Accoglienza per Alessandro Nesta in Lazio-Milan

Aperto da Nesta idolo, 30 Gen 2012, 12:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Da quando e' andato via non ricordo alcuna dimostrazione d'amore per questi colori. Fischi.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Russotto il 30 Gen 2012, 14:40
Da quando e' andato via non ricordo alcuna dimostrazione d'amore per questi colori. Fischi.
Hai la memoria corta o non l'hai voluta vedere.
Siccome 'sta chicchierata è ciclica, mi sono pure stufato di postare in continuazione le solite cose.
Se hai voglia, c'è un topic "Lotito ci prova: vuol riportare Nesta alla Lazio".
Lì ne abbiamo parlato a lungo, documentando con diverse interviste in cui Nesta, al Milan, ha parlato del suo grande (unico) amore per la Lazio.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068

solo applausi  :ssl

per me tifa lazio ma ha il datore di lavoro milan   :S

ha anche tentato di farsi buttare fuori ieri

ma non c è riuscito xchè quelli del milan li amminiscono solo se imbracciano il bazooka  :(

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Citazione di: Russotto il 30 Gen 2012, 14:40

mi è bastato vedere i suoi occhi il giorno della presentazione al milan ma sopratutto la sua intervista in cui parlava della scudetto con la Lazio come piu' bella di quello col milan in quanto aveva realizzato il suo sogno di bambino.
Alessandro Nesta sara' sempre il Capitano della mia città

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.945
mi ricorda tanto quanto la mia ex faceva gli occhi dispiaciuti che mi aveva mollato. Poi però trombava con un altro(sta zoccola). Alessà, tu farai pure gli occhi dispiaciuti, però c'hai na maglia a strisce addosso, quindi non scassare, beccate sti fischi e ricordiamoci i bei momenti passati insieme a debita distanza

Cialtron_Heston

Visitatore
Ragazzi ricordo un'intervista di Maldini di qualche anno fa in cui parlava del grande amore di Nesta pe la Lazio.
Disse che quando a fine partita si rientrava negli spogliatoi la prima cosa che faceva Alessandro era chiedere il risultato della Lazio.
L'ho conosciuto personalmente e posso confermare che è un ragazzo molto timido,un gran bravo ragazzo.
Sarebbe bello fargli un regalo,non mi stupirei se si commovesse.
Ciao!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.439
Citazione di: Kappa il 30 Gen 2012, 15:27
mi ricorda tanto quanto la mia ex faceva gli occhi dispiaciuti che mi aveva mollato. Poi però trombava con un altro(sta zoccola). Alessà, tu farai pure gli occhi dispiaciuti, però c'hai na maglia a strisce addosso, quindi non scassare, beccate sti fischi e ricordiamoci i bei momenti passati insieme a debita distanza

punto, anzi, due punti!

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: italicbold il 30 Gen 2012, 14:05
Premesso che, per me, Alessandro Nesta resta Alessandro Nesta, pero' io lo accoglierei con due picchi e a casa.

Sono d'accordo con te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Premesso che, per me, Alessandro Nesta resta Alessandro Nesta, pero' io lo accoglierei con due picchi e a casa.

Magari... Però prima della partita lo saluterei con affetto. Le due cose non sono in contraddizione

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Vabbe'  con tutto l amore per nesta che ogni laziale ha .  Sti cazzi  .la lazio e' la lazio e lui lo sa

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: Marchese_MCM il 30 Gen 2012, 15:11
mi è bastato vedere i suoi occhi il giorno della presentazione al milan ma sopratutto la sua intervista in cui parlava della scudetto con la Lazio come piu' bella di quello col milan in quanto aveva realizzato il suo sogno di bambino.
Alessandro Nesta sara' sempre il Capitano della mia città
Invece a me, è bastato sentirlo quando disse che sarebbe restato, solo se la Lazio fosse rimasta una squadra competitiva (cosa che disse anche quell'altro bell'elemento di crespo).
Non credo più all'attaccamento alla maglia nel momento stesso che fu chiesto telefonicamente a Signori (era in america) cosa ne pensava del suo passaggio al parma e lui rispose che ne avrebbe parlato al suo ritorno. Io avrei voluto ascoltare tutt'altre parole..............
E non venitemi a raccontare la storiella che Nesta fu costretto ad andare via, che non la crederò mai!

aquilachepensa

Visitatore
Ah, ho dimenticato di postare sull'accoglienza che riserverò a nesta...............come sempre solo FISCHI !

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Gli vorró sempre bene. Ma spero che prenda 2 palloni. Da parte mia solo applausi per lui, fischiarlo è impossibile, rimane il mio capitano.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
un lunghissimo silenzioso applauso e indifferenza (per coloro che lo fischieranno)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Nesta idolo

Visitatore
PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Non ho mai vissuto a Roma e non ho mai capito perché fu contestato, dato che accettò il trasferimento solo perché la società stava con l'acqua alla gola. Ricordo la faccia da funerale che aveva quando lo intervistarono a controcampo il giorno del trasferimento, al suo fianco c'era un altro nuovo acquisto (Rui Costa? Non mi ricordo, qualcun altro di forte forte comunque) che aveva un sorriso a 34 denti, Nesta era così  :s

Contenuto sponsorizzato

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Fischi assolutamente no, ma neanche grandi sceneggiate: nessuno saprà mai se se ne è andato per salvarci, o per il ridimensionamento. Una cosa è sicura: non è più tornato, ed avrebbe potuto. Tanto mi basta a dire che ormai è legato al milanmerda.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
IL profeta!
Grande
:band1:

Discussione precedente - Discussione successiva