Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
DelNero - Candreva, Kone.

Conferme sul jet privato di Honda.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Ma annate tutti a quel paese. Ma come si fa a lavorare in questo modo. Ma come lavorate?
Anno buttato nel cesso!!!
Stacco per un po' da questo topic. Torno forse alle 19:00

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421

Dice che non ha mai avuto un appuntamento con Tare.
La trattativa per lo scambio Carrizo-Cirigliano è stata paventata dal River (lui l'ha saputo appunto da dirigenti del River).

A quel punto ha fatto sapere alla Lazio di essere a Milano per trattare, ma ancora non ha sentito nessuno dalla Lazio.

Panzer

*
Lazionetter
* 740

Honda ha prenotato un Jet privato per l'Italia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
L'alternativa ad Honda non può essere Candreva. Speriamo siano solo catzate e risolviamo al più presto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Gen 2012, 12:10
e ti sembra normale che l alternativa sia candreva?
alcune volte penso che alcuni di voi per non dire una cosa negativa negherebbero anche l evidenza, se l alternative so candreva e kone me sento preso per culo

L'alternativa sicuramente non è al livello di Honda. Altrimenti andavi subito sull'alternativa, no?
Questo mi sembra assolutamente evidente.

Allo stesso tempo non ho problemi a dire che se Candreva è un'operazione di contorno mi sta bene, se è sostitutiva di Honda non è adeguata. Mi aspetto alternative del calibro di Veloso (non è lo stesso ruolo, per capirci sul livello).

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828
Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Panzer il 31 Gen 2012, 12:12
Anellucci Tare non ha piu' chiamato.....la volonta' nostra di portarlo alla Lazio c'era.......

Nessuno sapeva della cosa dei 3 arrivi nel River....

Anellucci...per trovare Tare bisogna andare a chi l'ha visto....il mio telefona squilla squilla chiamano tutti tranne la Lazio.....

Se parlo mi bannano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: Panzer il 31 Gen 2012, 12:14
Zappulla:

Honda ha prenotato un Jet privato per l'Italia
Ecco , andasse a parlare coi suoi dirigenti e gli dicesse di non fare gli stron.zi.

gblazio

*
Lazionetter
* 301
ore 12.25: la Juventus ha depositato il contratto di Padoin. Via libera per Krasic?
ore 12.10: si continua a discutere sulla dilazione del pagamento di Honda. Ancora non c'è accordo.
ore 12.00: s'ipotizza anche uno scambio tra Lazio e Cesena. Del Nero-Candreva.
ore 11.54: Il River non può tesserare giocatori extra-federazione. Cirigliano rischia di saltare. 
ore 11.48: A mezzogiorno sono attesi a Milano Igli Tare e il segretario Calveri.
ore 10.50: La rescissione di Ojiakor ha liberato il posto da extracomunitario.
ore 10.49: sembra che il River possa acquisire Carrizo solo tramite uno scambio (Cirigliano ha il passaporto italiano). Si discute sul conguaglio.
ore 10.45: Sul sito della Lega non risulta depositato nemmeno il contratto di Alfaro.
ore 10.23:  Undici milioni più bonus relativi al piazzamento Champions il prezzo per Honda. Si discute sulle modalità di pagamento.
ore 10.00: Oggi Cisse dirà la sua verità sui sette mesi alla Lazio.
ore 9.00: in programma lo scambio Cirigliano-Carrizo( se il River Plate sistema la sua situazione acquisti dopo gli affari Ponzio e Trezeguet), l'attacco decisivo a Honda, il tentativo per Saponaru del Porto. Giornata cruciale che seguiremo minuto per minuto

mamma mia...

est1900

Visitatore
Candreva è un giocatore mediocre, oltretutto romanista fracico.
Chi diceva il 15 del mese si diceva che era già tardi veniva spernacchiato.
Adesso gli stessi se beccassero Candreva (e zitti).

