseguito con il ciuccio, e a mezzanotte e venti hanno fatto vedere il filmato della Lazio, due parole sul mercato dicendo che forse dovrebbe arrivare un giapponese.
Ma che razza di servizio pubblico è quello che la rai fornisce la domenica sera?

Hanno sminuito alla grande i due gol di Miro.  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Registrato
scade domani...come il mercato :p zitto e paga :=))

MODALITA' DI PAGAMENTO   


- Poste Italiane

- Tabaccherie

- Telefonicamente con carte di credito

- Internet con carte di credito

- Internet con addebito bancario

- Smart Phone o Tablet

- Bancomat presso gli sportelli automatici



ATTENZIONE: Vi consigliamo di effettuare il pagamento del canone TV utilizzando esclusivamente le modalita' sotto elencate per evitare disguidi nell'accredito dei versamenti.
Per eventuali discordanze riguardanti le modalita' di pagamento sotto descritte Vi preghiamo di contattare l'Istituto di Credito interessato.


biko

*
Lazionetter
* 6.632
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 30 Gen 2012, 19:00
Non ricordo quale trasmissione :

La piggy :

Prima domanda a Pioli sulle frasi di Diamanti sul capetone.
Ultima domanda sulla frase di Raggi sul capetone.

:o

vero, a 90° minuto ho visto quando ha fatto la domanda a Pioli, però non hai detto che dopo una breve pausa di silenzio, il mister ha rincarato la dose...a questo punto  il cetaceo ha strabuzzato gli occhi inebetita, è dovuto intervenire il lacchè di corte...varriale a stemperare l'imbarazzo...ancora rido :=)) :D

portainsegne61

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.507
Registrato
chissà se tra i giornalisti imparziali che volevano picchiare raggi che ha dato (giustamente), della "merd@" al cappetane, c'era anche qualche dipendente RAi.... ?........
:asrm

portainsegne61

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.507
Registrato
Citazione di: portainsegne61 il 30 Gen 2012, 19:54
chissà se tra i giornalisti imparziali che volevano picchiare raggi che ha dato (giustamente), della "merd@" al cappetane, c'era anche qualche dipendente RAi.... ?........
:asrm
in zona mista: «Mi fa male la caviglia. Chiedete a quella merd@ di Totti.» Senza troppi mezzi termini, ha risposto così il giocatore a una cronista bolognese che si sincerava delle sue condizioni.

Poi il silenzio. Il gelo si è sciolto in rabbia, perché qualcuno dalla mischia dei cronisti presenti in mized zone, ha urlato: «Cosa hai detto?» , e Raggi, per nulla intimorito dal monito dei giornalisti ha ripetuto: «Sì, quella merda. Avete problemi?» . A quel punto è stata la tensione a scandire i minuti successivi. Giornalisti e giocatore sono quasi venuti al contatto fisico, tant'è vero che Raggi, è stato scortato via da uno degli addetti stampa del Bologna.

R. M.

[...]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.975
Registrato
Raggi for president!
:asrm

Federcio2

*
Lazionetter newbie
* 19
Registrato
Vergognosa Rai?
Sai che novità... Esistono solo Juventus e Milan, e volendo anche Inter.

Ecco perchè non pago il canone, tiè.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva