Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2012, 17:04
Io quelli non li calcolo proprio.

allora non calcolare quelli che hanno dato per certo candreva.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.695
Non credo che il genoa si privi di palacio.

Speriamo in nilmar dai.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: piscedda69 il 31 Gen 2012, 16:54
Tanto nun ve stara' mai bene un cazzo. E se prende Candreva, Candreva no' che è della Roma, anzi è una pippa. Se prendiamo Honda, no, meglio Valentino Rossi. Se prendiamo Ibrahimovic, no, è no zingaro. Se li prendiamo tutti, no perché so arrivati alla fine del mercato, dovemo sempre strippa', li dovevamo prendere il 2 gennaio.

Era uguale; se vai a rileggerti il topic sul calcio mercato estivo, troverai dei post di chi si lamentava ed era deluso perche' negli ultimi giorni di mercato non avevamo preso nessuno.  :(..
Ora c'e' gente che sta sfogando tutto il livore represso , perche' dopotutto piu' de tanto non poi contesta visto che come dice IB siamo quarti in classifica. Io non sono certo contento di quanto fatto finora in questa sessione di mercato, ma per l'ottanta per cento dei contestari, di quelli che si sentono "ridicoli",o schifati,i risultati del mercato sono solo un pretesto. Volete una prova? andate a rileggervi i post di chi si appella ai "fratelli Laziali" e se ne trovate uno che non sia negativo da 6 mesi a questa parte ve pago da beve.
Domani gioca la Lazio, chi c'e' c'e'.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Russotto il 31 Gen 2012, 17:09
Mintotti ha poi svelato: "Tare è venuto qui per fare qualcosa di grosso...".

Che il bagno dell'aereo fosse guasto??? :) :) :) :)

Ormai ridemoce su...

ahahahahahahhaahahahahahhahahahahhahahaha :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.256
Citazione di: Russotto il 31 Gen 2012, 17:09
Mintotti ha poi svelato: "Tare è venuto qui per fare qualcosa di grosso...".

Che il bagno dell'aereo fosse guasto??? :) :) :) :)

Ormai ridemoce su...

M'hai fatto ride in questo tragicomico momento... Grazie!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
allora non calcolare quelli che hanno dato per certo candreva.

Hai ragione. Finora manco Candreva e' venuto.

pero' noi siamo la Lazio, una storia di ordinaria follia, e fra qui e le 7 qualcosa accadra'.
Io la pressione pero' non me la misuro, ora.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
io a 90 minuti dalla fine, sinceramente inizio ad essere sfiduciato, ora aspetto le 19 e non voglio sapere più nulla.

leggo nomi che mi piacciono, mi illudo e ri-rosico.

la verità è che a 90 minuti dalla fine ho preso alfaro e ho perso cisse-sculli e attualmente NON CI SIAMO.

ci serviva un centrocampista per rinforzarci e invece di prenderlo, abbiamo venduto 2 punte.

Alle 19 vediamo. ma comunque, con 30 giorni di mercato, ti devi ridurre a 5 minuti dalla fine tutte le volte, ma che cazzo.

Niceye

*
Lazionetter
* 86
candreva nn era un obiettivo, c'han provato ma a condizioni assurde (prestito con diritto obbligato metà a + 2k).
jankovic appena rinnovato, sculli, gila a certe cifre e forse cerci legato a filo doppio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
AGGIORNAMENTO ORE 17.20- La Lazio punta forte su Nilmar. E' il brasiliano il nuovo obiettivo di Lotito e Tare. Per saperne di più la nostra redazione ha contattato Federico Pastorello, agente del calciatore in Italia insieme a Giuffrida. "Nilmar? La Lazio ci sta lavorando". Non resta che attendere sviluppi nei prossimi novanta minuti.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
io punto forte su Nilmar!

(me so' rotto er ... tasto F5!)

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Quando la roma stava per prendere Nilmar li prendevo in giro, sono coerente e quindi mi sembra un acquisto tanto per...non mi piace..

Contenuto sponsorizzato

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: piscedda69 il 31 Gen 2012, 16:54
Tanto nun ve stara' mai bene un cazzo. E se prende Candreva, Candreva no' che è della Roma, anzi è una pippa. Se prendiamo Honda, no, meglio Valentino Rossi. Se prendiamo Ibrahimovic, no, è no zingaro. Se li prendiamo tutti, no perché so arrivati alla fine del mercato, dovemo sempre strippa', li dovevamo prendere il 2 gennaio.

sentire queste minchiate mi manda ai pazzi.
fallo arrivare ibra.
e poi vediamo se qualcuno fiata.

cristo che tocca leggere.
non ce se crede.

est1900

Visitatore
Citazione di: arrigodolso il 31 Gen 2012, 17:14
Era uguale; se vai a rileggerti il topic sul calcio mercato estivo, troverai dei post di chi si lamentava ed era deluso perche' negli ultimi giorni di mercato non avevamo preso nessuno.  :(..
Ora c'e' gente che sta sfogando tutto il livore represso , perche' dopotutto piu' de tanto non poi contesta visto che come dice IB siamo quarti in classifica. Io non sono certo contento di quanto fatto finora in questa sessione di mercato, ma per l'ottanta per cento dei contestari, di quelli che si sentono "ridicoli",o schifati,i risultati del mercato sono solo un pretesto. Volete una prova? andate a rileggervi i post di chi si appella ai "fratelli Laziali" e se ne trovate uno che non sia negativo da 6 mesi a questa parte ve pago da beve.
Domani gioca la Lazio, chi c'e' c'e'.
Ma che cavolo dici? Ma che cavolo dite?
Ma chi vi dà il diritto di sparare nel mucchio così?
Contesterò con tutte le forze questa assurda sessione di mercato senza per questo consentire a chicchessia di parlare della mia onestà intellettuale o della riconoscenza che nutro verso Lotito.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Camel il 31 Gen 2012, 17:19
con 30 giorni di mercato, ti devi ridurre a 5 minuti dalla fine

camel, sei uno stimatissimo netter
quindi, chiedo a te che sennò con altri me c'avveleno: perché?

cioè, si può sapere perchè se il mercato chiude alle 19 del 30 gennaio io debba chiudere gli affari il 3 gennaio, il 7, il 19 o il 28?
perché?
dove sta scritto?

non è che, magari, il 31 è il giorno nel quale molte società all'Ata sono più disponibili a fare scambi/accordi/vendite?
fattosta', che i contratti chiusi/presentati il 31 sono il 95% di quelli fatti in tutto il mercato invernale?
tutti scemi?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Il nostro posto extra e' libero e si aspetta agosto per liberare Makinwa. Carrizo al Catania

Brasil

*
Lazionetter
* 1.082
Bah! Io me sento preso in giro e parecchio!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
ragazzi, mi fate un sunto di chi possiamo sperare di prendere? fatemi sta grazia, che è un miracolo che riesco a scrivere

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Dias (Diakité) Biava (Stankevicius)
Radu (Garrido, Zauri) Konko (Scaloni, Cavanda)

Ledesma (Cana) Brocchi (Matuzalem, Zampa)

Lulic (Mauri)  Hernanes (Del Nero) Gonzalez (Alfaro)

Klose (Kozak, Rocchi)

Se restiamo così, c'è da portare Sani, Rozzi e Onazi in prima squadra.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Discussione precedente - Discussione successiva