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
È inutile arrabbiarsi ora. Aspettiamo le 19.00. Dopodiché facciamo le nostre valutazioni.

Non sarà una sessione di calciomercato invernale a non farmi smettere di essere laziale, essù.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
L'agente che ha seguito la trattativa Honda dice che la Lazio non ha mai paventato il problema extraUe.

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: neversurrender il 31 Gen 2012, 12:14
Adesso Anelucci in diretta su Radio6.

La trattativa per lo scambio Carrizo-Cirigliano è stata paventata dal River (lui l'ha saputo appunto da dirigenti del River).

A quel punto ha fatto sapere alla Lazio di essere a Milano per trattare, ma ancora non ha sentito nessuno dalla Lazio.
C'é tempo :testatealmuro:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Sono sul Forum ufficiale del CSKA Mosca. Mi sto aiutando con google translate, perchè ovviamente è tutto in russo, e per ora dalle discussioni sono riuscito a capire che i tifosi chiedono a gran voce un nuovo portiere perchè Pamazan (quello attuale) ha dei problemi (e prendetevi carrizo allora! :x)
Ora sto cercando il topic dove parlano di Honda, ma è difficile, sto andando a casaccio è tutto in cirillico  :x

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: neversurrender il 31 Gen 2012, 12:14
Adesso Anelucci in diretta su Radio6.

cioe' questi vengono a trattare Carrizo e non sanno manco che non possono acquistare piu giocatori?????????????????????????????????????????????????????

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2012, 11:42
PERCHE' DUE SETTIMANE PRIMA CERTI NOMI NON ARRIVANO.
Cosa c'è di poco chiaro in questa banale affermazione? Io proprio non capisco.

Il Cska, che sta tirando su tutto fino all'ultimo, per quale assurdo e implausibile motivo dovrebbe darti un giocatore forte due settimane prima, quando potrebbe arrivare un'offerta più consistente?
E' chiaro che arriva fino all'ultimo, tira, tratta e aspetta che magari si inserisce un Arsenal, tanto per fare un esempio, che garantisca il prezzo che chiede (16 mln).
Se questo non accade, piuttosto che perderlo a giugno per una cifra inferiore, lo dà a noi al prezzo pattuito.

Vuoi Honda? Aspetti la fine. Vuoi comprare il 15 gennaio? accontentate de Parolo.
Io preferisco la prima opzione.

Ma davvero non capisco e mi sembra assurdo chi chiede il salto di qualità e allo stesso tempo acquisti lampo.
Trattasi di un'incoerenza MOSTRUOSA.
si ma uno deve pure ragionare! metti anche che devi aspettare l'ultimo momento per risparmiare uno due milioni, ma la questione dell'extracomunitario la vuoi risolvere prima o no? che cavolo ci vai a fare su un extra se poi non hai la certezza di poterlo prendere? vuoi almeno procurarti due o tre soluzioni di riserva come ha detto tare (che non siano candreva o kone) nel caso saltasse il tutto? perchè vendi tre elementi dello stesso reparto senza prenderne nemmeno uno? poi magari si risolve tutto per il meglio (cosa che tutti auspichiamo) ma la sensazione di una grande approssimazione a me rimane cmq aspettiamo fiduciosi perchè non voglio credere a quello che sto sentendo.
P.S. cmq a me parolo piace, tutta la vita meglio di candreva e kone

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Russotto il 31 Gen 2012, 12:08
I russi sempre degli stronzi...lo sapevo.

mai quanto chi ha smontato l'attacco senza sapere dove andare a sbattere la testa

In ogni caso Candreva e Kone come alternative e' una barzelletta.

Altra anno andato a puttane. Siamo senza attacco di riserva e se si fa male Klose senza attacco proprio.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
io penso alle risate che un non laziale si fa leggendo quello che sta accadendo...non voglio credere che ci stiano coprendo di ridicolo in questo modo

Discussione precedente - Discussione successiva