Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
cioè acora devo legge alcuni che scrivono krasic e honda...ma avete capito che la lazio su candreva significa che è saltato tutto e sopratutto che se l'alternativa è candreva me sento un po' preso per culo quando tare dice che erano pronte alternative valide

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2012, 12:04
Come trattativa saltata?!

Intoppi sulle modalità di pagamento al momento

georgiebest76

*
Lazionetter
* 164
Improvvisazione totale, uguale all'anno scorso.

E' veramente da non crederci.  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2012, 11:42
Ma davvero non capisco e mi sembra assurdo chi chiede il salto di qualità e allo stesso temo acquisti lampo.
Trattasi di un'incoerenza MOSTRUOSA.

non c'e' incoerenza: quello che manca e' la disponibilita' economica per accettare immediatamente - senza trattare, quindi (le trattative prendono tempo) - il prezzo e le condizioni del venditore. vuoi Honda il 1° gennaio? lo paghi di piu', lo paghi magari subito. con quli soldi, pero?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092
Da Honda a Candreva, non ci voglio credere...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2012, 12:04
Come trattativa saltata?!

dice che é molto difficile.
ci sono molte cose da risolvere.
pagamento e extracomunitario da piazzare.

IMHO honda se lo potemo scordá.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
E la valida alternativa sarebbe candreva ?

:cry:

Se arriva qualche conferma in più vado a vomitare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2012, 11:51
Questo però Giacomo non è essere pessimisti. E' essere un'altra cosa.
Ma aspettiamo le 19, giustamente.
Hai detto che dopo le 19 non potrai essere sul forum? Io aspetto anche tre giorni.
Ma a quel punto pochi cazzi, te presso peggio de Alessandro Nesta. Quanto è vero Klose.

no, ho detto che se va come dico non sarò sul forum, se va come dici tu, sarò qui a prendermi in faccia sacchettate di m***a ...sono le12.30  comunque

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Russotto il 31 Gen 2012, 12:01
Il Cska ha chiesto 12 cash, la Lazio non li ha e vuole dilazionare in 3 anni. Il Cska ha detto no.Trattativa saltata.

In nottata abbiamo provato per Krasic ma niente pure la.

La Lazio punta tutto su Candreva. La Lazio lo ha chiesto ufficialmente.
In alternativa Kone.

Fonte radio 6 Zappulla in diretta da Milano

:o :o :o :o :o :o :o :o :o
Per la serie la madre di tutte le figure di m....a
Oramai non c'e' limite al ridicolo...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
I russi sempre degli stronzi...lo sapevo.

In ogni caso Candreva e Kone come alternative e' una barzelletta.

Altra anno andato a puttane. Siamo senza attacco di riserva e se si fa male Klose senza attacco proprio.

Propongo di lasciar stare la EL.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ZanoniBC il 31 Gen 2012, 12:06
non c'e' incoerenza: quello che manca e' la disponibilita' economica per accettare immediatamente - senza trattare, quindi (le trattative prendono tempo) - il prezzo e le condizioni del venditore. vuoi Honda il 1° gennaio? lo paghi di piu', lo paghi magari subito. con quli soldi, pero?
e ti sembra normale che l alternativa sia candreva?
alcune volte penso che alcuni di voi per non dire una cosa negativa negherebbero anche l evidenza, se l alternative so candreva e kone me sento preso per culo

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Anelucci, incontro con Tare non è avvenuto, c'è la volontà di fare l'operazione Cirigliano. È la prima volta che sente la regola dei tesseramenti in Argentina.  Tare non sa dov'è.

Property

Visitatore
Faccio una considerazione, credo ragionevole.

Credo, come dicevo da ieri sera, che la trattativa Honda è solo sulle modalità di pagamento.
Loro vogliono 12-13 subito.

Io penso se abbiamo dato via cissè per 5, almeno 7-7,5 da mettere noi per honda ci dovranno pur essere.
Altrimenti significherebbe aver immaginato di trattare un giocatore importante con una società ricca con i soliti 3 milioni, mi sembrerebbe follia pure.
Se ci mancassero davvero 3-4 milioni allora non capisco neanche alfaro, lo potevamo risparmiare.
Senza considerare che zarate qualche soldo a giugno ce lo porterà, mi andrà via gratis.

Ecco, usando la logica, credo non sia possibile questa ipotesi, la vedo folle.
Se poi invece fosse così alzo le mani.
Ma non voglio crederci.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Anellucci Tare non ha piu' chiamato.....la volonta' nostra di portarlo alla Lazio c'era.......

Nessuno sapeva della cosa dei 3 arrivi nel River....

Anellucci...per trovare Tare bisogna andare a chi l'ha visto....il mio telefona squilla squilla chiamano tutti tranne la Lazio.....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092
Citazione di: Valon92 il 31 Gen 2012, 12:11
Anelucci, incontro con Tare non è avvenuto, c'è la volontà di fare l'operazione Cirigliano. È la prima volta che sente la regola dei tesseramenti in Argentina.  Tare non sa dov'è.
Incompetenti  :x

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Gen 2012, 12:10
e ti sembra normale che l alternativa sia candreva?
alcune volte penso che alcuni di voi per non dire una cosa negativa negherebbero anche l evidenza, se l alternative so candreva e kone me sento preso per culo

Honda alla fine arriverà
l'alternativa è Parolo ... Candreva è un discorso a parte

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Fermo restando che il giudizio defintivo si dà alle 19, io non lo capisco perchè l'extracomunitario si prova a cederlo gli ultimi tre giorni.
Lo sappiamo tutti da sei mesi che il problema extracomunitario blocca l'acquisto di altri extrcomunitari.
E' piuttosto diabolico (per non dire insensato) che una società provi a comprare un extracomunitario sapendo di avere un problema che non riesce a risolvere da mesi.
Che, poi, a sei ore dalla chiusura del calciomercato tutto si blocchi perchè si scopre che c'è un problema che non si era considerato, fa ridere.
Io penso (e spero) che se non arriva Honda per il problema di Carrizo ci sia pronto un altro acquisto già concluso in alternativa solo da confermare.

Discussione precedente - Discussione successiva